Night Bikers

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Stasera partenza da Fratte per andare non so dove, accompagnato da chissachì, faremo non so quanti chilometri, non so ne' a che ora si parte ne' a che ora si torna.

Ora sapete tutto....... per tutto il resto c'è...........
..........................................................
il cell!!!

P.S. ritmo blando :medita:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Stasera partenza da Fratte per andare non so dove, accompagnato da chissachì, faremo non so quanti chilometri, non so ne' a che ora si parte ne' a che ora si torna.

Ora sapete tutto....... per tutto il resto c'è...........
..........................................................
il cell!!!

P.S. ritmo blando :medita:

Ciò che conta e' stare su una mtb. Tutto il resto e' noia!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Notturna in terra straniera, stasera.
Solo in due alla partenza, portati a casa una trentina di chilometri, chi più chi meno.

Lasciato fuori traccia quasi tutto lo sterrato, privilegiando vicoli e vicoletti del Titano, qualche scaletta, un paio di gallerie.

I bikers hanno tenuto bene (almeno uno) le bike sono tornate tutte sane, ma entrambe un po' in affanno: domani si va in clinica!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Notturna in terra straniera, stasera.
Solo in due alla partenza, portati a casa una trentina di chilometri, chi più chi meno.

Lasciato fuori traccia quasi tutto lo sterrato, privilegiando vicoli e vicoletti del Titano, qualche scaletta, un paio di gallerie.

I bikers hanno tenuto bene (almeno uno) le bike sono tornate tutte sane, ma entrambe un po' in affanno: domani si va in clinica!

Anch'io fra poco in sella per raggiungere l'ufficio. Già messo il naso fuori: temperatura dolce e cielo terso, caffè appena bevuto e ruote della bike gonfie, ma non troppo. Cosa chiedere di più?
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Notturna di ieri sera: ci accordiamo "te Luca senti con il Mod, che io mando un messaggio a Squiddy e Mariolino"........"ok!!!!" Risultato qualcuno non risponde, qualcuno bidona, altri rientrano a casa tardi. Risultato mi tocca uscire da solo con il motorino della Valconca alias [MENTION=81403]luca_81[/MENTION] :paur:
Ci incrociamo a metà strada e prendiamo al din su per provare ad uscire dalla nebbia, l'attacco alla prima salita è stato più o meno questo:
image.php

E in cima ero ridotto più o meno così
image.php

Cerco di portarlo in qualche modo a mettere le ruote sullo sterrato, li forse avrei qualche chance di metterlo in difficoltà, ma è furbo non si fa fregare :smile::smile::smile:
Così proseguiamo verso l'Osteriaccia, Valle Avellana e una volta in fondo decidiamo di risalire verso la Faggiola, che si rivela sempre un duro banco di prova (almeno per me)!!! Giunti in cima (esulto come Galliani ad un gol del Milan ndr) rientriamo a casa per una meritata cena, mai così gradita :smile:!!!
Alla fine 50Km bitumosi percorsi ad un bel ritmo!!! Questa sera si replica, ma ad andature umane, chi volesse :celopiùg:.......
 

luca_81

Biker superis
Notturna di ieri sera.....

Eri stato avvisato che sarebbe stata una "notturna di allenamento" :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:.
Il prossimo martedì si replica, e logicamente con l'intento di migliorare il tempo di ieri sera!! :rosik:

Per stasera invece, c'è un nutrito gruppo di neo-biker che vuole andare a farsi qualche giretto sul percorso della gara dell'invernale di domenica scorsa a Mercatino :specc:... quindi si parte da Fratte verso le 20:00 e ci si incontra poi davanti al Bar Roma di Mercatino. Proviamo il percorso sopra detto, poi vediamo se divagare anche per la vallata...

Chiunque si volesse aggregare è bene accetto!!
 

Niko73

Biker novus
1/10/13
26
0
0
Riccione
Visita sito
Notturna di ieri sera: ci accordiamo "te Luca senti con il Mod, che io mando un messaggio a Squiddy e Mariolino"........"ok!!!!" Risultato qualcuno non risponde, qualcuno bidona, altri rientrano a casa tardi. Risultato mi tocca uscire da solo con il motorino della Valconca alias [MENTION=81403]luca_81[/MENTION] :paur:

...

Alla fine 50Km bitumosi percorsi ad un bel ritmo!!! Questa sera si replica, ma ad andature umane, chi volesse :celopiùg:.......

Quanta invidia, per ora posso solo leggere di queste uscite.
E potendomi allenare solo nei weekend mi sa che leggero ancora per molto.
 

Niko73

Biker novus
1/10/13
26
0
0
Riccione
Visita sito
Eri stato avvisato che sarebbe stata una "notturna di allenamento" :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:.
Il prossimo martedì si replica, e logicamente con l'intento di migliorare il tempo di ieri sera!! :rosik:

Per stasera invece, c'è un nutrito gruppo di neo-biker che vuole andare a farsi qualche giretto sul percorso della gara dell'invernale di domenica scorsa a Mercatino :specc:... quindi si parte da Fratte verso le 20:00 e ci si incontra poi davanti al Bar Roma di Mercatino. Proviamo il percorso sopra detto, poi vediamo se divagare anche per la vallata...

Chiunque si volesse aggregare è bene accetto!!

Domanda da neaofita, come luci per illuminare il percorso cosa usate ?
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Dopo una settimana di dure ferie finalmente ricomincio a pedalare, sempre grande soddisfazione raggiungere l'ufficio in sella alla mtb, per tutti gli altri.....beh, avete capito!!!

Splendida serata con ben 21 gradi e completa divisa estiva alla fine di ottobre, roba da non credere. Percorsa la seconda parte de "La Gozzi Riminesi" presa alla fine della pista ciclo-pedonale del Marecchia incredibilmente asciutta e compatta come non lo era l'11 agosto!!! Il percorso era battuto da una costante brezza di scirocco che rendeva l'andatura sempre gradevole, la voglia di continuare a pedalare che si scontrava con la fame che alle 21:00 passate cominciava a bussare impetuosamente.
77 anche stasera, con mooooooooolto off-road. Questa la mia mtb!!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
I night bikers esistono ancora....
5u7a5u8e.jpg

ynaqeva7.jpg

ypu4yqy2.jpg


Stasera ho il rientro tassativo a casa ma la prox settimana riprendo a pedalare seriamente la sera. Per chi vuole, rendez vous al ponte di legno della ciclabile Marecchia, se volesse accompagnarmi fino a Ponte Verucchio...
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
I night bikers ci sono ancora....altra bella notturna con un meteo che sembrava pessimo invece si e rivelato splendido.
Con la compagnia di luca_81 ci siamo diretti all estero per testare il fettucciato della prova di domenica in zona centro studi.
Percorso veramente bello e divertente, tanti single-track, salite ripide, discese veloci.....oltretutto e una zona in cui ho notato altri sentieri che sarebbe interessante provare in qualche giro prossimo.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
I night bikers ci sono ancora....altra bella notturna con un meteo che sembrava pessimo invece si e rivelato splendido.
Con la compagnia di luca_81 ci siamo diretti all estero per testare il fettucciato della prova di domenica in zona centro studi.
Percorso veramente bello e divertente, tanti single-track, salite ripide, discese veloci.....oltretutto e una zona in cui ho notato altri sentieri che sarebbe interessante provare in qualche giro prossimo.
Le fettucc(in)e si mangiano la domenica! :rosik:
Pure in infrasettimanale e pure in notturna??? :arrabbiat:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
I night bikers ci sono ancora....altra bella notturna con un meteo che sembrava pessimo invece si e rivelato splendido.
Con la compagnia di luca_81 ci siamo diretti all estero per testare il fettucciato della prova di domenica in zona centro studi.
Percorso veramente bello e divertente, tanti single-track, salite ripide, discese veloci.....oltretutto e una zona in cui ho notato altri sentieri che sarebbe interessante provare in qualche giro prossimo.

Conosco la zona, ogni tanto ci passo nei miei transiti verso la Valmarecchia. Domenica non dovreste trovare nemmeno troppo fango, trattasi di terreno abbastanza drenante. Ma ormai forse voi avete imparato ad amarlo, come si cambia per amore.......di fettucce!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo