Night Bikers

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
domani devo assolutamente PEDALARE alle 19,00
sono in scimmia....:smile:
tarda mattinata torno a Varignana, poi organizzo ben bene una fuga strategica.... per essere a Riccione in tempo.
speriamo tenga botta la libecciata fino a tarda sera, se nel pomeriggio gira a scirocco....siamo fottuti....preparate le ceratine:nunsacci::smile::smile:
david: senti se Katia ha l'antipioggia

Divertitevi, io sono in corso titoli anche domani pomeriggio...:arrabbiat:
Per me se ne parla sabato mattina, chi vuole, veda Valconca & dintorni.
 

lauramul

Biker popularis
19/3/12
65
0
0
54
Riccione
Visita sito
domani devo assolutamente PEDALARE alle 19,00
sono in scimmia....:smile:
tarda mattinata torno a Varignana, poi organizzo ben bene una fuga strategica.... per essere a Riccione in tempo.
speriamo tenga botta la libecciata fino a tarda sera, se nel pomeriggio gira a scirocco....siamo fottuti....preparate le ceratine:nunsacci::smile::smile:
david: senti se Katia ha l'antipioggia

Katia è fuori x corsi fino ad ottobre, se vuoi possiamo partire anche più tardi (19.30)! :nunsacci:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
ti aggiorno strada facendo via sms, alle 15,00 riesco a capirci qualcosa....forse. mi devo anche allungare a Casalecchio di Reno:rosik:
vedo cosa riesco a sbolognare a mio figlio:cucù:
felice giornata:celopiùg:
Nell'attesa di sapere se ce l'hai fatta, noi confermiamo che ieri sera siamo usciti.....
eravamo solo in due ma il percorso e la serata sono stati comunque interessanti.
Il ragazzo, ahimé, in salita va un po' troppo per i miei gusti e la lingua (mia) spesso sfiorava il copertone; a parte questo tutto ok.
Ca' Mazza, Cavallo pazzo, Monte San Paolo, Valle Sant'Anastasio, Capanne, inedita discesa verso il Conca.
Una trentina di chilometri con qualche interessante variante rispetto al solito.
Mercoledì prossimo si ripete, accettiamo e gradiamo adesioni, partenza da Mercatino verso le 20:00.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Nell'attesa di sapere se ce l'hai fatta, noi confermiamo che ieri sera siamo usciti.....
io ieri non mi sono fatto mancare nulla,
ho sentito i night bikers mentre facevo night driving:smile:
bel giretto, ho perlustrato/misurato/rilevato bene bene diversi cantieri della bassa padana, quindi oltre al ridente paesino di Varignana....capatina a Casalecchio ed ottimo fuori programma a Molinella, defaticamento con rientro in A-14 fisso al telefono:artista:
a Riccione alle 22,00, giusto giusto per una cena a cui non potevo/volevo mancare, questo è un assaggio di quello che sarà il mio ottobre:
pedalo poco....ma cosi in novembre non mangiamo l'erba dei fossi:celopiùg:

dislivello +343 MT.
km. 470

:smile::smile:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
io ieri non mi sono fatto mancare nulla,
ho sentito i night bikers mentre facevo night driving:smile:
bel giretto, ho perlustrato/misurato/rilevato bene bene diversi cantieri della bassa padana, quindi oltre al ridente paesino di Varignana....capatina a Casalecchio ed ottimo fuori programma a Molinella, defaticamento con rientro in A-14 fisso al telefono:artista:
a Riccione alle 22,00, giusto giusto per una cena a cui non potevo/volevo mancare, questo è un assaggio di quello che sarà il mio ottobre:
pedalo poco....ma cosi in novembre non mangiamo l'erba dei fossi:celopiùg:

dislivello +343 MT.
km. 470

:smile::smile:


Visto che stai lavorando come un cinese perchè probabilmente vuoi far carriera (in questo caso sei responsabile delle tue azioni), manda tutti a quel paese domattina e unisciti al gruppo delle 8.00 al Bar Roma.
Questa l'idea del giro [url]http://connect.garmin.com/activity/227621354?cid=1531847[/URL]
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
io ieri non mi sono fatto mancare nulla,
ho sentito i night bikers mentre facevo night driving:smile:
bel giretto, ho perlustrato/misurato/rilevato bene bene diversi cantieri della bassa padana, quindi oltre al ridente paesino di Varignana....capatina a Casalecchio ed ottimo fuori programma a Molinella, defaticamento con rientro in A-14 fisso al telefono:artista:
a Riccione alle 22,00, giusto giusto per una cena a cui non potevo/volevo mancare, questo è un assaggio di quello che sarà il mio ottobre:
pedalo poco....ma cosi in novembre non mangiamo l'erba dei fossi:celopiùg:

dislivello +343 MT.
km. 470

:smile::smile:

....poi mi dai la traccia??.....:smile::smile::smile:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Visto che stai lavorando come un cinese perchè probabilmente vuoi far carriera (in questo caso sei responsabile delle tue azioni), manda tutti a quel paese domattina e unisciti al gruppo delle 8.00 al Bar Roma.
Questa l'idea del giro [url]http://connect.garmin.com/activity/227621354?cid=1531847[/URL]
si fratello, l'avevo visto di là, ho già messo in agenda e mi piacerebbe assai,
però oggi e domani disegno tutto quello raccolto ieri, a mente fresca.
prossima mia pedalata: Sogliano, domenica.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
....poi mi dai la traccia??.....:smile::smile::smile:
pronta....adesso te la manda il mio nuovo assistente

image.php


il mio capo ha visto che sono un pò stressato....me l'ha affiancato :smile::celopiùg:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Il gruppo due conferma l'appuntamento settimanale per mercoledì h. 20:00 con partenza da Mercatino.
Se si è almeno in due si parte, altrimenti si salta, ogni altra considerazione è di più.......

Per mercoledì prossimo si attende un ampliamento del gruppo che l'ultima volta contava il numero minimo.
Chi vuole......... sa!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Il gruppo due conferma l'appuntamento settimanale per mercoledì h. 20:00 con partenza da Mercatino.
Se si è almeno in due si parte, altrimenti si salta, ogni altra considerazione è di più.......

Per mercoledì prossimo si attende un ampliamento del gruppo che l'ultima volta contava il numero minimo.
Chi vuole......... sa!

Io verrei sempre ma come sapete per me e' un orario impossibile. All'ora in cui partite io devo essere a casa se no'.....salto la cena!! Quindi il mio gruppo e' sempre costituito dal numero minimo: io e la mia mtb!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
PROVE TECNICHE MATERIALI PER LA NOTTE
estremamente positiva:
non teme l'umido
non è calda in salita
non è fredda in discesa
gli inserti catarifrangendi sulle maniche e nella tasca posteriore si vedono bene,
piccolo ritocco al colore della lorica e.....giovedi si avvia la stampa
alla prima nevicata....il gran debutto:smile::celopiùg:

image.php


image.php

image.php

image.php


scusate le macchie....ho centrato una pozza a Cavallino:omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo