New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
sera a tutti!!!!
Frank ma che mi combini!!! mi spiace mi raccomando vedi di rimetterti il prima possibile!!!
@ruttok: nel 601 tutto merito della TOTEM!!!
@lanci: vedrai che prima o poi torniamo a scorrazzare dalle tue parti!!!
ora vado a letto che domani mi aspetta un giro in BDC sigh sigh rivoglio la mia mtb!!!!!
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito

Buongiorno Panther, tutto bene grazie. Pensavo peggio, avevo un antidolorifico sul comodino, ma non l'ho usato
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Buongiorno a tutti i fratelli cubisti.
Ringrazio tutti quelli che il questi giorni hanno parlato male di Cuncu e bene di me. Mi siete mancati tanto ma in questi giorni mi sono davvero rilassato. Ho anche trovato il tempo di inforcare il mio cancello Lombardo e ridurlo a pezzi. Se mi riesce vedo di "lavorare le foto" dell'esperienza sarda del duo senza tetto (me medesimo e il buon Teacher).
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Frank ...guarda che cosa ho trovato in un angolo del Bar dei Cubisti..... ...ora dobbiamo scoprire chi l'ha messa!!!
E' ora di finirla che i nostri Cubisti si sclaviccolino....guerra aperta!!!


 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Grazie Kapo, ma cosa stai facendo per contenere questa epidemia di cubismo acuto? Siamo in tantissimi.....

E' bello tornare in famiglia.

In questi giorni mi ha chiamto la CUBE e mi ha chiesto che intenzioni abbiamo.....ossia vogliono sapere se devono aprire un ulteriore capannone per attivare una nuova catena di montaggio solo per i nuovi Cubisti del Forum....!!!




 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito



Forza Frank, tieni duro, siamo tutti con te.
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
ma benarrivato grandissimo uomotutto bene il viaggio?....siamo felici di riavervi con noi!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo