Boh, io stasera sono stato ad un party e, indovina un po', c'era anche Christian!
Dove???
Boh, io stasera sono stato ad un party e, indovina un po', c'era anche Christian!
Ciao Tequila. ero ben a letto.....ora mi tocca andare a lavorare.....
Dai! Sul serio???
Spero di non trovarle anche a Dobbiaco!
Comunque...valige pronte e non vedo l'ora di partire!!!
Mi dispiaceee!
Proteggici dal crimine o S. Iddo...
Quando passate per Bressanone??? Mattina o pomeriggio???
hihi...Dove???
Credo la mattina...
Partiremo da Riva all'incirca alle 10 (pernottiamo lì)...
Ma...ma...a che ora smonti Iddo? Ho visto l'itinerario che vorresti fare domani...
Behhhhh se partite da Riva alle 10, sarete qui dopo mezzogiorno.....io inizio alle 13,00 a lavorare, per cui quando sarete a Chiusa uscite dall'autostrada e venite su per la statale, cosi passate per Bressanone e ci andiamo a prendere un caffè.....casomai quando siete a BZ mandami un sms, cosi mi regolo!!!
Senz'altro! Hai qualche sosta da consigliarci, qualche dritta su luoghi che si dovrebbero assolutamente vedere andando verso Dobbiaco?
Visto che uscite dall'autostrada e siete qui a Bressanone, ci sarebbe l'Abbazia di Novacella da visitare....
Finisco di bermi il caffè e poi ci prepariamo....la notte mi aspetta....e sta ancora piovendo!! 8-)
Ottima scelta, è uno dei vini migliori che abbia mai bevuto!Grazie!!! Ci fermiamo senz'altro...così compro un Traminer...