• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Night Bikers

"I monti naviganti" ?
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito

Dipende!
se avevi la bava che ti colava di lato alla bocca e la bolla che ti si gonfia e sgonfia dal naso....allora sei stato fortemente O.T.

 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Dipende!
se avevi la bava che ti colava di lato alla bocca e la bolla che ti si gonfia e sgonfia dal naso....allora sei stato fortemente O.T.
in genere la mia "bimba" mi fotografa, come faccio io con lei, questa volta è stata indulgente



"I monti naviganti" ?
quello è "la ciliegina" che tengo per Ferragosto; per ora guardo la copertina ma non lo sfoglio, per non rovinarmi il piacere.
adesso ho per le mani TRE UOMINI IN BICICLETTA, ci sono le vignette di Altan (anche lui nella spedizione) che mi fanno morire, è il loro viaggio da Trieste ad Istanbul. la lettura scorre piacevole.


A PROPOSITO: stiamo andando forte con questa fotina
[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=23177[/URL]
 
quello è "la ciliegina" che tengo per Ferragosto; per ora guardo la copertina ma non lo sfoglio, per non rovinarmi il piacere.
QUOTE]

Lo rileggo sempre con piacere ,fa venir voglia di lasciar tutto e andar via con la bici..come fa Cico in altre stagioni !
Ora lo prestato a Busbiker...
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Purtroppo sì, in quanto mi bruciano tutte le ferie....forse perchè poi mi metteranno in cassa integrazione.....speriamo di no.
non è necessario "bruciare" tutte le ferie per la cassa, Daniele; molte aziende ho visto che fanno 1 mese secco quest'anno, specialmente nel settore meccanico...il momento è quello che è...,mercati molto nervosi, bastano 1/2 notizie d'olteoceano e si ferma anche quel poco di movimento che c'è.
QUESTO SI LO CONSIDERO O.T. e mi autocensuro

per rifarmi vi voglio dire che stasera ero ad un evento molto NIGHT.....ma poco BIKE a Cattolica, la mia specialità degli ultimi giorni; però c'ho trovato anche Arriba e Contract, per citare alcuni valligiani.
è stato molto molto impegnativo, c'erano 6 ottime cantine del Consorzio Colli Bolognesi, ognuna con 4/5 dei loro migliori prodotti....(uno su tutti: il mitico Pignoletto), difficile deludere le loro aspettative di degustazione
concludo con....peccato per chi non c'era (vi avevo avvisato che meritava)
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito

Capisco tutto e di fatti cercherò di godermi a pieno questi giorni con la mia famiglia, la mia bici e i miei compagni bikers (per chi ci sarà)

Mi dispiace non esserci stato ieri, ma come al solito leggo troppo tardi le mail
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
oggi mi sa che faccio un pezzo di vicinali, almeno fino a passano,
verso le 14:00\14:10 passerò al cocò
se qualcuno ha una vaga voglia estiva di venire, mi trova al cell.

ovviamente per non finire O.T. pedalerò con le pile accese......
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Oggi si sono presentati i 4 tedeschi.............va bene.....era una cazzata, oramai si capiva......anche se le 4 svedesi, vi lascio col dubbio......

cmq ho finito prima in cucina, vado a cambiarmi per sdraiarmi un pò sul letto
ma mi trovo con la divisa da bici addosso.........
allora mi metto le ciabatte e mi stendo un pò, ma in fondo al letto vedo 2 scarpe da bici.......
ho le allucinazioni!....meglio andare al mare a prendere un pò d'aria, prendo la borsa da mare
ma mi trovo con lo zainetto da bici sulle spalle.....allora esco....vado a prendere l'asciugamano da mare ma mi trovo con la bici in mano......
...mia moglie dalla finestra: Carlo.. dove vai?.....al mare, perchè non si vede?....
vestito da bici?.....va bè, faro una sgambata fino a riccione a prendere un gelato
da panna e cioccolato.......

si.. ma con le gomitiere?....(mi chiede mia moglie)...da dove cazzo sbucano queste gomitiere?....bhoooo, oggi sono un pò in confusione,
non mi resta che iniziare a pedalare........

passo dagli agolanti, i primi girasoli li vedo un pò agonizzanti.....


variante nuova......


discesa delle ex cipolle e ora dei girasoli.....molto godibile....


curva della merda.....sempre meno merda......quasi esaurita......


men at work.......(in cima alla salita ammazzacavallo e\o Dragusso)


piccolo autoscatto......


lepre agonizzante.....sarà che:
1)ha bevuto?
2)era stanca?
3)infarto.........??


ritorno al mare.....gran sciroccone......il kitesurf.....chissà, un domani.......


ovviamente sempre con la pila accesa sul casco.........per non essere O.T.

alla prossima,

bye
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Uno dei tuoi migliori racconti......
peccato non poterti dare reputazione, ancora...... sei a credito!
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
un'informazione veloce per i night bikers di martedì,

dalla salita di ammazzacavallo, poi si scende velocemente,
ad un certo punto c'è una casa sulla sinistra,
per spianare il giardino hanno buttato un pò di macerie (sassi e qualche mattone)
sulla strada vicinale, per cui è raccomandabile rallentare la velocità
soprattutto con il buio, non credo si riescano a vedere.

bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo