mi sono svegliata cosic'è da preoccuparsi secondo voi?mhhhhhhhhh qui c'è lo zampino dell'uomo ragnu
Vedi l'allegato 51680
nn intendevo quello ma proprio quello che hai scritto ora...nel senso,dubito dell'inserimento di qualche sivende e relativo contributo...ma è solo un mio pensiero...sono un pò pessimista su queste cose scusatecmq me lo auguro,sarebbe una gran bella cosa!Non intendevo dire che i ns sivende devono farci i completini...tranquillo Roy.
volevo dire che credo piaccia a tutti avere un completo che ci contraddistingua. Ecco allora perchè non realizzarlo secondo le ns fantasie. Se il costo complessivo è (sparo a caso) 80 e con l'inserimento di qualche sivende e quindi di qualche contributo (chiaramente volontario) ci viene a costare 70 è già un bel risparmio.
bom scappo in biga!ciaooooooo
Non intendevo dire che i ns sivende devono farci i completini...tranquillo Roy.
volevo dire che credo piaccia a tutti avere un completo che ci contraddistingua. Ecco allora perchè non realizzarlo secondo le ns fantasie. Se il costo complessivo è (sparo a caso) 80 e con l'inserimento di qualche sivende e quindi di qualche contributo (chiaramente volontario) ci viene a costare 70 è già un bel risparmio.
La farfallina solo dietro le spalle???? Se ti sono venute le ali anche da altre parti....allora mi preoccuperei......
il reggisella piglialo della thompson...quello leggermente arretrato il modello sotto il top...
Presente!
Boh, io stasera sono stato ad un party e, indovina un po', c'era anche Christian!Ma non è che gli altri hanno preso il pulmino e sono andati sulla riviera romagnola alla balera del fagiolo????
Ciao Tequila!
Stai preparando le valigie per Bressanone?
Procurati un 'ombrello d'acciaio perchè ho visto più granditate quest'estate che nel resto della mia vita...
Ciao Iddo!
Pensavo tu fossi andato a nanna...