ma santa pazienza....li vendono sul serio sti affari?
a prescindere dal fatto che ieri erano 991 e non 911 poi ho aggiornato dall ultimo giro con igor soltanto ierima ieri eri a 911 di km su ticker...come mai oggi sto cambiamento?hai pedalato stanotte?
e scusa nn ti arrabbiare!!!!...io mo riparto x un giretto in biga....ciao morisssssssssssssssssssa prescindere dal fatto che ieri erano 991 e non 911 poi ho aggiornato dall ultimo giro con igor soltanto ieri
buon giro ciao ciaoe scusa nn ti arrabbiare!!!!...io mo riparto x un giretto in biga....ciao morisssssssssssssssssss
La butto là.
Visto che siamo una marea (Vedi censimento) perchè non pensiamo di farci realizzare del materiale tecnico "personalizzato". Dico sul serio. Si potrebbe delegare una commissione (vero Tashunka??) e farla lavorare su qualche bozza. Dopo presentarla e votarlo alla maggioranza.
Sponsor.
Su questo argomento si potrebbe "lavorare" per avere magari il logo originale CUBE ($$$$) e poi valutare pure l'eventuale disponibilità di qualche buon sivende.
Che ne pensate? E' fattibile secondo voi?
già fatto un paio d'ore fa....CUBISTI ATTENZIONE!!!!
Andatevi a leggere questo post del Diretur Marco http://www.mtb-forum.it/community/forum/announcement.php?f=152&a=34
ma non dovevi andare a pedalare tuottima idea!...ma se devo dirla tutta sono un pò scettico sul costo dell'operazione...nn so se i nostri sivende sarebbero disponibili!boh spero di sbagliare ...cmq bella idea!
qui piove e smette piove e smette si è alzata l'afa....aspetto un pò vado + tardima non dovevi andare a pedalare tu
ti mando un mpMagari piovesse un po' anche qui: sembra di stare nel deserto. Ieri durante la mia pedalata credo di aver mangiato 1 Kg di polvere.
ottima idea!...ma se devo dirla tutta sono un pò scettico sul costo dell'operazione...nn so se i nostri sivende sarebbero disponibili!boh spero di sbagliare ...cmq bella idea!