Night Bikers

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Il gruppo # 2 dei night bikers sta facendo un po' di confusione......
provo a mettere ordine.

Venerdì storico rendez-vous con il gruppo # 1: giro dei tre cimiteri, passaggio per il camelma trophy e sorpresa finale..... (doppia!)...... il tutto se non piove.
Necessita una puntuale lista dei presenti, per organizzare le sorprese.

Mercoledì storico rendez-vous con il night biker solitario, che arriva pedalato (e speriamo sia ben affaticato); conto di esserci per le 19:00 al Bar Roma, faremo un giro e poi passeremo a prendere il più indisciplinato degli indisciplinati, che si scorda pure gli appuntamenti ed è pronto solo all'ora del telegiornale; sembra che anche Luc7a sarà dei nostri..... poi si vedrà.

Ora è tutto più chiaro?
 

luca_81

Biker superis
Il gruppo # 2 dei night bikers sta facendo un po' di confusione......
provo a mettere ordine.

Venerdì storico rendez-vous con il gruppo # 1: giro dei tre cimiteri, passaggio per il camelma trophy e sorpresa finale..... (doppia!)...... il tutto se non piove.
Necessita una puntuale lista dei presenti, per organizzare le sorprese.

Mercoledì storico rendez-vous con il night biker solitario, che arriva pedalato (e speriamo sia ben affaticato); conto di esserci per le 19:00 al Bar Roma, faremo un giro e poi passeremo a prendere il più indisciplinato degli indisciplinati, che si scorda pure gli appuntamenti ed è pronto solo all'ora del telegiornale; sembra che anche Luc7a sarà dei nostri..... poi si vedrà.

Ora è tutto più chiaro?

Ok... sembra un poco più chiaro, ma mica tanto!! Ad esempio, non è chiaro chi è quel maleducato (l'indisciplinato degli indisciplinati) che si scorda gli appuntamenti. Direi di punirlo quanto prima con un passaggio per via madicce!!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Il gruppo # 2 dei night bikers sta facendo un po' di confusione......
provo a mettere ordine.

Venerdì storico rendez-vous con il gruppo # 1: giro dei tre cimiteri, passaggio per il camelma trophy e sorpresa finale..... (doppia!)...... il tutto se non piove.
Necessita una puntuale lista dei presenti, per organizzare le sorprese.

Mercoledì storico rendez-vous con il night biker solitario, che arriva pedalato (e speriamo sia ben affaticato); conto di esserci per le 19:00 al Bar Roma, faremo un giro e poi passeremo a prendere il più indisciplinato degli indisciplinati, che si scorda pure gli appuntamenti ed è pronto solo all'ora del telegiornale; sembra che anche Luc7a sarà dei nostri..... poi si vedrà.

Ora è tutto più chiaro?

Ora tutto molto chiaro. Ci sto per le 19:00 al Bar Roma. Penso di arrivare pedalato, cioé con la lancetta dei kilometri già sulla tacca dei 50 circa da inizio giornata, s'intende. Quindi vedete di non farmi pentire di essere venuto! :rosik:
Io mercoledì ci sono!! Però alle 19:00 è troppo presto... per me va bene dalle 20:00 in poi!!

Dai, vedi di anticipare per una volta alle 19:00, in fondo non devi timbrare nessun cartellino. Al limite quell' ora di non-straordinario te la pago io, con una bella birra a caduta libera dalla botte della Cotta!
Sennò mi tocca venire in macchina, e questo cozza un attimo con la mia filosofia...
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Il gruppo # 2 dei night bikers sta facendo un po' di confusione......
provo a mettere ordine.

Venerdì storico rendez-vous con il gruppo # 1: giro dei tre cimiteri, passaggio per il camelma trophy e sorpresa finale..... (doppia!)...... il tutto se non piove.
Necessita una puntuale lista dei presenti, per organizzare le sorprese.

Mercoledì storico rendez-vous con il night biker solitario, che arriva pedalato (e speriamo sia ben affaticato); conto di esserci per le 19:00 al Bar Roma, faremo un giro e poi passeremo a prendere il più indisciplinato degli indisciplinati, che si scorda pure gli appuntamenti ed è pronto solo all'ora del telegiornale; sembra che anche Luc7a sarà dei nostri..... poi si vedrà.

Ora è tutto più chiaro?

io ci sono!!! ma alle 20.30........facendo le corse al max 20.15, non prima, in ogni caso fate come credete meglio...
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
andre rescuebiker
glassman
apenseri
david (lauramul)
contract
flinston
belino101
ale sasha
roberto63

poco incerti:
fmbike

molto incerti:
ciobo
Cico.
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Il gruppo 2bis (luca_81 e io) si ritrova al bar Roma alle 20.15..... [MENTION=29174]apenseri[/MENTION] e [MENTION=21343]picasso70[/MENTION], così ci agganciamo a voi, sono state anche avanzate delle proposte :omertà:....
 

luca_81

Biker superis
andre rescuebiker
glassman
apenseri
david (lauramul)
contract
flinston
belino101
ale sasha (ma non era "Re_Sasha" ?? è stato detronizzato??)
roberto63

poco incerti:
fmbike

molto incerti:
ciobo
cico

molto molto incerti (categoria di biker la cui presenza è legata ad un mezzo miracolo):
luca_81
luc7a
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
da biker point di Riccione 18,45 (meccanizzati)
da Mercatino 19,45 (pedalati)

andre rescuebiker
glassman
apenseri
david (lauramul)
contract
flinston
belino101
ale Re_Sasha
roberto63
maqui
21max

poco incerti:
fmbike

molto incerti:
ciobo


molto molto incerti (categoria di biker la cui presenza è legata ad un mezzo miracolo):
luca_81
luc7a

assenti giustificati:
cico
dragusso
pikappa

ammoniti::espulso!:
torso
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo