Night Bikers

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
Ehhhhh, ma guardi sempre il pelo nell'uovo tu!!!! Buon anno a tutti i night bikers e ricordate quello che uno ha detto recentemente: dobbiamo iniziare a fare allenamento per il Sella Ronda!!! :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:

No no è solo per rompere un pó le uova nel paniere a Maqui che è tanto simpatico. Comunque lo sappiamo tutti che hai cominciato da un pezzo ad allenarti....io purtroppo ho avuto la riconferma che nelle vacanze mi è quasi impossibile pedalare, tanto il sella non lo faccio!
 
c_7.gif

AUGURI E TANTE PEDALATE
PER SMALTIR QUEST'ULTIMA DOLCIOSA FESTIVITA'
!!!!


398607_2675285653911_1609298754_2326042_1076318034_n.jpg

 

Ciobo

Biker tremendus
quasi pronti nuovi percorsi....un uomo...un gps ci stà lavorando

Ehi Night Bikers! Quando cominciano gli allenamenti notturni per il Sella Ronda?
E' ora di cominciare, se non vogliamo poi fare tutta la Val Duron col..:hahaha: minibus-scopa!!!

Come dice glassman, ci vuole ancora un pò di pazienza per i percorsi nuovi...ma intanto ci si può allenare ugualmente dove più si preferisce.
icon7.gif

Mi sento di dare un consiglio a Picasso: mancano 5 mesi alla gara, io non inizierei ad allenarmi così assiduamente da adesso, c'è il rischio di arrivare al SRH bruciati per sovrallenamento :medita:
Ma è solo un consiglio :celopiùg:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Come dice glassman, ci vuole ancora un pò di pazienza per i percorsi nuovi...ma intanto ci si può allenare ugualmente dove più si preferisce.
icon7.gif

Mi sento di dare un consiglio a Picasso: mancano 5 mesi alla gara, io non inizierei ad allenarmi così assiduamente da adesso, c'è il rischio di arrivare al SRH bruciati per sovrallenamento :medita:
Ma è solo un consiglio :celopiùg:
Dire che mi alleno assiduamente e' purtroppo inesatto:il-saggi:
Lo scorso we non ho fatto manco 1 km, tranne questa settimana che sono riuscito ad uscire lunedi con soli 40 km, e stasera (non so ancora quanti ne faro') esco praticamente solo il sabato mattina.
Grazie comunque per il consiglio, ne terrò conto se dovesse cambiare la situazione! :celopiùg:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Scusate l'intromissione, ma una domandina mi sorge spontanea....
Ma di sera dalle vostre parti non fa freddo?:nunsacci:
Capisco la tuta invernale e tutti gli accorgimenti del caso, ma qui ghiaccia e parecchio,
93.gif
da voi no? Come fate a pedalare di sera?:nunsacci:
www.MessenTools.com-Cold-bufanda.gif

Ma solo noi, Famiglia Musty, stiamo con tosse, raffreddore e mal di gola?
flu1.gif
malato.gif
in questa fase della preparazione facciamo uscite di fondo....niente salita, solo piana...molto piana....:smile:

image.php
 

MetM

Biker serius
10/10/11
153
0
0
37
Gatteo
Visita sito
Dire che mi alleno assiduamente e' purtroppo inesatto:il-saggi:
Lo scorso we non ho fatto manco 1 km, tranne questa settimana che sono riuscito ad uscire lunedi con soli 40 km, e stasera (non so ancora quanti ne faro') esco praticamente solo il sabato mattina.
Grazie comunque per il consiglio, ne terrò conto se dovesse cambiare la situazione! :celopiùg:

Ke uscite fai il sabato mattina?
 
in questa fase della preparazione facciamo uscite di fondo....niente salita, solo piana...molto piana....:smile:
Piana tu? Naaaaaaaaaaaaaaa.... manco se te ce vedo.....:smile::smile::smile:
Tu ne piana nè piano!!!!:smile::smile::smile:
E comunque il freddo si sente pure in piano, anzi direi nel caso della foto l'umidità che entra nei pori di tutto il corpo
sick15.gif
......ovviamente la sera, di giorno il sole potrebbe andare.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Scusate l'intromissione, ma una domandina mi sorge spontanea....
Ma di sera dalle vostre parti non fa freddo?:nunsacci:
Capisco la tuta invernale e tutti gli accorgimenti del caso, ma qui ghiaccia e parecchio, da voi no? Come fate a pedalare di sera?:nunsacci:Ma solo noi, Famiglia Musty, stiamo con tosse, raffreddore e mal di gola?
flu1.gif
malato.gif
Ke uscite fai il sabato mattina?
in questa fase della preparazione facciamo uscite di fondo....niente salita, solo piana...molto piana....:smile:



Andiamo con ordine:

1) Per me non fa differenza estate o inverno, se ho tempo, le gambe girano come devono, non c'è troppo fango, le mie uscite non cambiano di una virgola.
2) La sera metto solo una maglia un pelo più pesante di quella che metto il sabato mattina e soprattutto, e qui lo dico a tutti quelli che lo fanno: e' SBAGLIATO IN INVERNO FERMARSI SPESSO. Bisogna sempre pedalare, magari un pò più piano, ma mai fermarsi, si raffredderebbe il sudore e poi sono capperi! :il-saggi:
3) Lo so che scherzi Ale, io la pianura non la faccio, la odio, non la sopporto, piuttosto faccio meno kilomtri ma non esco se non porto a casa almeno 1000 mt. di scalata, sennò che mtb è? :smile:
4) @Metm: il sabato mattina solitamente partiamo dal Bar Roma di Mercatino alle 8.00 puntuali per un giro al max. di 50/60 km. (io partendo da casa arrivo a 80) ma spesso anche meno, se vuoi dopodomani ci vediamo lì.
5) Quest'inverno c'è la complicità di un clima incredibilmente mite dalle ns. parti. Di neve non se n'è ancora vista (tranne 2 "fruffoli"), siccità e pochissime ghiacciate!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Prossima settimana ri-comincio ad uscire verso le 16.45. Cerco di fare 3 orette fino alle 20.00 massimo, e portare a casa una cinquantina di km.
Questa settimana non avevo la possibilità, allora ho interrotto con 2 lezioni di spinning, nonostante molti non lo condividano, è veramente allenante!
Solo che bisognerebbe fare lezioni da 2 ore intervallate da 10 minuti di riposo! :il-saggi:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Prossima settimana ri-comincio ad uscire verso le 16.45. Cerco di fare 3 orette fino alle 20.00 massimo, e portare a casa una cinquantina di km.
Questa settimana non avevo la possibilità, allora ho interrotto con 2 lezioni di spinning, nonostante molti non lo condividano, è veramente allenante!
Solo che bisognerebbe fare lezioni da 2 ore intervallate da 10 minuti di riposo! :il-saggi:
purtroppo i miei orari invernali sono identici a quelli estivi, se non peggio, se vuoi sapere cosa fanno gli altri Night Bikers....vai qui :smile:
[url]http://www.google.it/imgres?imgurl=http://digilander.libero.it/verdecammina/ghiro_foto.gif&imgrefurl=http://digilander.libero.it/verdecammina/ghiro.htm&h=390&w=278&sz=86&tbnid=tgLVe4sUCFLhPM:&tbnh=123&tbnw=88&prev=/search%3Fq%3Dghiro%26tbm%3Disch%26tbo%3Du&zoom=1&q=ghiro&hl=it&usg=__rTxhr46sdoJjppnZTC63bUM_deg=&sa=X&ei=5EkZT_3IH6Lm4QTtn5HFDQ&ved=0CCAQ9QEwAg[/URL]
 
:nunsacci:E tu, proprio tu, non riesci a svegliarli, dal loro letargo?:nunsacci:Naaaaaa
non ci credo!!!!!!:hahaha::smile:
:spetteguless:Un maglioncino in più, una birretta, dopo la pedalata e i Night Bikers risorgono, più frizzanti e scattanti di prima!!!!!!:celopiùg:
FORZA
375440_2597094459180_1609298754_2285970_569136540_n.jpg

CHE VOGLIO VEDERE ALTRE FOTO DELLE VOSTRE IMPRESE!!!!!
:celopiùg:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Io oggi sono al lavoro in bike, quindi stasera allo scoccare delle 16.45 sarò già in partenza dal Bar Mario di Montescudo in direzione di Urbotto-Castagneto e strade vicinali.
Praticamente questo giro qua: [url]http://www.sports-tracker.com/#/workout/picasso70/f3goeji43rpg6d1e[/URL]

Un giretto di 3 ore e 50 km. Chi c'è è ben gradito! :celopiùg: Capisco che l'orario è un pò "zoppo", ma finchè riesco a partire a quest'ora, ne approfitto!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Scrivo telegrafico senno' la capessa si arrabbia. Stasera un solo night biker volava sull'Urbotto, castagneto e le strade vicinali. Un solo fanale anteriore (e uno posteriore) rischiaravano la mite serata del magico entroterra riminese. Domani posto traccia ora si mangia che fra un po' mi sbrano sto telefono...
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Scrivo telegrafico senno' la capessa si arrabbia. Stasera un solo night biker volava sull'Urbotto, castagneto e le strade vicinali. Un solo fanale anteriore (e uno posteriore) rischiaravano la mite serata del magico entroterra riminese. Domani posto traccia ora si mangia che fra un po' mi sbrano sto telefono...

la tessera 2012 è tua...Honoris Causa :celopiùg: grande :hail::}}}:


image.php
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo