New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bohhhhhh......indagherò!!! :arrabbiat:


indaga indaga...
portati dietro pure Camel e i cani del Sagf che forse qualcosa riscite a trovare..............
che qua mica va bene che arriva uno a caso e mi rimpicciolisce il mio intervento........
e poi si meravigliano della censura in Cina......... sti disgraziati rossi censuratori ce li portiamo in seno :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
BENVENUTO 97imo
mb1.gif
CUBISTA!!
mb1.gif




Cubisti....sempre e ovunque
mb55.gif
N° 1
mb55.gif




Il CapoCube da il benvenuto nella grande famiglia CUBE...a NO REKLAM!!!

mb4.gif


Il CapoCube :il-saggi:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Un buongiorno a tutti i Cubisti corsaioli, che oggi solcheranno le verdi praterie e le montagne rocciose alla ricerca della fatica e del sudore.....ma statene certi...sarete cosi fortunati che li troverete senz'altro, specialmente la fatica. :smile::smile::smile:

....a me tocca andare a lavorare....:arrabbiat:
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
Buon giorno gente!!!
Azz che mortorio!!! ma io dico com'è che non scrive nessuno? cavoli son stato via 15 gg e mi son dovuto pappare 40 pag di bar topic tutte d'un fiato torno e spariscon tutti??:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Mylor

Biker serius
17/5/08
127
0
0
Trento
www.maxwebtrento.it
Buongiorno!! vedendo il tempo che fa mi vien da pensare... ma che cavolo io decido di fare un bel giro quando piove e oggi con sta giornata me ne sto a casa a smaltire le tossine:rosik::azz-se-m::cry:?? vabbeh
Per la cronaca, qui da me cielo blu.....
 

alpiko

Biker cesareus
5/7/08
1.711
6
0
ortonovo (sp)
www.alpbike.eu
Bike
Trek Remedy 8
scusate se vado u n po ....fuori tema,ma dai oggi è domenica....
secondo voi,se uno volesse fare uno di quei corsi per guida o istruttore che dir si vogliaa , quale dovrebbe scegliere, quello della simd o quello dell'accademia di mtb? e poi ,servono realmente a qualcosa? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Buon giorno gente!!!
Azz che mortorio!!! ma io dico com'è che non scrive nessuno? cavoli son stato via 15 gg e mi son dovuto pappare 40 pag di bar topic tutte d'un fiato torno e spariscon tutti??:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Io ero impegnato a raidare (si fa per dire...) con Toscano, Lancillotto e Luciana!!

Bellissimo giro!!
Salite impervie e discese tecniche!

E pensare che ho questi luoghi ad un passo da casa....
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Io ero impegnato a raidare (si fa per dire...) con Toscano, Lancillotto e Luciana!!

Bellissimo giro!!
Salite impervie e discese tecniche!

E pensare che ho questi luoghi ad un passo da casa....


:arrabbiat::arrabbiat: mi raccomando Diavolaccio d'ora in avanti i ns. giri saranno TOP SECRET . In toscana sono iniziati i lavori per il Raduno CUBE 2009.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo