evil cosa dici sentiamo il lenzi?? ....io oggi faccio il giro di addio con la jekill
evil cosa dici sentiamo il lenzi?? ....io oggi faccio il giro di addio con la jekill
provero a sentire anche lui anche se lui è rivenditore FOX e non RS. tanto la almeno per farla smontare e rimontare gliela portopenso fabio che la cosa migliore sia andare dal tuo sivende di fiducia e far in modo che ci pensi lui a contattare l'assistenza rs
cosi pare... cmq la forca aveva gia dei problemi... ora vediamo che dice l'assistenza... a proposito qualcuno sa tel o mail dell'assistenza RS???
ti ho mandato il mio cell in mp.....Sì, direi di sentirlo!!
Nel primo pomeriggio guardo di chiamarlo e ti fo sapere!
Hai dato un'occhiata qui:
http://www.bike-board.de/community/forum//showthread.php?t=54236
Si parla di AMG che credo sia un distributore che magari fa anche assistenza.
ciao fratello valerioBuongiorno a tutti ragazzi....che si dice qui al bancone del bar?
Siete tutti ancora spaparanzati sotto l'ombrellone?
Per me primo giorno di lavoro....
che noia, dopo un bel periodo di ferie tornare a laurà non è certo semplice, guardiamo il lato positivo.....avrò un pò più di tempo per passare da queste parti
Un saluto a tutti.....vecchi e nuovi cubisti...benvenuti!!!
evil mi hanno detto che viaggi con le cimici dentro le gomme....
bhe potremmo darti il titolo diBeh... e che ti devo dì....
Sono entrato in un vortice di forature dal quale non riesco ad uscire!!!
Nelle ultime 5 uscite ho forato 6 VOLTE !!!!!
E tra l'altro ieri ho bucato 2 volte in 200 metri!!!(
bhe potremmo darti il titolo di
BIKER FORUMENSIS
devo esssere sincero...qualche anno fa ho passato anche io un periodo cosi..Beh... e che ti devo dì....
Sono entrato in un vortice di forature dal quale non riesco ad uscire!!!
Nelle ultime 5 uscite ho forato 6 VOLTE !!!!!
E tra l'altro ieri ho bucato 2 volte in 200 metri!!!(
devo esssere sincero...qualche anno fa ho passato anche io un periodo cosi..
addirittura ad una roc d azur non mi sono bastate una scatolina di toppine adesive,una normale e una camera nuova...sai come ho terminato'? MENTRE proseguivo a piedi ho trovato una camera nuova persa da un biker!!!!!!!!!!!!!!!
gia...ora parto per un bikegiro sui colli di luni...ci sentiamoi stasera.LOL !!
Allora nella sfortuna sei stato fortunatissimo!!!
io sarei piu per ....
BIKER FORAMENTIS
Salve fratelli e sorelle!!!
Sono tornata a casa, con la mia connessione adsl a tempo.. passerò solo per brevi saluti e una lettura veloce..
ciaoooooooooooooooooo