• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Night Bikers

pikappa89

Biker serius
16/8/10
151
0
0
Bikefan
Visita sito
CARICAREEEE LE LUCCCIIII
LUSTRARRE I CATTARIFRANGENTIII
METTERE IL PARAFLU NELLE BORRACCEE
vediamo come butta domani....poi....
ci aggiorniamo, se non venite....VADO SOLO

Ci sono anche io al 1000%... è da quando ho cominciato ad andare in mtb che sogno una notturna sulla neve...
per me va bene qualsiasi orario, qualsiasi punto di ritrovo, qualsiasi.... ecc ecc
 
Reactions: Cico.

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ci sono anche io al 1000%... è da quando ho cominciato ad andare in mtb che sogno una notturna sulla neve...
per me va bene qualsiasi orario, qualsiasi punto di ritrovo, qualsiasi.... ecc ecc
Permettetemi un consiglio (anche se io non ci sarò, visto che probabilmente mi aspetterà una serata con badile):
notturna - neve - spiaggia ........secondo me un'occasione da non farsi sfuggire!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Permettetemi un consiglio (anche se io non ci sarò, visto che probabilmente mi aspetterà una serata con badile):
notturna - neve - spiaggia ........secondo me un'occasione da non farsi sfuggire!


il moderatur ne sà...ne sà, ottimo consiglio
per vederci chiaro, stasera ho chiamato il Conte e siamo saliti in terra di San bartolo, dall'amico Mancini, a chiedere consiglio.



e lì tutto ci è parso più chiaro



tenetevi pronti

 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Dalle 12 a Rimini l acqua si convertira in forti nevicate

Il problema e' che da stanotte dalle mie parti sta piovendo e sciogliendo quasi tutto quello che ha fatto ieri pomeriggio. Che situation ci sarà al mare?
acqua, poi vedremo.
dal punto di vista lavorativo meglio....molto meglio, devo anche andare a Bologna, già ieri pomeriggio la gente in strada non capiva più niente con l'accenno di fiocchi....figurati se la fà veramente....chi gira più
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
A montescudo ben 4° e pioggia continua.

.....ma non doveva arrivare il gelo siberiano.....ondata di gelo senza precedenti.....
come non capitava dal '56....o dal '46?.....no...no....credo dal '26.....
anzi.....per ricordare tanto freddo bisogna risalire al 1886!!



certo che abbiamo proprio la memoria un pò cortina......
....basta tornare al 12 dicembre 2011 .......o era il 13 ... ...... i Maya cosa dicono??
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito

il freddo arriva sabato e domenica ma è stato come al solito molto ridimensionato sarà sui -10 in compenso qui da noi 15 cm di neve fresca fresca
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Se, come dicono le previsioni, oggi pomerigio sulla costa dovesse veramente arrivare la neve, l'unica possibilità per una notturna è proprio la spiaggia. Tutta l'acqua caduta stamattina avrà talmente inondato i sentieri che, per quanto freddo dovesse fare, ci sarebbe sempre uno strato di neve bagnata da rendere difficile, se non impossibile, la pedalata. La sabbia al contrario drenerà l'acqua e la neve depositata sarà probabilmente soffice.

Per quel che mi riguarda, stasera, avrò un bel da fare per riuscire a rientrare in casa: penso che un paio di ore di badile non me le toglierà nessuno...... se riesco, vi posterò un video.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito

Dura la vita di chi abita in collina! Ti capisco fratello, toccherà anche a me! Un giretto intorno a casa però me lo faccio!
 

MetM

Biker serius
10/10/11
153
0
0
37
Gatteo
Visita sito
Io pensavo di fare un giro in spiaggia a cesenatico alla mattina o a pome.. Poi bisogna vedere quanta neve fa e se è bella compatta..
 

CortoMaltese75

Biker superis
13/10/09
306
0
0
C. di Cervia
Visita sito
Dopo aver letto delle vostre prodezze notturne mi è presa la voglia di provare anche a me.

Comprate le luci, convinto qualche amico, aspettata la neve, e via in pineta " lido di classe/ foce del Bevano/ e ritorno con sentieri misti neve, fanghino, ghiaccio e sabbia pesante

Bellissimo sabato ci torniamo.
Grazie a voi ho scoperto e fatto una delle più belle uscite della mia vita, poi l'uscita notturna è perfetta per il dopo lavoro.
 

Allegati

  • 17.45 aspettando il buio.jpg
    7,8 KB · Visite: 7
  • sentiero by night.jpg
    17,4 KB · Visite: 6

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo