Buongiorno Cubisti un pò di meritato riposto....ieri sera giretto cube...e già andava molto megliooooooooo!!! adesso prima che l'orda barbarica invada la spiaggia mi armo di ciabattina....e una bella nuotata non guasta!
Buongiorno Frank come è stata la nottata..?
Buongiorno Panther, tutto bene grazie. Pensavo peggio, avevo un antidolorifico sul comodino, ma non l'ho usato
Buongiorno Cubisti della domenica....ma qui non si usa più lasciare qualcosa al banco per il GrandeCapo???
Ecchime Kapo, guarda che ti ho portato per colazione dalla Madre Terra: la cotenna del porceddu e il pane guttiau...........BURP
BENTORNATI!!!
Grazie Kapo, ma cosa stai facendo per contenere questa epidemia di cubismo acuto? Siamo in tantissimi.....
E' bello tornare in famiglia.
oggi gran bel giro con lanci. Partenza da nonio e salita tosta fino all'alpe sacchi. Ristoro e discesa moooolto impegnativa in alcuni tratti , ma uno sballo. Roba per Ruttok e Avo. Piccolo inconveniente a 20 metri dalla fine discesa e arrivo: capottone con lussazione spalla destra. Non penseranno mica di fermarmi!!!!
ma benarrivato grandissimo uomotutto bene il viaggio?....siamo felici di riavervi con noi!!!Buongiorno a tutti i fratelli cubisti.
Ringrazio tutti quelli che il questi giorni hanno parlato male di Cuncu e bene di me. Mi siete mancati tanto ma in questi giorni mi sono davvero rilassato. Ho anche trovato il tempo di inforcare il mio cancello Lombardo e ridurlo a pezzi. Se mi riesce vedo di "lavorare le foto" dell'esperienza sarda del duo senza tetto (me medesimo e il buon Teacher).
Ecchime Kapo, guarda che ti ho portato per colazione dalla Madre Terra: la cotenna del porceddu e il pane guttiau...........BURP