New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Cari i miei Cubisti, ora vi saluto che me ne vo a lavorare , per cui lascio qui sul bancone le chiavi del Bar e l'ultimo chiuda tutto e magari anche una sistemazione al banco....domani mattina vorrei trovare tutto in ordine cosi da poter far colazione non in mezzo a bicchieri di birra vuoti!!!

Ciauz
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno Cubisti dormiglioni.....io me ne vado a nanna tra un pò........fate i braviz e non sporcate qui al Bar.... vi ho lasciato tutte le paste nel cestino e la macchina del caffè accesa.
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Buon giorno a tutti voi.
Ieri ho avuto il piacere di conoscere The Evil!!! E' stato proprio un bel giretto piacevole anche se buca ogni 100 mt!!
Lancillotto, Luciana, Materazzi, The Evil ,il quasi cubista Tashunka ...insomma ci sarà da divertirsi...
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Saluto veloce e poi ci si infila il pantaloncino con la "mutanda imbottita" e si parte....però stavolta poca fatica...si sale in funivia!!! Poi si mangia alla malga....e qui il pantaloncino diventa stretto invita e poi ci si butta in giù per qualche buco di sentiero....sperando nella buona sorte.

Ci si legge stasera!!!
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it

Il piacere è stato tutto mio!!
Spero che con la nuova stereo i problemi di foratura si ridurranno!!!

PPPPPpppsssSSSSSssssss........


NOOOOO!!!!
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
giorno a tutti oggi giro in BDC con ruttok. giretto tranquillo ma gratificante e fin qui tutto bene.....
vengo a casa e vado a controllare la biga dato che dal mio rientro dall ferie aveva qualche problema la forca (l'escursione non scendeva piu di meta...) mi metto li sgonfio camera positiva e negativa e la corsa rimane sempre bloccata li a meta.... un po incazz la rigonfio alle solite pressioni 10 bar la pos e 9 la neg.... riprovo e sempre tutto uguale poi son li che traffico nel garage e sento pem tipo polloncino che scoppia guardo e un la gomma che tiene chiusa la forca (è l'OR) è partito salendo sullo stelo e la forca perde olio ma porc di quell
ora si che le balle mi giran forte!!!!
bene cosi mercoledi mi salta la giornata meccanizzata e ora mi devo pure sbattere per mandare la forca in assistenza sperando che non mi facciano menate!!!
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it


Azz... bella menata!
Praticamente la pressione dell'aria ti ha fatto saltare il paraolio?
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
azz che sfi.a
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo