Night Bikers

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Questa mattina invece non sono stato audace per niente...Sapevo che avrebbe fatto capolino il sole e sarebbe stato bel tempo fino a sera. Ma alle 5:15, ora della sveglia, fuori dalla mia finestra scendeva ancora un discreto quantitativo di acqua. Il cuscino ha preso il sopravvento....mi rifarò domani!

Più o meno alla stessa ora, richiamato da incombenze paterne, mi sono affacciato all'uscio e scendeva un'abbondante quantità di neve......

Che avresti fatto?
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Più o meno alla stessa ora, richiamato da incombenze paterne, mi sono affacciato all'uscio e scendeva un'abbondante quantità di neve......

Che avresti fatto?

Se fossi dovuto andare a Montescudo, sarei salito in mtb senz'altro, ma non per la differenza in meno di km. Bensì perché invece dovendo andare verso mare, sicuramente la neve avrebbe ben presto lasciato il posto alla pioggia !
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Serata un pelo più tiepida di ieri, secondo me. Purtroppo le Gato hanno colpito ancora, mannaggia a loro!!!
Tornante in discesa dopo la Locanda di San Pietro, preso nemmeno troppo allegro, ma l'anteriore ha deciso di fare sciopero e io.... a rotolare sull'asfalto per una decina di metri e fortuna che nessuno veniva su!!!
Guanto sinistro mezzo bruciato e bracioline un po' dappertutto.
Credo che sia proprio il caso di cambiarle, mica posso sempre star li a pregare di non finite per terra!!!
È la seconda volta che vado sull'asfalto, adesso basta!!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Serata un pelo più tiepida di ieri, secondo me. Purtroppo le Gato hanno colpito ancora, mannaggia a loro!!!
Tornante in discesa dopo la Locanda di San Pietro, preso nemmeno troppo allegro, ma l'anteriore ha deciso di fare sciopero e io.... a rotolare sull'asfalto per una decina di metri e fortuna che nessuno veniva su!!!
Guanto sinistro mezzo bruciato e bracioline un po' dappertutto.
Credo che sia proprio il caso di cambiarle, mica posso sempre star li a pregare di non finite per terra!!!
È la seconda volta che vado sull'asfalto, adesso basta!!
io le ho usate 2 anni, come ti dicevo, fantastiche, unico neo l'asfalto appena umido.....prediligono farti cadere in rotatoria....:il-saggi::smile:
a parte questo dettaglio, ti confermo che la serata ieri sera era ottima, segnava 3° e il venticello da tramontana dava il giusto pizzicore in visto....per un 'uscita da night bikers che si rispetti....:duello:
 

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
Serata un pelo più tiepida di ieri, secondo me. Purtroppo le Gato hanno colpito ancora, mannaggia a loro!!!
Tornante in discesa dopo la Locanda di San Pietro, preso nemmeno troppo allegro, ma l'anteriore ha deciso di fare sciopero e io.... a rotolare sull'asfalto per una decina di metri e fortuna che nessuno veniva su!!!
Guanto sinistro mezzo bruciato e bracioline un po' dappertutto.
Credo che sia proprio il caso di cambiarle, mica posso sempre star li a pregare di non finite per terra!!!
È la seconda volta che vado sull'asfalto, adesso basta!!

Il Gato all'anteriore non l'ho mai usato......invece al posteriore da 2.1 lo sto usando da 2 settimane e l'ho usato per due inverni sulla bici vecchia.
Davanti il mio set invernale/fangoso prevede il Geax Datura....da 2.2 nel mio caso ma lo fanno anche da 2.00.


Mauro
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Dopo un week end per me non pedalato :arrabbiat: fra poco ritorno in sella. Vediamo quanto ghiaccio c'è in giro e soprattutto quanto freddo fa. Certo che sarei dovuto andare al lavoro ieri in mtb invece che farmi trainare la macchina che non saliva ne' scendeva su quella pista da bob di Via Casiccio da un trattore.... Stasera provo a passare dal Santuario e da San Teodoro.
 

Andre Rescuebiker

Biker novus
25/10/10
31
0
0
Rimini
Visita sito
vi prego guardate sto video, soprattutto dal minuto 4:10...

vabbè qui fanno DH, ruote chiodate... ma noi ci accontentiamo dei nostri frontini o similar...

Io esigo girare un video del genere in notturna quest'anno appena farà la neve e voi night biker mi aiuterete!!!! :soffriba::soffriba:

il San Bartolo potrebbe prestarsi bene...

quando c'è neve sul San Bartolo io lavoro quindi meglio Carpegna ma ... metto volentieri a disposizione GoPro.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Dopo un week end per me non pedalato :arrabbiat: fra poco ritorno in sella. Vediamo quanto ghiaccio c'è in giro e soprattutto quanto freddo fa. Certo che sarei dovuto andare al lavoro ieri in mtb invece che farmi trainare la macchina che non saliva ne' scendeva su quella pista da bob di Via Casiccio da un trattore.... Stasera provo a passare dal Santuario e da San Teodoro.

Discreta uscita ier sera. Arrivato a Morciano mi sono diretto al Santuario degli Uccelli e poi su per San Teodoro con qualche tratto ghiacciato ma niente di che. Raggiunto Tavoleto e poi Montefiore su bitume, sono sceso dall' Urbotto (sempre stupendo al buio) con un piccolo fuori programma: la MagicShine prima dell'imbocco dell' Urbotto verde ha deciso che il livello della batteria era troppo scarso, quindi, zac! Buio pesto!
Per fortuna avevo nello zaino una torcia Sigma d'emergenza e grazie a quella e anche al buon orientamento, sono riuscito a raggiungere il fondo valle. Poi a Osteria Nuova e su per Croce.
Fra mattina e sera: 77 km e 1350 D+, domani si ripete.
E come dice il Ranzani: VAAAAAA BEEEEEENE!!!!!!!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Domani si ripete. Torno al lavoro in mtb poi proseguo la sera dopo aver timbrato il cartellino. Ormai i colleghi mi hanno obbligato ad andarci sempre pedalato: han detto che quando arrivo in macchina o scooter sono insopportabile...non vorrei essere nei loro panni...:smile:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Domani si ripete. Torno al lavoro in mtb poi proseguo la sera dopo aver timbrato il cartellino. Ormai i colleghi mi hanno obbligato ad andarci sempre pedalato: han detto che quando arrivo in macchina o scooter sono insopportabile...non vorrei essere nei loro panni...:smile:

Veramente freddo questa mattina..in certi punti anche -2°/-3°, ghiaccio un pò ovunque, da stare sempre con gli occhi attenti! :il-saggi:
Staserà si vedrà quanta voglia avrò...:ueh:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Appena tornato! 85 km e 1500 disl+. Non troppo freddo, ne avvertivo di più in ufficio con il riscaldamento!!! Bellissimo il Castagneto con ancora qualche traccia di neve!! Sempre affascinante passare vicino alle case che emanano l'inconfondibile profumo della legna che arde nei camini.... Ah la notte!!!
 

CortoMaltese75

Biker superis
13/10/09
306
0
0
C. di Cervia
Visita sito
Un pò per farvi invidia , un pò perchè usciremo al calar del buio o quasi , che vi dico ? che domani parto per Malta 7 giorni di regate e dopo si pedala ho noleggiato 4 mtb per girare l'isola , poveracci dopo 4 prove al giorno con 25 nodi gli lascerò il tempo di una doccia poi li porto in mtb con le luci speriamo bene che il gps funzioni.
Un saluto a presto
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Un pò per farvi invidia , un pò perchè usciremo al calar del buio o quasi , che vi dico ? che domani parto per Malta 7 giorni di regate e dopo si pedala ho noleggiato 4 mtb per girare l'isola , poveracci dopo 4 prove al giorno con 25 nodi gli lascerò il tempo di una doccia poi li porto in mtb con le luci speriamo bene che il gps funzioni.
Un saluto a presto
:}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo