Night Bikers

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
personale...dimmi dove la trovo che la voto subito:celopiùg:

Per questa sera è previsto qualcosa?
ti ho ingrandito il link della foto così forse lo vedi....occhiali niente? anche tu come mè?? :smile:

[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=23177[/URL]

son piuttosto incasinato col lavoro, invece del tecnico devo fare (ciò che odio :rosik:) il commerciale, di stì tempi.....meglio far buon viso....:nunsacci:
con tutto il rispetto per i "commerciali" :omertà:


stasera passo, direi che i NIGHT BIKERS li rivedo domenica a Scavolino, adesso diramo un dispaccio telefonico, ci scrivo che tu sei disponibile, di contattarti :celopiùg:


 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
vi segnalo che stanno autonomamente votando e commentando questa foto
[URL="http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=23177"][url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=23177[/URL][/URL]
che è nella mia cartella Night Bikers nella sezione foto; anche a mè è sempre piaciuta, nella sua semplicità, già da quando la scattavo, nello stesso istante cadeva Dragusso sulla Costa dei Frati :omertà:

Bella.....Bella davvero,
a parte il tipico colore del tramonto (sempre molto piacevole il suo calore),
spettacolare le ombre lunghe dei covoni e l'ulivo in primo piano
che rende la profondità della foto e pure la bici,
anche se soggetto inflazionato sottolinea la presenza umana.

bye.. :celopiùg:
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
ti ho ingrandito il link della foto così forse lo vedi....occhiali niente? anche tu come mè?? :smile:

[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=23177[/URL]

son piuttosto incasinato col lavoro, invece del tecnico devo fare (ciò che odio :rosik:) il commerciale, di stì tempi.....meglio far buon viso....:nunsacci:
con tutto il rispetto per i "commerciali" :omertà:


stasera passo, direi che i NIGHT BIKERS li rivedo domenica a Scavolino, adesso diramo un dispaccio telefonico, ci scrivo che tu sei disponibile, di contattarti :celopiùg:



Scusa ma non ho capito dove trovo la foto......:smile::smile::smile:
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
night bikers ai box

Piccola rappresentanza di bikers notturni al rientro da un piacevole giro tra pozzanghere, guadi, canneti, rami spinosi, bisce e polli sugli alberi....

I numeri:
32km per me e FM
qualcuno in più per Leonard

Dislivello poco, soddisfazione molta (visto il dislivello:smile:)

Ottimo riscaldamento in preparazione di domenica.
 
La notte è lunga...nell'attesa delle notizie dal Piemonte:medita:Ma i polli sugli alberi?:nunsacci:
alberol.jpg
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Ieri sera nutrita rappresentanza di night bikers in quel di Torriana alla ormai famosa e molto frequentata "Collina dei Piaceri", deliziosa fiera dei prodotti D.O.C e D.O.P. della cucina (e cantina) italiana. Ad un certo punto della serata vedo sfilare una decina di bikers dalle svariate divise anche se prevalgono quelle di IDEA RUOTE di Santarcangelo. Che sia una frangia di night bikers della Valle dell'Uso? Che si sia sparsa voce dei night bikers Valconchiani?
Ragazzi state (stiamo :spetteguless:) facendo scuola!!!
Peccato non aver avuto pronta la digitalina per immortalare l'evento: c'era anche chi aveva messo la bottiglia di Tabachera nel portaborraccia....

 
Ieri sera nutrita rappresentanza di night bikers in quel di Torriana alla ormai famosa e molto frequentata "Collina dei Piaceri", deliziosa fiera dei prodotti D.O.C e D.O.P. della cucina (e cantina) italiana. Ad un certo punto della serata vedo sfilare una decina di bikers dalle svariate divise anche se prevalgono quelle di IDEA RUOTE di Santarcangelo. Che sia una frangia di night bikers della Valle dell'Uso? Che si sia sparsa voce dei night bikers Valconchiani?
Ragazzi state (stiamo :spetteguless:) facendo scuola!!!
Peccato non aver avuto pronta la digitalina per immortalare l'evento: c'era anche chi aveva messo la bottiglia di Tabachera nel portaborraccia....

Benche' priva di prova fotografica, questo "scoop", ti riabilita dal OFF-TOPIC..:smile:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Ieri sera nutrita rappresentanza di night bikers in quel di Torriana alla ormai famosa e molto frequentata "Collina dei Piaceri", deliziosa fiera dei prodotti D.O.C e D.O.P. della cucina (e cantina) italiana. Ad un certo punto della serata vedo sfilare una decina di bikers dalle svariate divise anche se prevalgono quelle di IDEA RUOTE di Santarcangelo. Che sia una frangia di night bikers della Valle dell'Uso? Che si sia sparsa voce dei night bikers Valconchiani?

night bikers ai box

Piccola rappresentanza di bikers notturni al rientro da un piacevole giro tra pozzanghere, guadi, canneti, rami spinosi, bisce e polli sugli alberi....

I numeri:
32km per me e FM
qualcuno in più per Leonard

Dislivello poco, soddisfazione molta (visto il dislivello:smile:)

Ottimo riscaldamento in preparazione di domenica.

tiro fuori adesso il mio OTTIMO PANINO, lo guardo con orgoglio......sì....me lo sono ampiamente meritato; oggi l'ho arricchito con una bella manciata di olive taggiasche, beccati questa...tò :cucù:
intanto vi dico che ieri sera ho chiuso (come prevedevo) alle 23,11.
ammetto che l'astinenza da pedali era forte, allora ho cercato un surrogato in un bellissimo libro di Paolo Rumiz (son 2 mesi che ci son dietro), ma alla seconda riga sono miseramente crollato, in quel modo che....non ti lascia il tempo di realizzare che sei sulla soglia dell'istante che divide la veglia dal sonno, lo definirei piuttosto "svenimento" :nunsacci:
mia figlia mi riferisce che ad un'ora imprecisata mi ha tolto gli occhiali spiaccicati sulla guancia e spento la luce:vecio:, però chiudo ugualmente con.....peccato per chi non c'era...:smile:

ERA MOLTO O POCO O.T.??:omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo