New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:smile::smile::smile:....mi dai la targa della tua macchina??? :arrabbiat:


ti piacerebbe eh.................................. te non mi fermi mai sennò l'avresti già....... il comandante di stazione di Brennero ce l'ha..... a Colle pure...... solo a Vipiteno non ci sono nei registri......... :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha: ci vuole un controllo più capillare.............. stasera dovrei essere in giro con la macchina quindi..............:cucù:
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
Alla tua brother! o-o

Uff ma è possibile che sto dannato ginocchio mi fa ancora male se mi inginocchio e carico il peso? :nunsacci:il livido è completamente sparito ma il dolore c'è, addirittura se mi metto a 4 zampe sul materasso del letto, figuriamoci sul pavimento! :omertà:

Mi intrometto...se permettete, hai provato con fascia elastica?
e qualche pomatina,arnica, per esempio?
 

morgana84

Biker urlandum
Mi intrometto...se permettete, hai provato con fascia elastica?
e qualche pomatina,arnica, per esempio?

Intromettetevi e permettetevi o buon lettore toscano! :celopiùg:
Ho appena smesso di mettere una crema a base di eparina ed altro per far riassorbire l'ematoma (infatti non c'è più) però il dolore rimane solo appoggiando il ginocchio a qualsiasi superficie..
l'arnica ce l'ho a casa e prima di lunedì non rientro.. non è nulla di grave, solo un po' fastidioso..
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Intromettetevi e permettetevi o buon lettore toscano! :celopiùg:
Ho appena smesso di mettere una crema a base di eparina ed altro per far riassorbire l'ematoma (infatti non c'è più) però il dolore rimane solo appoggiando il ginocchio a qualsiasi superficie..
l'arnica ce l'ho a casa e prima di lunedì non rientro.. non è nulla di grave, solo un po' fastidioso..

Io se schiaccio sull'anca dove sono caduto più di un mese fa con Avofabio sento ancora dolore, e di cremine e cremette ne ho usate....
Penso che sia abbastanza normale, il tempo è l'unico rimedio, vedrai che passerà.
 

morgana84

Biker urlandum
Io se schiaccio sull'anca dove sono caduto più di un mese fa con Avofabio sento ancora dolore, e di cremine e cremette ne ho usate....
Penso che sia abbastanza normale, il tempo è l'unico rimedio, vedrai che passerà.

Eh già, il tempo è il rimedio per tante cose, anche e ginocchio compresi..
abbiamo preso entrambi una bella botta allora!!!

oh teacher: picinin!!! Ancora tempo splendido in terra sarda?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo