Night Bikers

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
bisogna che sali un po' la valle per trovare quelli "buoni" :smile: , questa sera infatti qualcuno si è sparato un centinaio di km (@re_sasha [MENTION=117537]Il Garante[/MENTION]) chissà se torneranno a casa prima che sorga il sole? :smile:

Cazzzzzzz!!! E non dicono niente?? Comunque io fra poco esco. L'aria della Valconca fa bene, venite su che pedalate!!! [MENTION=67567]Ciobo[/MENTION] che ne dici???
 

Ciobo

Biker tremendus
bisogna che sali un po' la valle per trovare quelli "buoni" :smile: ...

Cazzzzzzz!!! E non dicono niente?? Comunque io fra poco esco. L'aria della Valconca fa bene, venite su che pedalate!!! [MENTION=67567]Ciobo[/MENTION] che ne dici???

Grazie, terrò a mente per le prossime uscite :celopiùg:
Nel frattempo cerco un defibrillatore per rianimare i miei vecchi amici..

EKG flatline - YouTube

adesso saranno un pò risentiti per le mie metafore, ma dopo che li avrò rianimati mi ringrazieranno :il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
prima volta.....Night Bikers (riccionesi) in toscana.....ricordiamoci dei colleghi fiorentini:smile:

image.php
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Mercoledì dovrebbe essere l'unico giorno della settimana "buono" si pedala???

C'è chi dice "Non può piovere per sempre" :il-saggi:
Ne ero un convinto sostenitore pure io, ma ora inizio a dubitarne!

Comunque, se domani ci sarà un spiraglio, direi di pedalare!! Ci riaggiorniamo domani!!
Ciobo!
Glassman!
Dove siete???

Non mi va di andare con 'sti due a fare una notturna in BDC....... battete un colpo! :cucù:
 

Il Garante

Biker popularis
4/10/12
89
0
0
Minervino Murge
Visita sito
...io potrei esserci. [MENTION=87281]re_sasha[/MENTION] si è ritirato in meditazione :hahaha:.
non è che sia un'amante della bdc, ma data la leggera pioggerellina che sta buttando giù in questi giorni non vorrei restare impatanato nelle "sabbie mobili" della Valconca:help: (ci sono già andato vicino in una notturna :omertà: )
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Cari nigth bikers ieri sera ci siamo ritrovati davanti alla paura più grande della nostra infanzia: è si abbiamo visto l'UOMO NERO tra la nebbia del Mt San Paolo e ci ha chiesto informazioni!!! :smile::paur::smile:
Quando i vostri figli vi chiederanno com'è, ditegli che è leggermente robusto sulla cinquantina, viaggia su una vecchia utilitaria con dei sacchi all'interno e che non è facile individuarlo specialmente senza un'adeguata illuminazione...
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Cari nigth bikers ieri sera ci siamo ritrovati davanti alla paura più grande della nostra infanzia: è si abbiamo visto l'UOMO NERO tra la nebbia del Mt San Paolo e ci ha chiesto informazioni!!! :smile::paur::smile:
Quando i vostri figli vi chiederanno com'è, ditegli che è leggermente robusto sulla cinquantina, viaggia su una vecchia utilitaria con dei sacchi all'interno e che non è facile individuarlo specialmente senza un'adeguata illuminazione...

...aveva anche la motosegha in auto???....:smile::smile::smile:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Il night biker ricomincia a pedalare all'alba con una quarta ruota avuta in prestito. Speriamo vada tutto bene. Ho ascoltato i consigli dei Senatori: ho abbassato la pressione delle gomme. Ora stanno a 2,5. Scendere ancora mi sembrerebbe di stare su una bici bucata, verrebbe snaturato il mio modo di pedalare, oltretutto farò tutto asfalto, la ciclabile conchiana non è ancora praticabile.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Il night biker ricomincia a pedalare all'alba con una quarta ruota avuta in prestito. Speriamo vada tutto bene. Ho ascoltato i consigli dei Senatori: ho abbassato la pressione delle gomme. Ora stanno a 2,5. Scendere ancora mi sembrerebbe di stare su una bici bucata, verrebbe snaturato il mio modo di pedalare, oltretutto farò tutto asfalto, la ciclabile conchiana non è ancora praticabile.
dipende sempre da quanto pesi Simone e dal tipo di gomma, io con 70kg.
dietro mai più di 1,7/1,8,
davanti se ho il gommino sono su 1,4, mentre se metto il gommone non vuole più di 1,2
considera che anche io sono un amante dello "sgonfio" e che spesso gonfio in velocità ad occhio anzi a dito, quindi non prendere per vangelo ciò che dico:nunsacci::smile:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Capisco nell'off road. Ma se si fa asfalto non vedo il motivo di scendere di pressione, con il rischio serio di stallonare in curva.
Io uso in questo momento le gomme Schwalbe Nobby Nic che non sono propriamente gomme dalle spalle dure, quindi a tenerle sopra 2,2-2,5 su asfalto la ritengo la cosa più giusta.
Mi sbaglierò, ma ripeto, non mi piace pedalare sobbalzando su e giù dalla sella buttando via oltretutto energie preziose.
 

Classifica mensile dislivello positivo