New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
oggi gran bel giro con lanci. Partenza da nonio e salita tosta fino all'alpe sacchi. Ristoro e discesa moooolto impegnativa in alcuni tratti , ma uno sballo. Roba per Ruttok e Avo. Piccolo inconveniente a 20 metri dalla fine discesa e arrivo: capottone con lussazione spalla destra. Non penseranno mica di fermarmi!!!!


azzzz....mi spiace tanto Frank!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
oggi gran bel giro con lanci. Partenza da nonio e salita tosta fino all'alpe sacchi. Ristoro e discesa moooolto impegnativa in alcuni tratti , ma uno sballo. Roba per Ruttok e Avo. Piccolo inconveniente a 20 metri dalla fine discesa e arrivo: capottone con lussazione spalla destra. Non penseranno mica di fermarmi!!!!


prima di poi e presto molto prima, ma sempre presto, qualche foto del giro di oggi (alcune in dotazione alla macchina foto di Frank, quindi pronte per il Natale2008...:medita:)

Ruttok, roba assolutMENT para ti (ma quel passaggio del filmatino, rivisto oggi, rimane sempre OUT. Se lo fai, ti pago da bere ogni volta che ti vedo!)
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
oggi gran bel giro con lanci. Partenza da nonio e salita tosta fino all'alpe sacchi. Ristoro e discesa moooolto impegnativa in alcuni tratti , ma uno sballo. Roba per Ruttok e Avo. Piccolo inconveniente a 20 metri dalla fine discesa e arrivo: capottone con lussazione spalla destra. Non penseranno mica di fermarmi!!!!

Oh Frank tutto a posto?
Anch'io mercoledì mi sono capottato nel 601, ma x fortuna l'avevo previsto.
Poi altra semicaduta causa un ramo che mi ha afferrato il manubrio facendomi farte un numero da circo.

Spero sia tutto ok!!!!
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
prima di poi e presto molto prima, ma sempre presto, qualche foto del giro di oggi (alcune in dotazione alla macchina foto di Frank, quindi pronte per il Natale2008...:medita:)

Ruttok, roba assolutMENT para ti (ma quel passaggio del filmatino, rivisto oggi, rimane sempre OUT. Se lo fai, ti pago da bere ogni volta che ti vedo!)

Forse io non riesco, ma Avo vedendo com'è sceso dal 601 potrebbe fare qualunque cosa.

Foto...Foto...Foto...:celopiùg:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Oh Frank tutto a posto?
Anch'io mercoledì mi sono capottato nel 601, ma x fortuna l'avevo previsto.
Poi altra semicaduta causa un ramo che mi ha afferrato il manubrio facendomi farte un numero da circo.

Spero sia tutto ok!!!!

si tutto ok. Ora mi fermano per una settimana, poi vedo io. Se tutto va bene riprendo con percorsi poco accidentati, ma non riescono a bloccarmi
 
:-? buonasera a tutti, mi sono appena iscritto, ma ero già ospite e dovevo esordire con una stereo k18, ma dove l'ho presa, avevano mandato una the one ad un prezzo che .... quindi ieri pomeriggio sono andato a prenderla e stamani l'ho provata per la prima volta.
veramente impressionante, ringrazio ancora tutti coloro che mi hanno dato dei buonissimi aiuti nell'acquisto! davvero GRAZIE.:sbavon:


Ben arrivato !!!!:celopiùg:
 
oggi gran bel giro con lanci. Partenza da nonio e salita tosta fino all'alpe sacchi. Ristoro e discesa moooolto impegnativa in alcuni tratti , ma uno sballo. Roba per Ruttok e Avo. Piccolo inconveniente a 20 metri dalla fine discesa e arrivo: capottone con lussazione spalla destra. Non penseranno mica di fermarmi!!!!



heilà Frank nulla di grave?!fa male?:cry:
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
oggi gran bel giro con lanci. Partenza da nonio e salita tosta fino all'alpe sacchi. Ristoro e discesa moooolto impegnativa in alcuni tratti , ma uno sballo. Roba per Ruttok e Avo. Piccolo inconveniente a 20 metri dalla fine discesa e arrivo: capottone con lussazione spalla destra. Non penseranno mica di fermarmi!!!!
e che cacchio!mi dispiace...! rimettiti in fretta dai...:celopiùg:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Per non rischiare di battere la fronte sulla tastiera e di svegliarmi domani mattina con tutti i segni dei tasti sulla faccia, vi saluto Cubisti del sabato sera.

Mi sa che tra poco ci sarà online anche la famiglia Pippixe - ConCubina, che stanno arrivando a casa con il treno.

Buonanotte a tutti :il-saggi:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
cuccubistsssss, notte
domani sveglia ore 6.30 e pedalata con "sconosciuti", mi portano in giro dalle parti del percorso della gran fondo del Mottarone, dicono con salitelle e discese carine, e qualche salto (ssssssiiiiiiiiiiiii AVO, hai sentito bene, saltooooooo, e per di più preparato...)..

vedremo.
Notte
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
cuccubistsssss, notte
domani sveglia ore 6.30 e pedalata con "sconosciuti", mi portano in giro dalle parti del percorso della gran fondo del Mottarone, dicono con salitelle e discese carine, e qualche salto (ssssssiiiiiiiiiiiii AVO, hai sentito bene, saltooooooo, e per di più preparato...)..

vedremo.
Notte

Notte Lanci, parli già di salti...(quanto passerà ancora prima del cambio biga?!)

Buon giro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo