New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Stasera breve uscita di una oretta ne bosco "parco dei divertimenti" di Sasseta (a due passi da casa...)

Il bosco è sviluppato su 3 colline principali e altre 2 secondarie, ma i dislivelli non sono molto grandi! (Il punto più alto sarà sui 450m s.l.m. e si parte dai 240m s.l.m.)

Benchè lo conosca come le mie tasche, ho trovato un paio di nuovi sentieri sassosi (notare il nome del luogo), poco ripidi, ma che si possono percorrere a "tutta palla" !!!

Inoltre ho scoperto anche una discesa MOLTO sassosa e ripida adatta al freeride (che ovviamente almeno per il momento ho evitato)!

E' un posto perfetto per passare un'oretta in tutta tranquillità e scorrazzare allegramente sui sassi!
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito

Anche in notturna? bene complimenti. Poi raccontaci le senszioni...
Saltuti a tutta la combriccola!

X IL DIAVOLACCIO di colle valdersa
Insomma ci vuoi tenere sulle spine??? Quindi te dici di voler preferire Calaviolina alla compagnia di tal Luciana Lancillotto e mia??
Maremmaccia troia.
 

morgana84

Biker urlandum
'Giorno cubi!
io invece caro roy ho dormito come un angioletto stanotte!
Ieri sera a letto leggevo una rivista di informatica/impianti sat del moroso senza capire un accidenti ed ero così interessata che mi sono addormentata con la luce accesa in faccia e la mano sulla rivista e quando il moroso è arrivato a letto mi ha spostato, tolto la rivista dalle mani, spento la luce e io ..
mi potevano portar via che non mi sarei accorta di nulla!
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito

Sassetta allora conosci il biondo!!
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it

Non ti preoccupare!
A me sono capitate molte volte cose più strane...

tipo addormentarsi con la testa sulla tastiera del pc, e ovviamente al risveglio avevo stampati i tasti in fronte e sul monitor c'erano delle scritte tipo:

Codice:
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhjjjjjjjjjjjjjjj jfffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffkkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv

Oppure altre volte mi è capitato di addormentarmi nell'auto parcheggiata sotto casa con sportello aperto e chiavi in mano....


Queste cose possono capitare solo a me!!!!
 

morgana84

Biker urlandum

Ahaha troppo divertente!
Beh mio padre si è addormentato seduto sul water...
a domani ciao a tutti!
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
Ola cubisti. oggi cubegiro dopo 3 settimane di inattività!!! 45 km che sono stati assai duri!! cavoli non pensavo in 3 settimane di accusare cosi tanto la pausa!!

unico neo dopo un taglione giu per un campo il mio socio aveva entrambe le gomme a terra e io che ero li che me la ridevo guarda bene avevo non una spina ma un tronco piantato nella gomma cosi intanto che aspettavo che lui mettesse a posto le sue ho colto l'occasione per montare la camera slime anche dietro!! e viaaaaa che la biga si appesantisce!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo