• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Night Bikers

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ti sbagli:
Urbino è tutto in discesa!
Qualcuno, tempo fa, aveva proposto qui sul forum una notturna sulle scalette di Urbino;
poi la cosa è scemata e non se n'è più parlato.
Chissà che incominciando a riparlarne, qualche proposta non salti di nuovo fuori.....
Il periodo ideale sarebbe prima dell'inizio dell'anno accademico, quando Urbino è un po' meno affollata.

....... ora sì che siamo -on topic- .......
 
Perchè off topic?Fare le scalette di Urbino, magari di sera, certo forse un pò distanti da casa anche vostra, però....
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus

Farò di tutto per esserci. Decidete la data. Per me è meglio dopo 21 agosto.

@Apenseri: il ragazzo (or'mai 50enne) che ci avrebbe fatto da guida l'altra volta quando la proposta era finita nel dimenticatoio, in quanto conosce a memoria proprio ogni angolo del centro storico (ed anche sotto, visto che fa anche "urban-speleo"), , non è più disponibile purtroppo, causa incidente sci con seguente rottura dei 2 menischi, e non pedala più...
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Chissà che incominciando a riparlarne, qualche proposta non salti di nuovo fuori.....
Il periodo ideale sarebbe prima dell'inizio dell'anno accademico, quando Urbino è un po' meno affollata.

Farò di tutto per esserci. Decidete la data. Per me è meglio dopo 21 agosto.

molto molto interessante.....farei un tuffo carpiato doppio all'indietro....nel passato, anni 70-80; rispolvero per l'occasione i migliori pezzi??
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
intanto ringrazio Ciobo per avermi accompagnato ancora in orari assurdi
Icio e Wellnes per aver partecipato partendo da rimini in bici,

serata tranquilla e piacevole, soprattutto sul finire......



se qualcuno malauguratamente avesse un impellente bisogno di
vedere le mie foto basta che klikki QUI

anche ieri impostazione della macchinetta bizzarra.....colori spariti......

vi lascio con la cartolina della serata......



bye,

alla prossima.....
 
Scusa Lady, ma c'è scritto "on topic" e non "off topic"......
Ops hai ragione, avevo letto male, ma sai siccome non so mai quando vado off topic, ormai ho la fobia e chiedo sempre
Anche se effettivamente la prerogativa del topic...mi sembra di aver capito...sia quella di essere perennemente OFF TOPIC!!!
E' il topic giusto per me, che senza accorgermene cado sempre in !
Ma quanto mi piace questo topic!!!!!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
la cosa si fa interessante, visto le beghe che ho in ufficio, potrebbe essere la soluzione giusta per evadere.....te l'appoggio

osta, Il Conte che l'appoggia....in presenza di scalette, @apenseri....non facciamolo scappare stavolta (ricordatevi però che fino al 18 agosto io sono out per mie ferie + dopo devo coprire quelli in ferie....siamo comunque sempre aperti)

invece PER QUESTA DOMENICA : VEDERE VALCONCA & DINTORNI
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)

Uhm...... bene!
Direi di non oltrepassare il 15 settembre, una qualsiasi sera infrasettimanale.
Per non creare problemi al già fitto programma dei night bikers, si potrebbe utilizzare una delle loro consuete serate e spostare il punto di partenza al parcheggio dell'ospedale di Urbino invece che nella zona artigianale di Riccione; secondo punto di ritrovo: "Albornoz" invece che "Agolanti".

P.S. insieme a Ciobo stiamo lavorando ad un "certo" progetto (diurno); vista la mancanza di attinenza con questo topic, ogni altro riferimento solo in Valconca e dintorni o, più probabilmente, in nuovo topic dedicato........ statevene accorti!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Esco a fare un giro ora perchè questa sera porto le figlie al circo...

Se vuoi e puoi aspettare....io uscirò alle 16.45 già in sella dal luogo di lavoro.
Magari parti prima, così mi raggiungi a Montescudo, oppure ci vediamo a Osteria Nuova dal fruttarolo oppure....insomma fai tu, io faccio il percorso della faticata del Conca rigorosamente con...le luci!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo