• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Night Bikers

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
....stasera solo queste 2 cartoline...........e neppure dal "tetto" ma
dal "basso" di Cattolica.........poi le 4 svedesi.....credo anche giocatrici
di Curling...... mi hanno impegnato a fondo e non
ho potuto più scattare foto.........





alla prossima.......
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
ma è un giro aperto a tutti? se si quanti Km sono?

leggo solo ora, sono appena rientrato (un pò provato ) dalla serata
ti riassumo i passaggi salienti:
da Carpegna si sale alla Cantoniera e da lì al faggio solitario sotto al Sasso, a passo escursionistico tutti in gruppo. ci cambiamo la maglia bagnata....
mangiamo lasagne, carne alla brace, dolce, cocomero, vino, acqua , caffè, ammazza caffè, (per l'iperbolica cifra di €12 Euro con maglietta ricordo e cena) ....poi...casco ben allacciato e abbaglianti accesi....sempre..e.....giù in picchiata fino a Carpegna, Andre Rescue ci farà gli ultimi 2 Km. in manual...Diavle comparirà all'improvviso dalle tenebre (a fari spenti), poi tutti a nanna.
ti ho convinto?
ci vieni?
se si, segnati il mio cell. che vedi sul mio profilo, oppure memorizza la divisa delle Saline che vedi sul mio avatar, ne vedrai una quindicina tutte in gruppo alle 18,00, siamo noi...fatti riconoscere, è il primo passo per...DIVENTARE UN NIGHT BIKER

ecco un estratto della locandina


Ritrovo: ore 18.00 - Partenza ore 18.30
Località 1: Piazza dei Conti (Carpegna PU)
Località 2: Casa del Re (Sestino AR)
Partenza e arrivo sia da Carpegna che da Casa del Re con istruttori Nazionali S.I.M.B. di Mountain Bike.In entrambi icasi si fa ritorno alla località di partenza.
Grado di difficoltà: medio
Tempo previsto: 4 h con la cena
Descrizione: Escursione notturna al Sasso Simone con cena a base di carne alla griglia e vino, con partenze da Carpegna e da Sestino
Terreno: tecnico, giro normale 16 Km, giro con variante impegnativa per atleti preparati Km 22 (zona totalmente in fuoristrada nel cuore del Parco)
Località: Carpegna – Sasso Simone – Cena al Sasso – Carpegna // Sestino – Sasso Simone - Cena al Sasso - Sestino


alcune foto dell'anno scorso le trovi al mio Picasa seguendo questo link
https://picasaweb.google.com/Giove240/BiciBrace

in ultimo: alcuni di noi rimangono a dormire in tenda sul Sasso 8-), terminando la serata intorno al fuoco...raccontando antiche leggende di bikers scomparsi nell'antica Città Del Sole , per poi essere subito pronti l'indomani per L'Adriaticoast di Mercatino....chi fosse interessato/attrezzato......

e questo è quanto, se vuoi sapere altro.....non esitare
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus

Ci faccio un pensiero alla tenda, se convinco a venire su anche la mia moglie ().

PS: ma voi avete avvisato (prenotato) telefonicamente, vero?
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
NIGHT BIKERS AI BOX (meno 2 che son rimasti a dormire direttamente sù).
BICI & BRACE sempre meglio, quest'anno c'era anche il percorso lungo; non sò se domani riesco a caricare foto e video della processione dei 180 bikers che scendono con le luci dal Sasso, vera emozione il solo guardarli.

un saluto ai forumendoli che ho così potuto conoscere di persona

p.s. maglietta ricordo...quest'anno 5 volte più bella di anno scorso
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito

Ottimo giro, bellissimi posti....ottima compagnia.
Diventa sempre più bello uscire in bici...soprattutto di night!!!

Peccato per le scarse segnalazioni....mi aspettavo qualcosa di meglio...comunque avendo visto il percorso so già che l' anno prossimo sarà meglio.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
si parte da Carpegna



quest'anno non si scherza: bivio percorso corto/lungo



ancora non ha bevuto niente....ma lo sguardo di Jerry Bike è eloquente



si comincia a salire, i passisti...si mettono in mostra



Dragusso ha ragione, il percorso non è segnato....ma il Sasso è là, dietro di noi il vuoto, siamo andati troppo forte?
decidiamo di enterpretare a modo nostro









nella cerreta Dragusso mi dice che si sente molto bene....diamo un bel tirone, quando siamo al Sasso...ancora non è arrivato nessuno




ma poi ne arriveranno molti.....



ma molti....



e....ancora altri...









ad un certo punto ci chiediamo.....e Davide...e Fabio Contract ??
li ritroveremo a notte fonda che vagavano per il poligono stremati





CONTINUA.......................
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
eravamo rimasti...?? ah si, i due che si son persi, una cosa sicuro non han perso.....l'appetito



tornati a Carpegna Ciobo ci ha invitato per qualche birretta nel paese in festa



in ordine d'apparizione da sx a dx
IL CONTE-DRAGUSSO-DAVIDE-21MAX



DIAVLE-FABIO CONTRACT


IL SINERGICO-CIOBO-FABIO-21MAX (IN PIEDI)


FABIO DOPO LA TERZA MEDIA (intendo birra....o-o)


è stato un vero piacere, alla prossima
 
E' un piacere anche per noi vedere queste foto e leggere i nomi dei soggetti!!!!!
Ora corro che questa settimana iniziano le varie visite mediche per il maritino, che è tutto dolorante e ne avrà per parecchio, poverino....
Buona giornata a tutti i night bikers!!!!!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber

da grande estimatore del Verdicchio di Matelica.....ne sono molto onorato, ma...c'è Adriaticoast di Scavolino, la società chiama...e noi rispondiamo compatti.
grazie dell'invito, vedrai che sicuramente un'incursione dalle tue parti l'organizziamo, quanto meno per contraccambiare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo