• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Night Bikers

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito

Mi sono ripreso alla grande quindi possiamo fare qualsiasi giro, purchè abbia molta pianura, poco sterrato e qualche ristoro di tanto in tanto!!!!


Per me va bene tutto.
A dopo
 

Ciobo

Biker tremendus
Per me è la prima uscita "by night", qualcuno mi da qualche consiglio su che tipo di fanali montare?
-occhiali trasparenti, altrimenti non vedi una mazza
-abbigliamento visibile con strisce rifrangenti o giubbino rifrangente
-fanalino rosso dietro, nel canotto sella
-una o più torce a led abbastanza potenti da poter vedere gli ostacoli, altrimenti vai piano o se vai forte rischi di cadere perchè non vedi.
Autonomia batterie almeno 3 ore.
Fissale bene sul manubrio e/o sul casco, altrimenti ti si muovono o cadono mentre pedali e sei sempre fermo a sistemarle.
Consiglio:
rimedia tutto il materiale, montalo e provalo magari stasera, fai un pò di scalini in discesa oppure uno sterrato abbastanza sconnesso e lungo.
Se non ti si muovono le torce, nessuno ti ha investito e non sei caduto, sei pronto per domani sera
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Ieri pomeriggio sarei dovuto andare a tagliare i capelli......
... esco con la bici di mia moglie,......pedalo......
...... ma mi trovo ancora agli agolanti, in completo bici,
con sotto il culo la mia mtb con tanto di zainetto sulle spalle....
...ma come avrò fatto?.....è tardi per tornare dal parrucchiere..
...poi con le gomitiere...... gli telefono....
devo però inventare una scusa.....pronto?.....sono Tonini,
ho avuto un problema …..un problema di salute.........
sono malato......gravemente malato!!

inizio a pedalare, casco e occhiali trasparenti, ancora c'era molta luce.....
poi a cà togni mi metto quelli scuri ed accendo le luci di posizione......
.all'ammazzacavallo mi metto la maschera da saldatore ed accendo il mio ultimo acquisto....
faro da 100 Watt, lunghezza fascio 80 mt......tu dirai....ma in pieno giorno? ….
...e già......altrimenti finosco O.T.!!....

Strani incontri si fanno sulle vicinali:


Comunque la cartolina di oggi è questa:


alla prossima.........
 

Ciobo

Biker tremendus
Strani incontri si fanno sulle vicinali:

A proposito di incontri strani, ieri sera dopo la pianificazione delle uscite in MTB con wellness,



rientrando a casa per via Bruscheto, ho avuto un incontro ravvicinato...con una civetta...





non c'è stato nulla da fare, il pennuto non ha voluto saperne di spostarsi finchè non sono sceso dall'auto e le ho scattato qualche foto


Fra un pò qui se ci legge il servizio neuro-psichiatrico dell' Ausl ci fa chiudere baracca e burattini....


Speriamo che la civetta non porti sfiga

La notte è bella anche per questo, è piena di misteri... 8-)
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito

Sei semplicemente un FOLLE
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Mi prenoto per uno dei vostri giri per dopo 21 agosto...

Nel frattempo (e da qui comincia l'OT!) sabato 6 agosto sarò alla spiaggia libera di Pesaro (Porto, sotto il faro) a divertirmi con lo Slackline, sulla zona d'erba, tra due alberi. Chi vuole provare nuove emozioni, sarà benvenuto dalle ore 18 circa in poi. Per capire meglio scrivete sul youtube "Gibbon Slackline"...
Questo sport migliora (anche) l'equilibrio in bici, quindi non siamo fortemente OT...
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito

Ma lo fai di sera?
Altrimenti sei fortemente O.T.....
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
Stasera con mia figlia faccio la ciclabile del lungomare, se ti vuoi aggregare sei il benvenuto, assicuro tutta pianura e ristori in quantità.

Ciao

Ti ringrazio per l' invito ma questa sera ottima uscita con i night bikers. Direi che ha soddisfatto pienamente le mie aspettative anche se alla fine mi sono accorto di essere in sufficiente forma.

So che il lungomare offre sempre ottimi spunti allenanti soprattutto per il cuore, ma potrei rovinarti la piazza e quindi ti lascio pedalare da solo.

Ti aspettiamo, lo sai che sei sempre il ben venuto
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
abbiamo atteso a lungo...i "tuoi" cumulo nembi, niente da fare, ci siamo dovuti accontentare dei soli covoni di colza



dragusso scalpitava....stasera era difficile trattenerlo



gli altri non erano da meno...al castello sono partiti con la pre-tattica.."giro leggero....tiriamo il giusto..." sai come và a finire

 

Ciobo

Biker tremendus
vedo che i night bikers non vanno in ferie!!!!


ritrovo itinerante sul lungomare - 20.35 da Rimini - 20.45 da Miramare - 21.00 da Riccione - 21.10 da Misano - 21.25 da Gabicce

giro a piacere di circa 1.30 - 2.00 ore

a mezzanotte circa a casa


Iscritti sicuri:


wellness (da Rimini)
Cico (da Miramare)
Ivan amico di Cico (da Miramare)
Ciobo (da Misano)
pixjam (da Gabicce)


Probabili:


Icio (da Rimini)
safacond (da Misano)
Chef amico di safacond (da Gabicce)

per pixjam (se ci sei) l'appuntamento è davanti alla Baia Imperiale alle 21.25
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo