ci sentiamo piu tardi,adesso mi preparo per un giro ,vediamo com'è la gamba e speriamo di non far girari i pattagarri a
ciao puffetta, bentornata!
ci sentiamo piu tardi,adesso mi preparo per un giro ,vediamo com'è la gamba e speriamo di non far girari i pattagarri a
ciao skin!!! allora non è ancora il momento di un po di buon e sano OFF TOPIC???
no........ oggi faccio il bravo
anche tu hai quella vena da ribelle...da rivoluzionario dire...
vero skin?
eccolooooo!iooooooooooooooo??????????????????
noooooooooooooooooooooooooooooooooo.............
ti sbagli.............................................................
figurati................................................................
certe cose mica le faccio..........................................
quanto mi dispiace,mannaggia ,non ci volevama che ti hanno detto? hai il tutore? dai , forza e coraggio ,parola di ConcuClavic
ciao Concu, non ho il tutore, ma mi hanno appeso il braccio al collo per una settimana, poi si vedrà. Grazie
ciao puffetta, bentornata!
ciao Concu, non ho il tutore, ma mi hanno appeso il braccio al collo per una settimana, poi si vedrà. Grazie
we titti!come state bellissimi?ciao puffetto, anzi tanagliau,doloraus, come stai? le tue gambe belle da tanagliaruzzare?
we titti!come state bellissimi?
mi associo a te...bene ma stanco,abbiamo fatto una due gg in mtb niente male...e domani poi si rientra in ufficio,ciao cucciolo,stiamo bene, un po' stanchi.tu come stai?
mi associo a te...bene ma stanco,abbiamo fatto una due gg in mtb niente male...e domani poi si rientra in ufficio,
sogni d'oro stella!notte pippiallora a nanna, sogni d'oro