Purtroppo dallo status di "molto incerto" .....ho saputo proprio ora che sarò "certamente assente".....sorry.....(
ultimamente non ci si becca....mi faccio prestare la remedy da battarra e vengo in Val Lamone???Purtroppo dallo status di "molto incerto" .....ho saputo proprio ora che sarò "certamente assente".....sorry.....(
ultimamente non ci si becca....mi faccio prestare la remedy da battarra e vengo in Val Lamone???
Sarebbe ora, un pò di lato oscuro ogni tanto non fà mai maleultimamente non ci si becca....mi faccio prestare la remedy da battarra e vengo in Val Lamone???
ve la siete cercata.....adesso vi metto....Lord Dart Fener....Sarebbe ora, un pò di lato oscuro ogni tanto non fà mai male
ve la siete cercata.....adesso vi metto....Lord Dart Fener....
(non sono o.t. : di lato "scuro" parliamo)
ultimamente non ci si becca....mi faccio prestare la remedy da battarra e vengo in Val Lamone???
ci vediamo a casa mia alle 19:45......da biker point di Riccione 18,45 (meccanizzati)
da Mercatino 19,45 (pedalati)
andre rescuebiker
glassman
apenseri
david (lauramul)
contract
flinston
belino101
ale Re_Sasha
roberto63
maqui
21max
.....ci sono cose.....in Val Lamone.....che voi umani neppure potete immagginare.......
Raramente scrivo così tardi sul forum......
direte voi: "un motivo ci sarà!"
Sì, c'è!
Peccato per chi non c'era!
io le ho usate 2 anni all season-all terrain con ottimi risultati, nel fango sono i m b a t t i b i l i, occhio però ad andare forte in asfalto, se poi c'è umido, alle rotatorie ho assaggiato il duro più di una voltaBiker solitario di nuovo in sella. Vado a sperimentare le nuove Gato, prima di andare in ufficio. Se non mi rivedrete è perché la signora delle pulizie ha deciso di eliminarmi!