Ma certo che mi va, alla tua o-oAllora buon lavoro anche a te caro amico!
Prima di iniziare ti va una birretta? (virtuale però..)
Ma certo che mi va, alla tua o-oAllora buon lavoro anche a te caro amico!
Prima di iniziare ti va una birretta? (virtuale però..)
Ma certo che mi va, alla tua o-o
Dove vi trovate?
Considera, però, che in salita io tendo a rimanere indietro!!
....mi dai la targa della tua macchina???
Un veloce saluto dal sud Sardegna dai sempre vostri Concu, Teacher e Pippi.
Qui girano strane notizie in merito a brutti ceffi le cui foto sono apparse sul forum.
A presto......maledetta linea analogica
Alla tua brother! o-o
Uff ma è possibile che sto dannato ginocchio mi fa ancora male se mi inginocchio e carico il peso? il livido è completamente sparito ma il dolore c'è, addirittura se mi metto a 4 zampe sul materasso del letto, figuriamoci sul pavimento!
Mi intrometto...se permettete, hai provato con fascia elastica?
e qualche pomatina,arnica, per esempio?
Intromettetevi e permettetevi o buon lettore toscano!
Ho appena smesso di mettere una crema a base di eparina ed altro per far riassorbire l'ematoma (infatti non c'è più) però il dolore rimane solo appoggiando il ginocchio a qualsiasi superficie..
l'arnica ce l'ho a casa e prima di lunedì non rientro.. non è nulla di grave, solo un po' fastidioso..
Io se schiaccio sull'anca dove sono caduto più di un mese fa con Avofabio sento ancora dolore, e di cremine e cremette ne ho usate....
Penso che sia abbastanza normale, il tempo è l'unico rimedio, vedrai che passerà.
come mai sul fronte spizio del sito dove ci sono gli ospiti ci sono dei nomi con dei+ al lato.cosa vuol dire?
come mai sul fronte spizio del sito dove ci sono gli ospiti ci sono dei nomi con dei+ al lato.cosa vuol dire?
Forse mi sbagliavo, lo vedo a Morgana...
Sorry