New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
ORAMAI STA DIVENTANDO UN LAVORO...I CUBISTI NASCONO COME I FUNGHI E A ME TOCCA DARE IL BENVENUTO AL 101imo
mb1.gif
CUBISTA!!
mb1.gif




mb55.gif
N° 1
mb55.gif




Il CapoCube da il benvenuto nella grande famiglia CUBE...a
MAGILLAWWG!!!

mb26.gif


Il CapoCube
mb31.gif
 

magillawgg

Biker novus
11/8/08
10
0
0
valdarno
Visita sito
:-? buonasera a tutti, mi sono appena iscritto, ma ero già ospite e dovevo esordire con una stereo k18, ma dove l'ho presa, avevano mandato una the one ad un prezzo che .... quindi ieri pomeriggio sono andato a prenderla e stamani l'ho provata per la prima volta.
veramente impressionante, ringrazio ancora tutti coloro che mi hanno dato dei buonissimi aiuti nell'acquisto! davvero GRAZIE.:sbavon:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
oggi gran bel giro con lanci. Partenza da nonio e salita tosta fino all'alpe sacchi. Ristoro e discesa moooolto impegnativa in alcuni tratti , ma uno sballo. Roba per Ruttok e Avo. Piccolo inconveniente a 20 metri dalla fine discesa e arrivo: capottone con lussazione spalla destra. Non penseranno mica di fermarmi!!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
oggi gran bel giro con lanci. Partenza da nonio e salita tosta fino all'alpe sacchi. Ristoro e discesa moooolto impegnativa in alcuni tratti , ma uno sballo. Roba per Ruttok e Avo. Piccolo inconveniente a 20 metri dalla fine discesa e arrivo: capottone con lussazione spalla destra. Non penseranno mica di fermarmi!!!!

Ma cavolo...aleggia ancora quel bambolotto Voodoo antiCubisti?????? :rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo