Io non ci sono....cena di compleanno....son 2 settimane che pedalo solo di sabato...
non oso pensare se pedalavi più spesso....quanto disl tritavi in più....
Io non ci sono....cena di compleanno....son 2 settimane che pedalo solo di sabato...
non oso pensare se pedalavi più spesso....quanto disl tritavi in più....
Piccolo OT: guarda questo mio workout:
[url]http://www.sports-tracker.com/#/workout/picasso70/2v1qvd8s48f0o4a4[/URL]
Su Sports-Tracker hanno FINALMENTE inserito la funzione calcolo dislivello guadagnato/perso, quando Mando ha visto questo giro gli si è scatenata la bestia che ha dentro...
scusate l'OT ma a te Picasso il dislivello lo segna bene? ad alcuni miei giri tipo questo:
http://www.sports-tracker.com/#/workout/Dero89/8dvpvm2nddfdmfqt
mi segna più o meno il doppio di quanto il gps segna a Glass
Piccolo OT: guarda questo mio workout:
[url]http://www.sports-tracker.com/#/workout/picasso70/2v1qvd8s48f0o4a4[/URL]
Su Sports-Tracker hanno FINALMENTE inserito la funzione calcolo dislivello guadagnato/perso, quando Mando ha visto questo giro gli si è scatenata la bestia che ha dentro...
Complimenti!
Prima o poi devi portarmici
Magari vi viene qualche idea del genere per la notte
... cut ...[/URL]
Magari vi viene qualche idea del genere per la notte
... cut ...[/URL]
Rimarrai nella storia per essere stato il primo ad essere stato sanzionato da "E MODERATOUR"FIGATAAAAA.... lo devo fare!!!!
In realtà lo sto già facendo dopo che in tv ho visto la publi del Blackberry... volevo postarla ma nn la trovo...
si ho notato subito....però....ero già al Jimmy Monaco a cercare una rampa del tetto abbastanza penduta.....A tutti i minorenni in linea non imitateliiii!!!!!!!
anche perchè, a parer mio, la discesa dal palazzo è un fotomontaggio fatto anche male
si ho notato subito....però....ero già al Jimmy Monaco a cercare una rampa del tetto abbastanza penduta.....
FINALMENTE ABBIAMO UN MODERATOREEEEEE
non se ne poteva più di pagine....pagine....pagine....pagine....di foto/video quotati....ti aspetterà un gran lavoro...
@ispettore: si vede che non abbiamo mai fatto una notturna assieme....già sono accessoriato....
interessante notizia....anche se domani sguazza appena, io e maqui ci siamo per una perlustrazione delle vicinali MARTEDI, lo dico anche a contract,battista e diavle, che volevano venire.Quali sono le prossime uscite per i N.B.?
Previsioni meteo buone per mar-mer-gio, vicinali asciutte oggi, ci sono passato a passeggio...
Organizzate e fate sapere.
interessante notizia....anche se domani sguazza appena, io e maqui ci siamo per una perlustrazione delle vicinali MARTEDI, lo dico anche a contract,battista e diavle, che volevano venire.
confermata già da ora l'uscita.
Bene! Rendez-vous al biker point di via dell'artigianato ore 18.45 immagino
CONFERMATO
le previsioni dicono che ci siamo abituati troppo bene fino ad ora.....domani sarà più freschetto....staremo più vicini
....visto l'eccezionalità del meteo.........
c'è qualcuno questa sera per un San Bartolo?
eventualmente ritrovo QUI
per orario vediamo.....