niente giro oggi, ero a lavorare.
Domattina giro in bdc prelavoro.
Domenica prox prevedo un bel cubegirone.
Ruttok manchi solo tu domani.....salita lla Plose e discesona fino a valle.....
niente giro oggi, ero a lavorare.
Domattina giro in bdc prelavoro.
Domenica prox prevedo un bel cubegirone.
si!...una bella faticata ma presa con calma....da fare ragazzi assolutamenteMa ci sei arrivato con la bici?????
Ruttok manchi solo tu domani.....salita lla Plose e discesona fino a valle.....
come detto sopra oggi si ricomincia....e presto!molto presto!buona giornata cubisti io me ne vo a lavorare...buonanotte a tutti!!!!!!!!!!tra qualche ora si torna al lavoro....
come detto sopra oggi si ricomincia....e presto!molto presto!buona giornata cubisti io me ne vo a lavorare...
Buon giorno a tutti voi.
Ieri ho avuto il piacere di conoscere The Evil!!! E' stato proprio un bel giretto piacevole anche se buca ogni 100 mt!!
Lancillotto, Luciana, Materazzi, The Evil ,il quasi cubista Tashunka ...insomma ci sarà da divertirsi...
evil, bravo non mi hai invitato eh?!!?
cosa prevedi pe r i prossimi giorni?.....arrivano o nojn arrivano???
giorno a tutti oggi giro in BDC con ruttok. giretto tranquillo ma gratificante e fin qui tutto bene.....
vengo a casa e vado a controllare la biga dato che dal mio rientro dall ferie aveva qualche problema la forca (l'escursione non scendeva piu di meta...) mi metto li sgonfio camera positiva e negativa e la corsa rimane sempre bloccata li a meta.... un po incazz la rigonfio alle solite pressioni 10 bar la pos e 9 la neg.... riprovo e sempre tutto uguale poi son li che traffico nel garage e sento pem tipo polloncino che scoppia guardo e un la gomma che tiene chiusa la forca (è l'OR) è partito salendo sullo stelo e la forca perde olio ma porc di quell
ora si che le balle mi giran forte!!!!
bene cosi mercoledi mi salta la giornata meccanizzata e ora mi devo pure sbattere per mandare la forca in assistenza sperando che non mi facciano menate!!!
azz che sfi.agiorno a tutti oggi giro in BDC con ruttok. giretto tranquillo ma gratificante e fin qui tutto bene.....
vengo a casa e vado a controllare la biga dato che dal mio rientro dall ferie aveva qualche problema la forca (l'escursione non scendeva piu di meta...) mi metto li sgonfio camera positiva e negativa e la corsa rimane sempre bloccata li a meta.... un po incazz la rigonfio alle solite pressioni 10 bar la pos e 9 la neg.... riprovo e sempre tutto uguale poi son li che traffico nel garage e sento pem tipo polloncino che scoppia guardo e un la gomma che tiene chiusa la forca (è l'OR) è partito salendo sullo stelo e la forca perde olio ma porc di quell
ora si che le balle mi giran forte!!!!
bene cosi mercoledi mi salta la giornata meccanizzata e ora mi devo pure sbattere per mandare la forca in assistenza sperando che non mi facciano menate!!!
Azz... bella menata!
Praticamente la pressione dell'aria ti ha fatto saltare il paraolio?