Night Bikers

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
non riesco a focalizzare

Ciobo mi ha fatto fare 2 varianti, la seconda ovviamente le "cipolle"
la prima a destra al cimitero, finchè arrivi ad una casa che ha chiuso
il passaggio, la strada però prosegue leggermente sulla sinistra della casa
poi dietro parte quella discesa tutta dritta, in fondo a sinistra si prosegue,
spero di essermi spiegato,

bye
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Ciobo mi ha fatto fare 2 varianti, la seconda ovviamente le "cipolle"
la prima a destra al cimitero, finchè arrivi ad una casa che ha chiuso
il passaggio, la strada però prosegue leggermente sulla sinistra della casa
poi dietro parte quella discesa tutta dritta, in fondo a sinistra si prosegue,
spero di essermi spiegato,

bye
ok, la vecchia salita del giro dell'Annibolina, fatta in discesa, bella:celopiùg:
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
PROPOSTA DEL GIORNO....DOPO!!!

Vista la sofferenza provata nell' ultima Adriatic..(da ME)
Visto lo stato di torpore e indolenzimento di ogni muscolo del mio corpo..

Proporrei per domani pomeriggio un giro riposante e rilassante e defaticante e rigenerante praticamente tranquillo...Si potrebbe partire anche alle 19:00 per poi testare la mia nuovissima luce.

Cosa ne dite?
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
:celopiùg:
PROPOSTA DEL GIORNO....DOPO!!!

Vista la sofferenza provata nell' ultima Adriatic..(da ME)
Visto lo stato di torpore e indolenzimento di ogni muscolo del mio corpo..

Proporrei per domani pomeriggio un giro riposante e rilassante e defaticante e rigenerante praticamente tranquillo...Si potrebbe partire anche alle 19:00 per poi testare la mia nuovissima luce.

Cosa ne dite?
 

Roberto63

Biker serius
1/3/10
247
0
0
Riccione
Visita sito
PROPOSTA DEL GIORNO....DOPO!!!

Vista la sofferenza provata nell' ultima Adriatic..(da ME)
Visto lo stato di torpore e indolenzimento di ogni muscolo del mio corpo..

Proporrei per domani pomeriggio un giro riposante e rilassante e defaticante e rigenerante praticamente tranquillo...Si potrebbe partire anche alle 19:00 per poi testare la mia nuovissima luce.

Cosa ne dite?

:smile::smile: L'MTB e prima di tutto fatica e sudore, te lo do io il giro riposante e rilassante. :nunsacci::smile:

Ieri "il capitano" non ci ha fatto mancare niente delle salite del nostro circondario,salita della nonna che sbuca a gemmano, poi la porcilaia, i sardi e l'urbotto tanto per citarne alcune delle più conosciute.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Ieri "il capitano" non ci ha fatto mancare niente delle salite del nostro circondario,salita della nonna che sbuca a gemmano, poi la porcilaia, i sardi e l'urbotto tanto per citarne alcune delle più conosciute.
ieri mattina abbiamo incrociato un tennista a rimini, al semaforo di via flaminia conca, diretto coriano, chi c'è di riminesi nel gruppo?



votata già da qualche giorno
:celopiùg:grazie Cocco; ieri non t'ho visto, non c'eri o andavi troppo forte per il mio passo??:smile:
 
PROPOSTA DEL GIORNO....DOPO!!!

Vista la sofferenza provata nell' ultima Adriatic..(da ME)
Visto lo stato di torpore e indolenzimento di ogni muscolo del mio corpo..

Proporrei per domani pomeriggio un giro riposante e rilassante e defaticante e rigenerante praticamente tranquillo...Si potrebbe partire anche alle 19:00 per poi testare la mia nuovissima luce.

Cosa ne dite?
Macche' "giro riposante e defaticante" :rosik: !E' il momento di giusto per alzare il ritmo e "consolidare" cio' che hai fatto fino ad ora , se hai la motivazione....se non ce l' hai cercala! se non la trovi ,domani sera alle 19,00, ti mandiamo Ironpist...:smile::smile:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
PROPOSTA DEL GIORNO....DOPO!!!

Vista la sofferenza provata nell' ultima Adriatic..(da ME)
Visto lo stato di torpore e indolenzimento di ogni muscolo del mio corpo..

Proporrei per domani pomeriggio un giro riposante e rilassante e defaticante e rigenerante praticamente tranquillo...Si potrebbe partire anche alle 19:00 per poi testare la mia nuovissima luce.

Cosa ne dite?

:smile::smile: L'MTB e prima di tutto fatica e sudore, te lo do io il giro riposante e rilassante. :nunsacci::smile:

Ieri "il capitano" non ci ha fatto mancare niente delle salite del nostro circondario,salita della nonna che sbuca a gemmano, poi la porcilaia, i sardi e l'urbotto tanto per citarne alcune delle più conosciute.


Macche' "giro riposante e defaticante" :rosik: !E' il momento di giusto per alzare il ritmo e "consolidare" cio' che hai fatto fino ad ora , se hai la motivazione....se non ce l' hai cercala! se non la trovi ,domani sera alle 19,00, ti mandiamo Ironpist...:smile::smile:


Mò sono cxxxi tuoi!!! :smile::smile::smile:
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
:smile::smile: L'MTB e prima di tutto fatica e sudore, te lo do io il giro riposante e rilassante. :nunsacci::smile:

Ieri "il capitano" non ci ha fatto mancare niente delle salite del nostro circondario,salita della nonna che sbuca a gemmano, poi la porcilaia, i sardi e l'urbotto tanto per citarne alcune delle più conosciute.

Caspita, sia dalla nonna che alla porcilaia....con questi stimoli pedalo meglio anche io.....

NON TI FAI MANCARE PROPRIO NIENTE:smile::smile::smile:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Ma non dovevi esserci anche tu domenica alla "notturna"?....altrimenti finisco O.T.

Non ti ho visto....forse andavo troppo forte:smile::smile::smile::smile:

Non mi hai visto....:hahaha:ancora non avevi il nuovo fanale!!

Scherzo!! La domenica come sai sono off-limits: ieri mi è toccato portare la miss al mare a Fiorenzuola di Focara. Però vi ero vicino mentalmente: le ho fatto fare a piedi la discesa dal Bar Sorpasso che solitamente facciamo con le mtb...al ritorno però mi sono concesso una bella e fresca bionda al bar (una Peroni naturalmente) col....fanale sennò sono OT!! :smile:
 

Ciobo

Biker tremendus
Mercoledì sera facciamo una notturna al San Bartolo, se qualcuno vuole venire...

Maggiori dettagli domani, comunque indicativamente:

ritrovo itinerante sul lungomare - 20.35 da Rimini - 20.45 da Miramare - 21.00 da Riccione - 21.10 da Misano - 21.25 da Gabicce

giro a piacere di circa 1.30 - 2.00 ore

a mezzanotte circa a casa

Iscritti:
Cico
Ciobo

Probabili:
Ivan (amico di Cico)
wellness
Icio
safacond
Chef (amico di safacond)
 

pixjam

Biker popularis
31/12/10
90
1
0
Pesaro
Visita sito
Mercoledì sera facciamo una notturna al San Bartolo, se qualcuno vuole venire...

Maggiori dettagli domani, comunque indicativamente:

ritrovo itinerante sul lungomare - 20.35 da Rimini - 20.45 da Miramare - 21.00 da Riccione - 21.10 da Misano - 21.25 da Gabicce

giro a piacere di circa 1.30 - 2.00 ore

a mezzanotte circa a casa

Iscritti:
Cico
Ciobo

Probabili:
Ivan (amico di Cico)
wellness
Icio
safacond
Chef (amico di safacond)

se non andate troppo forte mi aggrego anche io a voi!
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
Mercoledì sera facciamo una notturna al San Bartolo, se qualcuno vuole venire...

Maggiori dettagli domani, comunque indicativamente:

ritrovo itinerante sul lungomare - 20.35 da Rimini - 20.45 da Miramare - 21.00 da Riccione - 21.10 da Misano - 21.25 da Gabicce

giro a piacere di circa 1.30 - 2.00 ore

a mezzanotte circa a casa

Iscritti:
Cico
Ciobo

Probabili:
Ivan (amico di Cico)
wellness
Icio
safacond
Chef (amico di safacond)

io molto probabilmente non ci sono, spero comunque che non saltino le uscite di martedì e giovedì sera.

Non si riesce ad anticipare o posticipare?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo