Night Bikers

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Io fra pochi minuti sarò in sella..eh si la mattina presto ha un fascino tutto particolare, mi vado a vedere l'alba a Portoverde, io abbracciato alla mia bella rossa!! :smile:
La faccio poi riposare e stasera la porto a correre per non meno di 3,5 ore so e zo' per la Valconca!!
Buona giornata a tutti!!
 

luca_81

Biker superis
il mod questa sera ci ha deliziato dell'ultimo ritrovato tecnologico in fatto di trasmissione, il cambio automatico in mtb :smile::smile::smile:

Confermo... veramente uno spettacolo!! Il mod ci ha spiegato che, una volta impostata la propria VAM media, il cambio in automatico esegue una serie di valutazioni tra cui:
- cadenza pedalata
- frequenza cardiaca massima e minima e stima approssimativa della glicemia
- pendenza della strada
- sconnessioni presenti sul percorso
- potenza sviluppata
- fase lunare
- livello della marea
- livello di stress accumulato dal biker durante la giornata di lavoro

Sulla base di tutti questi valori il cambio in automatico sceglie il rapporto corretto!!

A dir la verità il tutto è abbastanza rumoroso... ma funziona... cambiava rapporto con un ritmo di 3 cambiate al secondo!!:smile::smile::smile:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Il mod. ieri sera li ha messi alla frusta, i giovincelli........ nonostante il cambio. :spetteguless:
Prima in discesa, poi stranamente anche in leggera salita, notoriamente non il terreno preferito del mod: erano tutti e due lì dietro e prendermi la scia.
Ovviamente, la loro "lealtà" gli ha permesso di succhiare la ruota al mod. fino a 50 mt. dall'ultimo GPM e sverniciarlo per l'inglorioso finale, con il suo cambio che faceva le bizze, ma che volete...... son ragazzi! :arrabbiat:
Se il mod si compra una bici "vera" cosa succederà? ........ha già addocchiao una 26etrequarti che gli garba. :smile:

Comunque il centro storico di San Marino è sempre gagliardo, anche facendo poche scalette.
Peccato per chi non c'era! :rosik:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
stasera altro gemellaggio delle 19,30 con bar Tilde
poi vediamo il meteo (solito radar delle precipitazioni-si aggiorna in automatico)

nowcast.png
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Comunque il centro storico di San Marino è sempre gagliardo, anche facendo poche scalette.
Peccato per chi non c'era! :rosik:

Confermo che il centro storico del Monte Titano è sempre stupendo, io ci sarò a vedere il tramonto, presumibilmente tra la seconda e la terza torre, prima di scendere dallo sconnesso (per me :omertà:) trail che porta al palazzo del Kursaal.
Ma cosa sto diventando??? Prima vado a vedere l'alba a Portoverde e poi il tramonto a San Marino sempre in compagnia della mia bella rossa???
Sto degenerando...
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
75 kilometrini e 1100 D+ per me stasera con una bellissima discesa nel buio pesto e nel silenzio dell' Urbotto. Si sentivano solo le mie due ruote filare via guidate dalla fantastica luce della mia Magic Shine!!
A San Tiador ho fatto la conoscenza di un local simpatico e biker, mi ha prestato la sua pompa visto che negli ultimi tempi sembra che le mie gomme mi vogliano un po' rombere le balls :arrabbiat:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
75 kilometrini e 1100 D+ per me stasera con una bellissima discesa nel buio pesto e nel silenzio dell' Urbotto. Si sentivano solo le mie due ruote filare via guidate dalla fantastica luce della mia Magic Shine!!
A San Tiador ho fatto la conoscenza di un local simpatico e biker, mi ha prestato la sua pompa visto che negli ultimi tempi sembra che le mie gomme mi vogliano un po' rombere le balls :arrabbiat:
noi San Bartolo, assieme ai Tilde's Bikers, bel giro, ottima compagnia, sono rientrato alle 23,00 passate:omertà:
c'ho visto giusto e l'acqua ci ha girato attorno senza sfiorarci, ho notato con piacere, la presenza di numerosissimi gruppi di bikers, alcuni di ns conoscenza, che popolano le notti del monte, Night Biker docet???:smile:

p.s. qualche brivido alle Piramidi in notturna, chissà perchè nessuno mi vuole mai seguire??:nunsacci::smile:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
noi San Bartolo, assieme ai Tilde's Bikers, bel giro, ottima compagnia, sono rientrato alle 23,00 passate:omertà:
c'ho visto giusto e l'acqua ci ha girato attorno senza sfiorarci, ho notato con piacere, la presenza di numerosissimi gruppi di bikers, alcuni di ns conoscenza, che popolano le notti del monte, Night Biker docet???:smile:

p.s. qualche brivido alle Piramidi in notturna, chissà perchè nessuno mi vuole mai seguire??:nunsacci::smile:

Brivido in che senso? Qualche kapottamento?? Ieri C'è stato in zona Cà Santino una caduta di uno Sbubby con conseguente rottura della clavicola in 2 punti....oggi saprà se dovrà operarsi o no..:arrabbiat: era a pochi km. da me, io stavo salendo a San Teodoro.
Tutto bene sul Tetto del Mondo? Nessuna presenza poco gradita...?:smile:
 

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
no, nessuna multa :smile:
si ieri sera impuntatina senza conseguenze, sui ripidoni delle Piramidi, solo una zolla incastrata nel casco e un labbro dolorante:omertà:

..ma l'imputatina l'hai fatta te...o David????
A me piacciono le Piramidi...ma al momento della deviazione in salita la bici ha tenuto la sinistra!!!!!..sarà per la prossima volta!!!

mauro

P.S......se un grande metereologo!!
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
..ma l'imputatina l'hai fatta te...o David????
mauro
P.S......sei un grande metereologo!!
la facciata nell'erba è segreta (privacy), eravamo noi soli...al buio....solo noi realmente sappiamo chi, dove...come....:omertà::smile::smile:

invece le mie fonti di metereologia avanzata le trovi 11 post indietro:celopiùg:

(post 2090)
Mi sa che è al pari (anzi, meglio, visto il mezzo) di Danny MacAskill...

olà Cristian, come rinfresca torni fuori, ben sentito.
ci sei il 28 per il 2° MTB DAY al Ronco?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo