New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fux70

Biker serius
4/7/08
157
0
0
Muravera (CA)
Visita sito
buongiorno carissimi, 1 giorno di ferie e mi sono gia fatto male rientrato alle 6 del mattino dal booze party http://www.boozeparty.it/ e stamattina ho le scimmie urlatrici in testa oserei dire un vespaio pieno di vespe in...:omertà:te

vediamo un po se con un bel caffè riesco a prepararmi al secondo round della festa baaaaaaaaaaaaaa vediamo:specc::specc::specc::i-want-t::i-want-t:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
buongiorno carissimi, 1 giorno di ferie e mi sono gia fatto male rientrato alle 6 del mattino dal booze party http://www.boozeparty.it/ e stamattina ho le scimmie urlatrici in testa oserei dire un vespaio pieno di vespe in...:omertà:te

vediamo un po se con un bel caffè riesco a prepararmi al secondo round della festa baaaaaaaaaaaaaa vediamo:specc::specc::specc::i-want-t::i-want-t:





nelle foto ho visto un tipo con un sombrero e gonnellino di paglia,ma eri tu?:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ecco cos'erano tutti quei numeri e quelle sigle che annotavi ogni volta che mi vedevi fare la doccia!!! Ma alla fine che risultato ho ottenuto????? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Originariamente inviata da Panther
Infatti solo l'altezza ci saprà dire ....perchè potrebbe essere :
TIPOLOGIE DI COSTITUZIONE
Indice scelico uomini Indice scelico donne
Longilinea
(arti lunghi in rapporto al tronco) ≤51 ≤52,4

Normolinea
(arti e tronco in giusta proporzione) 51,1-53 52,5-54,4

Brevilinea
(arti brevi in rapporto al tronco) ≥ 53,1 ≥ 54,5



Cubisti......ho avuto il responso da Panther su tutti quei numeretti che si annotava su di un libricino...ed ecco perchè mi continuava a chiedere di mettermi nudo....il risultato è stato questo: "mi ha classificato come brevilineo".....che vorrà dire????:nunsacci:
Sarà forse la breve distanza che c'era tra me e lei???? :nunsacci:Oppure la breve distanza che c'è tra me e il bronzo di Riace???:nunsacci: O ancora che il tempo è breve tra quando lei scappa e io la prendo????:nunsacci: Mahhhhh.....devo riuscire a leggergli quel librettino....cosi forse riuscirò a capire che cosa ho di.....brevilineo!!!! :medita:
 
Originariamente inviata da Panther
Infatti solo l'altezza ci saprà dire ....perchè potrebbe essere :
TIPOLOGIE DI COSTITUZIONE
Indice scelico uomini Indice scelico donne
Longilinea
(arti lunghi in rapporto al tronco) ≤51 ≤52,4

Normolinea
(arti e tronco in giusta proporzione) 51,1-53 52,5-54,4

Brevilinea
(arti brevi in rapporto al tronco) ≥ 53,1 ≥ 54,5



Cubisti......ho avuto il responso da Panther su tutti quei numeretti che si annotava su di un libricino...ed ecco perchè mi continuava a chiedere di mettermi nudo....il risultato è stato questo: "mi ha classificato come brevilineo".....che vorrà dire????:nunsacci:
Sarà forse la breve distanza che c'era tra me e lei???? :nunsacci:Oppure la breve distanza che c'è tra me e il bronzo di Riace???:nunsacci: O ancora che il tempo è breve tra quando lei scappa e io la prendo????:nunsacci: Mahhhhh.....devo riuscire a leggergli quel librettino....cosi forse riuscirò a capire che cosa ho di.....brevilineo!!!! :medita:


:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo