Ciao! Oggi ho fatto un sogno in cui c'eravate te, nonna e avofabio.
mannaggia che terzetto.....mi immagino ......se poi si scendeva da una bella discesa di quelle che piacciono a Fabio.....ti avranno svegliato le bestemmie di Concu!!!!
Ciao! Oggi ho fatto un sogno in cui c'eravate te, nonna e avofabio.
no, eravate seduti intorno ad un tavolo con degli amici all'UPIM. E tu non mi salutavi nemmeno perchè eri al telefono... guarda che me la sono legata al dito!mannaggia che terzetto.....mi immagino ......se poi si scendeva da una bella discesa di quelle che piacciono a Fabio.....ti avranno svegliato le bestemmie di Concu!!!!
no, eravate seduti intorno ad un tavolo con degli amici all'UPIM. E tu non mi salutavi nemmeno perchè eri al telefono... guarda che me la sono legata al dito!
Ti avrei perdonato se fosse stato il capo o Mark Knopfler, ma Ligabue...Ma che dici Su Pipiu?!! non ti farei mai una cosa simile....tu sei l'unico e insostituibile Pipiu
oddio se al telefono c'è Ligabue....allora non so.... ma questo non dirlo al Kapo
Ti avrei perdonato se fosse stato il capo o Mark Knopfler, ma Ligabue...
Ma tanto a breve avrai modo di scusarti di persona, vero?
Ok cubi, mi metto al lavoro, Buona giornata, ci sentiamo appena faccio un break.
ormai mi sta venendo una tendinite!E buon elettromagnetismo!!
E ricordati la "regola della mano sinistra" !
Beh, su questo non c'è mai stato dubbio...giorno cubi!!!
ciao david ma che sogni fai??
noi all'upim con degli amici
ecco perchè sei membro cubista onorario.....
SEI MATTO DA LEGARE PURE TU!!!
ormai mi sta venendo una tendinite!
Il ciclo di isteresi mi dice qualcosa, si, i supporti di memorizzazione di massa molto meno. In realtà in un trimestre abbiamo dovuto fare tutto il possibile (applicazioni pratiche poche, ne abbiamo fatta qualcuna nel corso di lagoratorio) a partire dall'elettrostatica per arrivare alle equazioni di maxwell, legge di faraday ecc. Al momento sono su quest'ultima parte, che è entrata anche nella mia tesina di maturità in quanto spiega il funzionamento dei pick-up della chitarra elettrica, ma la prof non lo capì e mi chiese di spiegarle come funzionano i microfoni (e quinid grani di carbone e conduttività). Pensava che sulle chitarre ci fossero dei microfonini, e, malgrado cercassi di spiegargli che i pickup sono tutt'altra cosa, non voleva demordere...Che parte dell'elettromagnetismo stai studiando?
E' stato l'argomento di fisica che mi è piaciuto di più!!
All'esame di maturità il titolo della parte di fisica della tesina era:
"Il ciclo di isteresi ferromagnetica applicato ai supporti di memorizzazione di massa"
Ti dice niente?
elettromagnetismo quando vai in...... cube? io vado domani e anche lunedi....ah ahChe parte dell'elettromagnetismo stai studiando?
E' stato l'argomento di fisica che mi è piaciuto di più!!
All'esame di maturità il titolo della parte di fisica della tesina era:
"Il ciclo di isteresi ferromagnetica applicato ai supporti di memorizzazione di massa"
Ti dice niente?
Rimase allibita anche la professoressa!!
elettromagnetismo quando vai in...... cube? io vado domani e anche lunedi....ah ah
Il ciclo di isteresi mi dice qualcosa, si, i supporti di memorizzazione di massa molto meno. In realtà in un trimestre abbiamo dovuto fare tutto il possibile (applicazioni pratiche poche, ne abbiamo fatta qualcuna nel corso di lagoratorio) a partire dall'elettrostatica per arrivare alle equazioni di maxwell, legge di faraday ecc. Al momento sono su quest'ultima parte, che è entrata anche nella mia tesina di maturità in quanto spiega il funzionamento dei pick-up della chitarra elettrica, ma la prof non lo capì e mi chiese di spiegarle come funzionano i microfoni (e quinid grani di carbone e conduttività). Pensava che sulle chitarre ci fossero dei microfonini, e, malgrado cercassi di spiegargli che i pickup sono tutt'altra cosa, non voleva demordere...
P.S.: con la legge della mano sinistra scherzavi, vero?
Io ho sempre usato il metodo della mano destra, dia in meccanica che in elettromagnetismo, mai sentito parlare di mano sinistra... Ma tanto sono simmetriche!
Sì, dai! era la mano destra!!!
Cmq non sono simmetriche! (Fregano le direzioni!! )
su panther tieni duro!!! che stasera ti scarichi e torni come nuova col girocube!!!
su panther tieni duro!!! che stasera ti scarichi e torni come nuova col girocube!!!
Ma porca miseriaccia...si può essere più sfigata di così??!! un panino al volo davanti al PC per continuare a lavorare....dopo avermi sorbito una riunione di direttivo che cercava di convincermi a non lasciare il lavoro!!!!! e fuori una giornatona da urlo!!!
ma stasera un bel giro in biga non melo leva nessuno!
è si ti ricarica le pile un giro in Cube.
Io domattina vado a provare nuovi sentieri su una montagna nelle mie zone
vieni Avo?
Dai, non puoi dire che le mano non siano simmetriche, è proprio perchè sono simmetriche che fregano i versi (se vogliamo essere rigorosi la direzione non cambia ma il verso si)!Sì, dai! era la mano destra!!!
Cmq non sono simmetriche! (Fregano le direzioni!! )
Vuol dire che lavori bene, sii orgogliosa!Ma porca miseriaccia...si può essere più sfigata di così??!! un panino al volo davanti al PC per continuare a lavorare....dopo avermi sorbito una riunione di direttivo che cercava di convincermi a non lasciare il lavoro!!!!! e fuori una giornatona da urlo!!!
ma stasera un bel giro in biga non melo leva nessuno!