Night Bikers

luca_81

Biker superis
L'intimità familiare mia ieri sera consisteva in:

1) Il sottoscritto che lavava i piatti e riassettava la cucina..
2) La signora Sertori che correggeva i compiti in classe degli alunni di prima C.
3) I cani sul divano a guardare il Milan
4) I gatti davanti al camino acceso.
5) La bike in garage a riposarsi dalla sgroppata serale! :smile:

:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: Non ci siamo... devi impegnarti di più... lavorare duramente in galleria!! :smile::smile:

Non credo di essere O.T. .... sempre di night biker si parla :il-saggi:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Fra un po' sarò nuovamente la' fuori a sentire l'aria fresca in faccia. Oggi salirò per Montescudo, voglio una partenza in salita. A volte partire invece in discesa, se non sei del tutto sveglio, può essere anche pericoloso...:omertà:
Stasera pero' rientro breve a casa. Domattina si corre!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
veramente poco traffico di bikers stasera....non sanno cosa si sono persi....pedalare in tutta quella pace....col ticchettio della pioggia sul casco, veramente rilassante.
bisogna che io e David lo facciamo più spesso, giovedi replichiamo:smile::yeah!:
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
veramente poco traffico di bikers stasera....non sanno cosa si sono persi....pedalare in tutta quella pace....col ticchettio della pioggia sul casco, veramente rilassante.
bisogna che io e David lo facciamo più spesso, giovedi replichiamo:smile::yeah!:

Ormai è amore, anche la serata romantica sotto la pioggia😍...ecco perché non ho ricevuto messaggi!!!
Volevate stare tutti soli😘😘
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Ormai gli appuntamenti dei N.B. sono "istituzionali"
infatti, cosi è.
tutti sanno....:celopiùg:

Ormai è amore, anche la serata romantica sotto la pioggia��...ecco perché non ho ricevuto messaggi!!!
Volevate stare tutti soli����
no, pensavamo che nessun altro squinternato sarebbe venuto.
a esser sincero, ho dovuto badare li ieri sul lavoro, poi son saltato sul puledro senza curarmi molto di quello che succedeva in cielo....e attorno:nunsacci:

la ragazza che incontro sempre all'altezza del frantoio a fare jogging. Ci incrociamo solitamente gli occhi con ammirazione reciproca!!
di ragazze ieri sera ne abbiamo viste 5, molto avvenenti, con accento straniero,tutte molto sorridenti e "invitanti", avevano lunghi stivaloni con tacco15 :omertà::smile:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Io vi emulerò domattina!! Credo che saremo ancora di meno....tranne la ragazza che incontro sempre all'altezza del frantoio a fare jogging. Ci incrociamo solitamente gli occhi con ammirazione reciproca!!
Come faccio a tornare a casa stasera se va avanti così?? Il k-way della Gore ce l'ho, le gomme Gato per il fango le ho, chissà se la MagicShine è waterproof?... :omertà:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
copia incolla da Skype:

[14.53.53] apenseri: rimandiamo già o aspettiamo qualche ora?
[15.13.44] Luca 81: ciao
[15.13.52] Luca 81: non credo sia per migliorare!!
[15.43.58] apenseri: allora rimandiamo ufficilamente?
[15.53.24] Luca 81: purtroppo...
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
copia incolla da Skype:

[14.53.53] apenseri: rimandiamo già o aspettiamo qualche ora?
[15.13.44] Luca 81: ciao
[15.13.52] Luca 81: non credo sia per migliorare!!
[15.43.58] apenseri: allora rimandiamo ufficilamente?
[15.53.24] Luca 81: purtroppo...

Ha smesso qua a Catòlga, vado a prepararmi ed esco. Vado a fare un pò di Camel-ma trophy. Sicuro che nessuno vuole venire?? Ma siete proprio sicuri?? Non c'è stasera la Cempions Lig in tv...:smile:
Ci sarà lui nell'aggeggio maledetto...

Ma questa è una vecchia storia.....
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Via, fra poco si esce nuovamente. Oggi niente Conca, e' veramente impraticabile, ho la bike ridotta ad un cencio, mi sa che oggi la lascio nel negozio di vernici mio vicino e complice...perché in questo modo la giornata lavorativa prende una piega del tutto diversa: nessuno e niente potrà togliermi un bel sorrisone a 36 denti!! :smile:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Anche stasera sono riuscito ad evitare la pioggia. L'enorme quantitativo di acqua scesa in giornata non mi ha pero' permesso di fare fuoristrada. Solo asfalto quindi, anche se tutto di strade secondarie. Ma e' in questi casi che si mettono i mattoni più solidi per portare a termine poi in estate imprese....heroiche...
Sabato si torna in Valmarecchia, ma qui sono OT, domani ci sarà la pubblicazione in apposito.....OT! Bisogna che ne crei uno ad hoc.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Anche stasera sono riuscito ad evitare la pioggia. L'enorme quantitativo di acqua scesa in giornata non mi ha pero' permesso di fare fuoristrada. Solo asfalto quindi, anche se tutto di strade secondarie. Ma e' in questi casi che si mettono i mattoni più solidi per portare a termine poi in estate imprese....heroiche...
Sabato si torna in Valmarecchia, ma qui sono OT, domani ci sarà la pubblicazione in apposito.....OT! Bisogna che ne crei uno ad hoc.
"La fortuna aiuta gli audaci......"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo