• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Night Bikers

pikappa89

Biker serius
16/8/10
151
0
0
Bikefan
Visita sito
Mi sembra una luce valida.
La minor potenza è la stessa quantità di luce che emana la mia alla massima potenza. (che è quella che hai visto alla notturna della settimana scorsa)

In più, se è vero, la tua è resistente all'acqua

Occhio miei cari...
La torcia, da quello ke ho potuto constatare, è la stessa ma con la ghiera davanti rossa invece che argento.
quel 900 - 1200 non indica la luminosità min e la luminosità max, ma secondo chi la vende indica la variazione di luminosità massima, cioè che "alla massima potenza" può erogare dai 900 ai 1200 lumen.
Tuttavia dato che il led P7 non può emettere più di 900 lumen, quando in giro per vari siti trovare scritto 1200 o addirittura 1600 sono tutte balle, più di 900 lumen non fa.

per dovere di cronaca scrivo questa cosa perchè qualcuno me lo ha chiesto:
Torce come la seguente
http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=140406724037

non sono affatto da 5Watt!!! ne ho una e misurandola non arriva a mezzo Watt.
Quindi OCCHIO a sti venditori!!!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito

Grazie 1000 per i consigli! Ritengo comunque 900 lumen (se così fossero) molto + che sufficienti per le mie esigenze dato che dovrebbe fungere da seconda luce da montare sul casco. Quello che mi fa storcere un pò il naso è che è spudoramente "made in China", anche se è vero che la stragrande maggioranza dei prodotti proviene dall' Oriente.


Le luci sono come le mie il filo e lungo il problema e solo la durata delle batterie



Grazie a tutti per le preziose informazion!! o-o
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
se ti basta 1h a 900 lumen finti prendi quello, se li vuoi reali e per 4 ore, allora prendi questo http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120744092012&hlp=false
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
questa sera

informazione di servizio, io e Dero facciamo un giro questa sera.
Appuntamento alle 18:45 al parcheggio zona mare Riccione Terme (scusate l' approssimazione), chiunque volesse è ben accetto.

Giro puramente allenante + varie ed eventuali.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
devi scrivere "piazzale fontana CADUTI DEL MARE".
vengo anche io (tardero 4/5 minuti) a fare giretto ma non stò fuori molto, ad una certo ora devo essere qui per ricaricare forno lavorazione,
anzi....se poi volete darmi una mano.....
 

re_sasha

Biker serius
15/7/11
133
0
0
Rimini
Visita sito
Che tu sappia c'è modo di fissare la lampada al casco, visto che è per quello che mi serve? Come ti trovi?

Neanche le cinesi le metti al casco.

Quello che forniscono è una fascia che si mette intesta ma da sotto casco: ho provato e mi dà fastidio, il casco ti rimane sollevato davanti e la luce non riesci a orientarla troppo in alto.

Molto più efficiente fissarla sopra al casco con gli o-ring, se sono troppo corti quelli che ti danno in dotazione con la luce ne copri uno più lungo. Altro metodo: tagli il supporto del porta fascia e fissi quello sopra al casco (fascette o simili, fil di ferro plasticato) . Se vuoi farti arrivare il supporto eccoti accontentato http://www.dealextreme.com/p/head-strap-for-sku-29489-30864-25cm-32755

In italia al momento non ne ho visti ma probabile ci siano...


Al momento la mia cinese + di 2 ore sicuro è stata accesa poi io sono andato a dormire e lei si è scaricata non sò quando in garage

Appena ho dei test completi ve li pubblico (attenzione perchè è nuova quindi potrebbe peggiorare )
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito

Grazie mille per l'ottimo report, valuterò con calma quale pezzo comprare (sono sinceramente indeciso con il Sigma Karma Evo).

P.S. se ti va di fare una bella escursione diurna in Valconca, guarda su "Valconca & Dintorni - ter", domattina ci saranno pezzi da 90.....
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
straquoto...sicuro non sbagli e prima che si scarichi ti stanchi tu di pedalare...

Mi sa tanto che punterò su queste. Il buon marchio tedesco Sigma non tradisce mai infatti sul manubrio ho una valida Powerled con batterie stilo-ricaricabili. Tra l'altro ho visto da qualche parte che esiste un pacco batterie maxi a cui si possono caricare due fanali (tipo Karma e Powerled insieme), così prendo 2 piccioni con una fava!!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
io rimango di questa idea (è poi la stessa che uso sul lavoro), se di una cosa ne fai un uso continuativo e ti serve affidabilità.....spendi una volta sola....per non spendere due volte....
poi ognuno ragiona con la propria capoccia....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo