Un saluto a tutti, mi preparo per il lavoro.
Devo ancora ingranare....
Ciao Fabio, tra un po' stacco dal forum..
buon lavoro!
Un saluto a tutti, mi preparo per il lavoro.
Devo ancora ingranare....
ti piacerebbe eh.................................. te non mi fermi mai sennò l'avresti già....... il comandante di stazione di Brennero ce l'ha..... a Colle pure...... solo a Vipiteno non ci sono nei registri......... ci vuole un controllo più capillare.............. stasera dovrei essere in giro con la macchina quindi..............
Cosa vedo.... un nuovo topic.
Mi sa che il capo avrà del lavoro da fare quando tornerà!
Stasera caccia a SKIN....ti becco vedrai!!!!!!
come mai sul fronte spizio del sito dove ci sono gli ospiti ci sono dei nomi con dei+ al lato.cosa vuol dire?
sera a tutti .....anche oggi è andata...niente stereo...speriamo almeno in martedi,ma la grande germania è cosi distante?.....i corrieri usano i cammelli per i trasporti?...
www.alpbike.eu
nessuna penitenza!! ok!santa e saggia pazienza.caro alpiko il tuo problema in questa sezione è un problema di molti,
aspettare la Cube è uno sfizio che i più si son tolti.
Ma sai che per avere le cose belle a volte occorre dotarsi di pazienza
anche se con la stereo sotto al c--o, credimi, nessuna penitenza!
Buonasera a tutti i cubici.
Mentre voi mangiavate allegramente il vostro Pippi e il reietto Teacher si facevano una notturna con i fiocchi, meglio di Chopin. Fantastica, siamo appena rientrati. Per ora niente foto (con l'analogica non si può). Le prove al rientro a Roma.
Vi vogliamo bene........
Buonanotte.
Stasera sono un po' di corsa.....
Vado a vedere i GemBoy alla festa dell'Unità a Siena!!
i Gemboy????? mitici!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq per la cronaca
SKIN vs. Iddo: 1-0
e portiamo a casa il primo punto.............. (non è che me lo puoi aggiungere a quelli della patente? non che mi servano ma uno in più non fa mai male........)
le forze del male non mi avranno mai.............
stasera era di servizio e non mi ha trovato..............
alla prossima