New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ola cubisti. oggi cubegiro dopo 3 settimane di inattività!!! 45 km che sono stati assai duri!! cavoli non pensavo in 3 settimane di accusare cosi tanto la pausa!!

unico neo dopo un taglione giu per un campo il mio socio aveva entrambe le gomme a terra e io che ero li che me la ridevo guarda bene avevo non una spina ma un tronco piantato nella gomma cosi intanto che aspettavo che lui mettesse a posto le sue ho colto l'occasione per montare la camera slime anche dietro!! e viaaaaa che la biga si appesantisce!!!

Bella Fabio!!!!!!
butta su le fasce in kevlar altrochè slime..........
vatti a guardare com'è ridotto il mio racing ralph......... e non ho mai bucato :celopiùg:
 
...mi sei sfuggito per poco SKIN, ti ho sfiorato perchè sentivo l'odore dei tuoi pneumatici SCHWALBE......ma non è che eri tu quello lungo la strada che bruciava i pneumatici ed era in calzamaglia attillata con le chiappe al vento.....e una borsetta multicolor?????? :smile::smile::smile::smile:


ehi.... bello carabiniere... io no ha permesso i soggiorno... tu visto me ma non fatto contravvenzione... male... tu no fa tuo mestiere................ tu controlla poco.............. e poi io no brucia gomme... io brucia tua stereo... ieri sera teneva tanto caldo... prossima volta prende tua reaction...


ah dimentica... mia borsetta multicolor è fatta con tagli di tuo vestiti... io trovato tuoi vestiti con scritta gore tutti sporchi in cesto di casa e erano sporchi io ha tagliato tutto e cucito insieme...
ho sbagliato qualcosa? no mi sembra...


:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
ehi.... bello carabiniere... io no ha permesso i soggiorno... tu visto me ma non fatto contravvenzione... male... tu no fa tuo mestiere................ tu controlla poco.............. e poi io no brucia gomme... io brucia tua stereo... ieri sera teneva tanto caldo... prossima volta prende tua reaction...


ah dimentica... mia borsetta multicolor è fatta con tagli di tuo vestiti... io trovato tuoi vestiti con scritta gore tutti sporchi in cesto di casa e erano sporchi io ha tagliato tutto e cucito insieme...
ho sbagliato qualcosa? no mi sembra...


:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

:smile::smile::smile::smile:
 
ehi.... bello carabiniere... io no ha permesso i soggiorno... tu visto me ma non fatto contravvenzione... male... tu no fa tuo mestiere................ tu controlla poco.............. e poi io no brucia gomme... io brucia tua stereo... ieri sera teneva tanto caldo... prossima volta prende tua reaction...


ah dimentica... mia borsetta multicolor è fatta con tagli di tuo vestiti... io trovato tuoi vestiti con scritta gore tutti sporchi in cesto di casa e erano sporchi io ha tagliato tutto e cucito insieme...
ho sbagliato qualcosa? no mi sembra...


:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


chi ha ridotto la grandezza del mio intervento?????
 

Mylor

Biker serius
17/5/08
127
0
0
Trento
www.maxwebtrento.it
Raga sono tornato da un paio d'ore da un giro estenuante, Pizzo di Levico partendo da casa, sono una sessantina di Km con 1400m di salita, purtroppo non sono arrivato alla cima xchè ho beccato una tempesta che non vi dico! Nel tragitto ho incontrato un cubista che sfoggiava una splendida Fritzz del 2007, l'ho bloccato e gli ho raccontato del nostro fan club, speriamo di avere un nuovo iscritto a breve!
Ora mi sfogo con birra e salcicciotti!
Saluti a tutti!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Raga sono tornato da un paio d'ore da un giro estenuante, Pizzo di Levico partendo da casa, sono una sessantina di Km con 1400m di salita, purtroppo non sono arrivato alla cima xchè ho beccato una tempesta che non vi dico! Nel tragitto ho incontrato un cubista che sfoggiava una splendida Fritzz del 2007, l'ho bloccato e gli ho raccontato del nostro fan club, speriamo di avere un nuovo iscritto a breve!
Ora mi sfogo con birra e salcicciotti!
Saluti a tutti!

Il Pizzo di Levico mi mancaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Sabato 30 sei disponibile per un GiroCube con itinerario da decidere???? :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo