Night Bikers

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito

Dero89

Biker serius
3/9/10
146
0
0
Riccione
Visita sito
Piccolo OT: guarda questo mio workout:

[url]http://www.sports-tracker.com/#/workout/picasso70/2v1qvd8s48f0o4a4[/URL]

Su Sports-Tracker hanno FINALMENTE inserito la funzione calcolo dislivello guadagnato/perso, quando Mando ha visto questo giro gli si è scatenata la bestia che ha dentro...

scusate l'OT ma a te Picasso il dislivello lo segna bene? ad alcuni miei giri tipo questo:
http://www.sports-tracker.com/#/workout/Dero89/8dvpvm2nddfdmfqt
mi segna più o meno il doppio di quanto il gps segna a Glass
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
scusate l'OT ma a te Picasso il dislivello lo segna bene? ad alcuni miei giri tipo questo:
http://www.sports-tracker.com/#/workout/Dero89/8dvpvm2nddfdmfqt
mi segna più o meno il doppio di quanto il gps segna a Glass

Appena vista la novità, mi sono guardato tutti i miei allenamenti e devo dire che sopra i 1500/1600 mt. secondo me amplifica il valore.
Su valori inferiori non dovrebbe essere diverso dal reale. Almeno così a occhio.
Certo che i 3400 mt. della Marathon nel Parco è un pò troppo....secondo me sono 2700/2800.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Complimenti!

Prima o poi devi portarmici :specc: :celopiùg::celopiùg:

Per le mie caratteristiche/attitudini è il più bel giro fattibile nel raggio di 100 km., è anche molto allenante soprattutto se si deve fare abitudine a stare parecchie ore in sella. Tecnicamente è un gioco da ragazzi tranne l'ultima discesa che in questa traccia è il Fosso Becca, ma si può sostituire con il Chiardovo (non meno difficile comunque, lì ci sono diverse opinioni).
Anche a Mando quando l'ha visto è salita la scimmia....è una bella occasione in primavera per fare fondo in vista della Hero!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
A tutti i minorenni in linea non imitateliiii!!!!!!!
anche perchè, a parer mio, la discesa dal palazzo è un fotomontaggio fatto anche male:medita:
si ho notato subito....però....ero già al Jimmy Monaco a cercare una rampa del tetto abbastanza penduta.....:smile:
FINALMENTE ABBIAMO UN MODERATOREEEEEE :celopiùg:
non se ne poteva più di pagine....pagine....pagine....pagine....di foto/video quotati....ti aspetterà un gran lavoro...:smile:

@ispettore: si vede che non abbiamo mai fatto una notturna assieme....già sono accessoriato....:nunsacci:
 

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
si ho notato subito....però....ero già al Jimmy Monaco a cercare una rampa del tetto abbastanza penduta.....:smile:
FINALMENTE ABBIAMO UN MODERATOREEEEEE :celopiùg:
non se ne poteva più di pagine....pagine....pagine....pagine....di foto/video quotati....ti aspetterà un gran lavoro...:smile:

@ispettore: si vede che non abbiamo mai fatto una notturna assieme....già sono accessoriato....:nunsacci:


ma tu non sei un minorenne!!!!!:smile::smile::smile::smile:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Quali sono le prossime uscite per i N.B.?
Previsioni meteo buone per mar-mer-gio, vicinali asciutte oggi, ci sono passato a passeggio...
Organizzate e fate sapere.
interessante notizia....anche se domani sguazza appena, io e maqui ci siamo per una perlustrazione delle vicinali MARTEDI, lo dico anche a contract,battista e diavle, che volevano venire.
confermata già da ora l'uscita.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
SAN BARTOLO MARTEDI, confermata l'uscita
18,43 biker point Riccione
18,46 pier caffè p.zza Unità Riccione
19,15 portoverde

contract
maqui
picasso70
glassman
diavle pork

Simone và bene se non faciamo le vicinali?
ho cambiato per favorire Diavle che parte di corsa da Santa Monica.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo