Night Bikers

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Ehi night bikers!! Qua in Islanda risparmiereste un bel pò di batterie visto che di sti tempi non tramonta mai il sole. Eh si, c'e' sempre luce ben oltre la mezzanotte per poi tornare all'illuminazione normale. A presto!

20267.jpg

20264.jpg

:celopiùg:

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
36
Mercatino Conca
Visita sito
Andre Rescue dormirà in tenda direttamente sul sasso, come inizialmente volevo fare anche io (Luc7a mi aveva proposto il giardino di casa sua :nunsacci:) ma.....questa volta la "padrona" mi caccia, se non sono al Conero con tutta la tribù :arrabbiat:, ogni tanto devo dare anche ascolto....di bonus quest'anno me ne hanno concessi a non finire.

il giardino di casa mia è sempre disponibile.......in questi giorni però e sempre infestato di mosche cavalline che adorano il sangue dei biker :smile:

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
non oso immagianre il percorso di ieri tutto con il fango !!!

un assaggio ieri sera l'hai avuto (ho visto il terrore "MUSANO NOOO!!!" negli occhi di alcuni)

20265.jpg

20266.jpg

FMbike ha tentato di avvisare gruppo2 dell'insidia che li attendeva.....ma niente campo:omertà:

20268.jpg

adesso....mentre mi mangio un meritato panino, vi metto le altre foto

20259.jpg

20256.jpg

20257.jpg

20254.jpg

20260.jpg

20262.jpg

20263.jpg

CI SI VEDE SABATO....

Ciobo

Biker tremendus
GRUPPO2 ENTRATO BREVEMENTE NOSTRI RADAR (NIENTE RENDEZ VOUS)
JACK STASERA MOLTO OSPITALE, NON CI VEDEVA DA TEMPO.

GRUPPO1 AI BOX: 13 BIKERS R E C O R D

GRAZIE A TUTTI, BRAVISSIMI :celopiùg::celopiùg:

GRUPPO2 AI BOX DA POCO :smile:: 10 BIKERS R E C O R D

GRAZIE A TUTTI, BRAVISSIMI :celopiùg::celopiùg:

Non si potranno verificare eventi negativi in quantità superiore al giro di domenica scorsa a Gemmano, ho pensato...e invece sbagliavo! Ne dovevano partire 12, ne sono partiti 10 ma ne rimarranno soltanto 4...

Un pò di dati:

bikers previsti - 12
bikers ritirati via telefonica prima della partenza - 3 (+2 del gruppo 1)
ruote anteriori di una bicicletta, montate su un'altra - 2
bikers partenti da Riccione - 9
bikeresse partenti da Riccione - 1
freni posteriori inchiodati poi smontati e infascettati dopo la prima discesa - 1
tempo in movimento al cimitero di Misano Monte 25 minuti, tempo in sosta 40 minuti, tempo stimato di rientro ore 3 del mattino
bikers ritirati al cimitero di Misano Monte per solidarietà verso i meno allenati - 4
bikers ritirati a S.Andrea in Casale - 1
bikers con pile della torcia scarica - 1
animali simili ad un orso che dormivano infondo alla vicinale del Curto mentre un biker scendeva ai 50 km/h - 1
bikers caduti -3
ricci che hanno attraversato la strada senza guardare - 1
bikers ritirati a Montecolombo per staffa della torcia spezzata - 1
bikers che hanno completato il percorso - 4
patenti ritirate - 1

Il mio rientro a casa è stato circa alle ore 01.00 con 50 km e 1101 m di ascesa, sono quasi pronto per Val di Fassa Bike :smile:

Sicuramente avrò dimenticato qualcosa, comunque GRAZIE A TUTTI I NIGHT BIKERS DI OGNI GRUPPO, CHE SPETTACOLO! :up:

Ciobo

Biker tremendus
un assaggio ieri sera l'hai avuto (ho visto il terrore "MUSANO NOOO!!!" negli occhi di alcuni)

20265.jpg

20266.jpg

FMbike ha tentato di avvisare gruppo2 dell'insidia che li attendeva.....ma niente campo:omertà:

Memore di ciò che è successo nello stesso punto 2 settimane fa, appena ho sentito il rumore dell'irrigatore, ho avvertito tutti, abbiamo proceduto a piedi su erba con bici in spalla...
icon10.gif

Le scarpe alla fine erano un pò inzuppate ma le bici pulitissime!
P.S. bisogna contattare il contadino per far spostare l'irrigatore, non si può andare avanti così:il-saggi:

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
.....anche ri-nominati "ultra night bikers".........
....quelli che partono con le tenebre e ritornano con le tenebre......8-)

si parte subito col buio........nessun panorama.........ma tanto sudore......:smile:

picture.php

picture.php

picture.php

a quell'ora il live motiv della serata sono i vitigni.......

picture.php

ma non disdiciamo di accarezzare qualche girasole tanto caro a Glass

picture.php

picture.php

Ciobo ci avverte dell'irrigatore ma non fa in tempo a spostarsi......:smile:

picture.php

alla fine una foto di gruppo.......o quasi......ma tanto a Ciobo oramai gli ho fatto un servizio fotografico......:smile:

picture.php

peccato per i 4 francesi che non sono potuti venire........ :duello:

in futuro riproporrò l'idea di ultra night bikers,......per chi vorrà aderire...... :celopiùg:

bye

ps: forse abbiamo battuto un recordo anche noi del secondo gruppo.....
.....quello dei ritirati.......:smile::smile::smile:

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
davide cafè racer;4861196 ha scritto:
....ma per vie traverse ho saputo che un biker mi ha battuto con rapporto medio e senza una mano!!!!alla prossima ultra night bikers!!!!

siiii....... Ciobo....che ogni tanto provava a mettere il medio e bloccava la fila......:smile::smile::smile:

Ciobo

Biker tremendus
e la storia della patente ritirata? una bufala

Nonostante i toni sempre scherzosi di qualcuno, me compreso, purtroppo è vero! Per questioni di privacy, se vorrà, i dettagli li racconterà direttamente l'interessato.
Non fatevi ingannare, come sapete in Romagna si è soliti dire la verità scherzando... :medita:
A parte che mi dispiace veramente tanto, dico complimenti allo sfortunato perchè dopo la notturna, stamattina presto è anche andato a lavorare in bici! :celopiùg:

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
mi dipiace....
io sono rimasto senza batteria e ho dovuto chiamare il carro attrezzi con lo starter
fortuna che con noi pedalava "il referente" giusto :smile:

e la storia della patente ritirata? una bufala
quoto la privacy a cui si riferisce Ciobo, ti dirà l'interessato :omertà:

davide cafè racer;4861196 ha scritto:
Gran bella esperienza e gran dispendio di energie e concentrazione!!!corona media e via andare....ma per vie traverse ho saputo che un biker mi ha battuto con rapporto medio e senza una mano!!!!alla prossima ultra night bikers!!!!

facendo tutto monte Mordano, senza indugio alcuno (= piede a terra) e ultimo tratto al telefono con Ciobo :yeah!::yeah!::fatti-so::fatti-so:

Vedo che le uscite notturne sono ricche di avvenimenti e colpi di scena a ripetizione...mi raccomando di mantenere alta la guardia: con questo caldo la terra si polverizza e ,in discesa, la ruota anteriore perde spesso aderenza.
volpe4.jpg
Alla sera ,percorrendo la salita dell' Urbotto,incontro spesso la volpe; probabile che sia la stessa che 2 anni fa mi si affianco' e mi accompagno' per una decina di metri senza nessun timore "trotterellando" al mio fianco. Martedi' scorso ,mentre salivo a bassissima velocita' , nel sentiero erano sdraiati 2 cuccioli e 2 adulti che mi davano le spalle; probabilmente il fatto che avevo il vento contrario non mi hanno "odorato". Mi sono fermato circa per un minuto ad osservare la scena ad una distanza di una decina di metri. Poi il mio movimento per riuscire a scattare una foto li ha allarmati e sono scomparsi nella vegetazione. Ieri sera sono ritornato per vedere se riuscivo a incontrare la famigliola ma c'era il "solito" via-vai di Tassi....
imagescah7n2v0.jpg

Il castagneto,invece, è cosi' scuro e buio che non si riesce a capire quante razze di animali ti girano intorno....

Vedo che le uscite notturne sono ricche di avvenimenti e colpi di scena a ripetizione...mi raccomando di mantenere alta la guardia: con questo caldo la terra si polverizza e ,in discesa, la ruota anteriore perde spesso aderenza.
volpe4.jpg
Alla sera ,percorrendo la salita dell' Urbotto,incontro spesso la volpe; probabile che sia la stessa che 2 anni fa mi si affianco' e mi accompagno' per una decina di metri senza nessun timore "trotterellando" al mio fianco. Martedi' scorso ,mentre salivo a bassissima velocita' , nel sentiero erano sdraiati 2 cuccioli e 2 adulti che mi davano le spalle; probabilmente il fatto che avevo il vento contrario non mi hanno "odorato". Mi sono fermato circa per un minuto ad osservare la scena ad una distanza di una decina di metri. Poi il mio movimento per riuscire a scattare una foto li ha allarmati e sono scomparsi nella vegetazione. Ieri sera sono ritornato per vedere se riuscivo a incontrare la famigliola ma c'era il "solito" via-vai di Tassi....
imagescah7n2v0.jpg

Il castagneto,invece, è cosi' scuro e buio che non si riesce a capire quante razze di animali ti girano intorno....
Bellissimi questi animali!:celopiùg:

Scusate il ritardo nel resoconto della nostra prima pedalata notturna della Musty family,ma ieri siamo stati tamponati e Musty ora ha dolori e porta il collarino ... se fossimo stati in bici saremmo morti, per quanto è stata violenta la botta....

RESOCONTO PEDALATA:

20:00 eravamo già a Fabriano a pedalare per conto nostro come riscaldamento muscolare:

20312.jpg

piacevolissima al fresco dell'imbrunire,quando ancora il sole non si rassegnava a lasciar il posto alla luna...

Ecco Musty in sella alla sua mitica Mustang FRW, che ora, purtroppo, rivedrà a settembre...
20317.jpg

20320.jpg

Lady Musty scorrazzante

20311.jpg

Raggiungiamo la massa di gente...

20319.jpg

20321.jpg

Più che pedalata sotto le stelle la chiamerei "pedalata mamma e figli"

20324.jpg
20325.jpg
20327.jpg

:!: Spaventa di poter cadere addosso a qualcuno, cerco un posticino, per far andar avanti gli altri

20326.jpg

della vera pedalata a slalom, per non inciampare in qualcuno non ho foto, perché Musty lo avevano messo nello staff a fare le varie staffette di controllo, ma ad un certo punto per non continuare a 8,9km/h ho superato tutti mettendomi in testa vicino alla macchina della polizia stradale, ma oltre non potevo andare e l'andatura era sempre a morto,

20329.jpg

quindi rassegnata mi sono messa a chiacchierare con alcuni della nostra squadra cercando di mantenere quell'andatura assurda.
Non credevo, che si potesse andare così piano, detto da una lumaca come me:smile:
Ma tutto sommato ci siamo divertiti, anche se avrei preferito essere tra i boschi con voi:hail:, frenati da animali belli, come quelli postati dall'ispettore e non frenati da ragazzini, che tagliavano la strada o bimbe che frenavano per non andare a sbattere a quello davanti, o peggio tanti imbranati che in bici ci vanno solo per queste occasioni:down::ueh: :maremmac: :omertà: ....:celopiùg:

Qui all'arrivo con accanto a me Leonardo, un grande ciclista, che si è fatto pure la nove colli, nonchè segretario della nostra squadra, che insieme al figlio tiene alto i colori della nostra squadra ed accanto a lui, un altro dei partecipanti alla pedalata....
20330.jpg

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo