Night Bikers

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
vero night....vero biker...:celopiùg:
vai così....

Rientro a casa con Il Garante. Abbiamo tentato un po' di Conca, alla fine ne è venuto fuori un discreto Camelma Trophy da Cattolica fino al frantoio di San Clemente. Bikes al limite della sopportazione e....bikers pure!!! Abbiamo proseguito per La Cella, Via Castellaro, Misano Monte, Coriano, Trarivi. Poi il ragazzo e' sceso a Rimini per Via Montescudo. Bella giornata di Mtb!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
[MENTION=117537]Il Garante[/MENTION] e tutti quelli che sono interessati: domani scenderò a Cattolica in mtb e in serata ritornerò a casa in sella. Chi vuole aggiungersi ripartirò come al solito dal centro commerciale Diamante. Volendo ci ci rivede da Oliviero. Domani ci aggiorniamo. Saluti notturni!!
 

Il Garante

Biker popularis
4/10/12
89
0
0
Minervino Murge
Visita sito
[MENTION=117537]Il Garante[/MENTION] e tutti quelli che sono interessati: domani scenderò a Cattolica in mtb e in serata ritornerò a casa in sella. Chi vuole aggiungersi ripartirò come al solito dal centro commerciale Diamante. Volendo ci ci rivede da Oliviero. Domani ci aggiorniamo. Saluti notturni!!


ohii scusa ma ho visto solo ora. no oggi sapevo della pioggia e ho desistito. non so per domani... sono indeciso, sempre condizioni meteo permettendo.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
ohii scusa ma ho visto solo ora. no oggi sapevo della pioggia e ho desistito. non so per domani... sono indeciso, sempre condizioni meteo permettendo.

Don't worry! Non è stato un gran rientro fra pioggia semi ghiacciata e vento. Sto cominciando a scaldarmi ora davanti al camino!!! Ma piuttosto: dove sono finiti tutti i night bikers che conosciamo? Non è che sono diventati night sleepers??? :smile:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Questo topic latita un po'. Provo a rivitalizzarlo annunciando che essendo (forse) l'unica buona giornata di tutta la settimana oggi, fra una mezz'oretta me ne esco con una trentina di km. fino a Cattolica poi stasera dopo il lavoro vorrei andare a vedere al San Bartolo com'è la situescion. Ci sarebbe qualcuno? [MENTION=117537]Il Garante[/MENTION]?
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
il mio night biking di quest'anno...purtroppo...non è niente di esilarante, ma non mi lamento, prendo sempre ciò che viene al momento.
il tempo che posso dedicare alla mtb s'è drasticamente dimezzato, quindi mi sono limitato ad un paio uscite notturne settimanali bitumare, mordi e fuggi, di 1 ora e mezza...a tutta...sul lungomare.
non ho mai pedalato sui rulli, lo spinning non mi fa impazzire, preferisco l'aria aperta.
sono si uscito con qualsiasi meteo (e quando dico qualsiasi è veramente "qualsiasi"):pioggia, neve, gelo, vento forte, nebbia, ma sempre cosi.
spesso con me c'è David, a volte sono solo.
pochi fronzoli, poche variazione di percorso, ormai le signorine al lavoro notturno, ci conoscono e ci salutano :smile:
potrà sembrare eccessivo ma...spesso ci divertiamo veramente....:nunsacci:
e prossimamente? beh...vedremo:celopiùg:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
il mio night biking di quest'anno...purtroppo...non è niente di esilarante, ma non mi lamento, prendo sempre ciò che viene al momento.
il tempo che posso dedicare alla mtb s'è drasticamente dimezzato, quindi mi sono limitato ad un paio uscite notturne settimanali bitumare, mordi e fuggi, di 1 ora e mezza...a tutta...sul lungomare.
non ho mai pedalato sui rulli, lo spinning non mi fa impazzire, preferisco l'aria aperta.
sono si uscito con qualsiasi meteo (e quando dico qualsiasi è veramente "qualsiasi"):pioggia, neve, gelo, vento forte, nebbia, ma sempre cosi.
spesso con me c'è David, a volte sono solo.
pochi fronzoli, poche variazione di percorso, ormai le signorine al lavoro notturno, ci conoscono e ci salutano :smile:
potrà sembrare eccessivo ma...spesso ci divertiamo veramente....:nunsacci:
e prossimamente? beh...vedremo:celopiùg:

Verranno momenti migliori!! Anch'io se esco 2 sere nei giorni feriali e' molto ma faccio quasi sempre andata/ritorno senza troppe divagazioni. Mi accontento, tengo il muscolo tonico e faccio di necessità virtù. A presto!!
 

Il Garante

Biker popularis
4/10/12
89
0
0
Minervino Murge
Visita sito
Questo topic latita un po'. Provo a rivitalizzarlo annunciando che essendo (forse) l'unica buona giornata di tutta la settimana oggi, fra una mezz'oretta me ne esco con una trentina di km. fino a Cattolica poi stasera dopo il lavoro vorrei andare a vedere al San Bartolo com'è la situescion. Ci sarebbe qualcuno? [MENTION=117537]Il Garante[/MENTION]?

eeehm stasera sono impegnato col lavoro. spero di girare domani sera affidandomi alla clemenza del meteo
 

Ciobo

Biker tremendus
il mio night biking di quest'anno...purtroppo...non è niente di esilarante, ma non mi lamento, prendo sempre ciò che viene al momento.
il tempo che posso dedicare alla mtb s'è drasticamente dimezzato, quindi mi sono limitato ad un paio uscite notturne settimanali bitumare, mordi e fuggi, di 1 ora e mezza...a tutta...sul lungomare.
non ho mai pedalato sui rulli, lo spinning non mi fa impazzire, preferisco l'aria aperta.
sono si uscito con qualsiasi meteo (e quando dico qualsiasi è veramente "qualsiasi"):pioggia, neve, gelo, vento forte, nebbia, ma sempre cosi.
spesso con me c'è David, a volte sono solo.
pochi fronzoli, poche variazione di percorso, ormai le signorine al lavoro notturno, ci conoscono e ci salutano :smile:
potrà sembrare eccessivo ma...spesso ci divertiamo veramente....:nunsacci:
e prossimamente? beh...vedremo:celopiùg:
Potrà sembrare eccessivooo???? Questo è veramente troppo!!! Un mese e mezzo che non entro nel forum, apro questo topic e trovo scritte delle cose indicibili...queste si che sono cose che il moderatore dovrebbe cancellare! :omertà:
AAAhh non ci sono più i Night Bikers di una volta :rosik::il-saggi::medita:
Ciao ex amici :down:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Potrà sembrare eccessivooo???? Questo è veramente troppo!!! Un mese e mezzo che non entro nel forum, apro questo topic e trovo scritte delle cose indicibili...queste si che sono cose che il moderatore dovrebbe cancellare! :omertà:
AAAhh non ci sono più i Night Bikers di una volta :rosik::il-saggi::medita:
Ciao ex amici :down:

Non ci credere..:spetteguless:....non è mica vero! Si stanno allenando in incognito! :il-saggi:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Un night biker sembra che ci sia ancora in zona. Anche se pedala su asfalto perchè non può arrivare in ufficio lasciando scie di fango e poi la bike non gliela fanno mettere nel retrobottega.
Questo night - morning - afternoon chiamatelo come volete biker, oggi ha scritto 83 km per 1500 disl+ in totale solitudine se non in compagnia delle amate Sennheiser collegate al melafonino. In realtà questo soggetto doveva andare in zona San Teodoro, Santuario, Cà Santino, ma un'ora di straordinario sul lavoro lo ha costretto a cambiare itinerario.
Però il biker in questione non è molto soddisfatto stasera: arrivato a casa era talmente pulito che la moglie è riuscita persino a riconoscerlo...:smile::smile:http://www.sports-tracker.com/#/workout/picasso70/2i4t45uphdr0vbrg
 

Ciobo

Biker tremendus
Non ci credere..:spetteguless:....non è mica vero! Si stanno allenando in incognito! :il-saggi:

Ieri sera sono andato a testare di persona, è peggio di ciò che pensavo. :medita:
Guardare un encefalogramma piatto è più emozionante. :medita:
90 minuti di pedalato, 0 minuti di pausa, 40 km x 120 m D+ (io che vengo dalla collina) 30 km/h costanti, 135 bpm costanti, solo asfalto, 4 volte avanti e indietro sul lungomare... :medita:
Ad un certo punto ho intravisto all'orizzonte una sagoma amica, per un attimo mi sono illuso che potesse accadere qualcosa di diverso...avvicinandoci mi accorgo che è il cadavere di dragusso...la glasslocomotiva lo schiva con ghigno anneso, costringendo i davidmaquiciobovagoni ad ignorarlo allo stesso modo...sono un illuso :medita:
...ma sono convinto che da qualche parte esistano ancora dei Night Bikers degni di portarne il nome, forse in Toscana? :nunsacci:



:arrabbiat:

...ma è vivo?...è veramente lui??....oppure è un prestanome???....:nunsacci:

:smile::smile::smile:

:fantasm:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Ieri sera sono andato a testare di persona, è peggio di ciò che pensavo. :medita:
Guardare un encefalogramma piatto è più emozionante. :medita:
90 minuti di pedalato, 0 minuti di pausa, 40 km x 120 m D+ (io che vengo dalla collina) 30 km/h costanti, 135 bpm costanti, solo asfalto, 4 volte avanti e indietro sul lungomare... :medita:
Ad un certo punto ho intravisto all'orizzonte una sagoma amica, per un attimo mi sono illuso che potesse accadere qualcosa di diverso...avvicinandoci mi accorgo che è il cadavere di dragusso...la glasslocomotiva lo schiva con ghigno anneso, costringendo i davidmaquiciobovagoni ad ignorarlo allo stesso modo...sono un illuso :medita:
...ma sono convinto che da qualche parte esistano ancora dei Night Bikers degni di portarne il nome, forse in Toscana? :nunsacci:
:arrabbiat:
:fantasm:

Che vuoi farci, sono ragazzi....Io sto pedalando parecchio su asfalto per le motivazioni addotte nel mio ultimo messaggio, ma il sabato dò libero sfogo alla mia fantasia di pozze, lecca varia e quant'altro si possa trovare in giro di questi tempi!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
il mio night biking di quest'anno...purtroppo...non è niente di esilarante.......
il tempo che posso dedicare alla mtb s'è drasticamente dimezzato.....
pochi fronzoli, poche variazione di percorso....
e prossimamente?...vedremo....
come detto non è un mistero...è cosi.
cambierà? non lo so, adesso è cosi.
me lo faccio bastare e l'ottimizzo:celopiùg:
la domenica poi mi sfogo, chi era con me sulla ps1 e ps2 al Talamello Day, sa cosa intendo:smile:
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Ieri sera sono andato a testare di persona, è peggio di ciò che pensavo. :medita:
Guardare un encefalogramma piatto è più emozionante. :medita:
90 minuti di pedalato, 0 minuti di pausa, 40 km x 120 m D+ (io che vengo dalla collina) 30 km/h costanti, 135 bpm costanti, solo asfalto, 4 volte avanti e indietro sul lungomare... :medita:
Ad un certo punto ho intravisto all'orizzonte una sagoma amica, per un attimo mi sono illuso che potesse accadere qualcosa di diverso...avvicinandoci mi accorgo che è il cadavere di dragusso...la glasslocomotiva lo schiva con ghigno anneso, costringendo i davidmaquiciobovagoni ad ignorarlo allo stesso modo...sono un illuso :medita:
...ma sono convinto che da qualche parte esistano ancora dei Night Bikers degni di portarne il nome, forse in Toscana? :nunsacci:

bisogna che sali un po' la valle per trovare quelli "buoni" :smile: , questa sera infatti qualcuno si è sparato un centinaio di km (@re_sasha [MENTION=117537]Il Garante[/MENTION]) chissà se torneranno a casa prima che sorga il sole? :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo