New's Bar dei Cubisti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
buongiorno Cubisti!
Sono già nel trentino reduce da due ore di fisica computazionale!


MMMHH....

Chissà che bellezza! (:nunsacci:)
(Non ho idea di che materia sia!! :smile:)


Leggendo i messaggi del bar ho visto che sei un amante dell'open source e di Firefox!!

BRAVO!

Se hai tempo e voglia prova la nuova versione di Kubuntu (mi pare sia la 8.04) con KDE 4! E' uno spettacolo!
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
MMMHH....

Chissà che bellezza! (:nunsacci:)
(Non ho idea di che materia sia!! :smile:)


Leggendo i messaggi del bar ho visto che sei un amante dell'open source e di Firefox!!

BRAVO!

Se hai tempo e voglia prova la nuova versione di Kubuntu (mi pare sia la 8.04) con KDE 4! E' uno spettacolo!
Con linux ho ben poca confidenza, e non ho motivi particolari per usarlo...
Forse un giorno lo proverò...
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Qui le cose si fanno serie, se ci muoviamo tutti insieme non è più un gruppo di amici, ma un movimento di massa!!! I cinesi....tremano!!!


BENVENUTO AL 111 e 112imo
mb1.gif
CUBISTA!!
mb1.gif






mb55.gif
N° 1
mb55.gif






Il CapoCube da il benvenuto nella grande famiglia CUBE...a
AIUPA e AIUPINA!!!



mb26.gif


Il CapoCube
mb31.gif
 

tullebike

Biker novus
ciao ragazzi
scusate se interrompo la vostra, peraltro interessantissima, discussione ma vi rubo solo 2 secondi?
che fine ha fatto l'angolo del vendo e compro(intendo quello che era stato creato peri cubisti)? e' sprito o sbaglio?
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
ah, ho capito , grazie.
pero' li dentro non si possono scambiare opinioni o chiedere consigli su futuri acquisti.
o sbaglio?
mi sembravano due "sezioni" differenti;comunque mi rimetto alle vostre decisioni e cerchero' di non perdermi tra i topic.
ancora perdono per l'intromissione
ciao
no, non sbagli, per scambiarsi opinioni c'è tutto il resto del forum!!!
Ma quale intromissione!!! sono tutti i benvenuti qui dentro!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
ah, ho capito , grazie.
pero' li dentro non si possono scambiare opinioni o chiedere consigli su futuri acquisti.
o sbaglio?
mi sembravano due "sezioni" differenti;comunque mi rimetto alle vostre decisioni e cerchero' di non perdermi tra i topic.
ancora perdono per l'intromissione
ciao

Ti ho scritto un MP per spiegarti quello che è successo.....purtroppo nel Forum MTB ci sono delle regole da rispettare e anche se per molti non è stata una cosa giusta chiudere il Topic, ma essendo ospiti dobbiamo sottostare al regolamento, se no a che serve creare delle regole???!!!! :nunsacci:
 

tullebike

Biker novus
Ti ho scritto un MP per spiegarti quello che è successo.....purtroppo nel Forum MTB ci sono delle regole da rispettare e anche se per molti non è stata una cosa giusta chiudere il Topic, ma essendo ospiti dobbiamo sottostare al regolamento, se no a che serve creare delle regole???!!!! :nunsacci:

grazie, ho visto adesso....
senti ma...come faccio a recuperare la discussione in cui chiedevo consigli sull'aquisto dell'Attention?
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Con linux ho ben poca confidenza, e non ho motivi particolari per usarlo...
Forse un giorno lo proverò...


Consiglio: se proprio vuoi iniziare prova una versione LIVE (ti consiglio Ubuntu) perchè non necessita di alcuna partizionatura del disco e parte direttamente dal DVD (imposta il bios affinchè faccia il boot da lettore). A me piace, anche se Windows resta al TOP. Però sai, magari un giorno ti rompi di pagare (?????) licenze a Microsoft e quella è la migliore alternativa. La cosa "seccante" di LINUX è la diversa filosofia di file system che ti costringe a ragionare in modo ben diverso da come sei abituato.
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Consiglio: se proprio vuoi iniziare prova una versione LIVE (ti consiglio Ubuntu) perchè non necessita di alcuna partizionatura del disco e parte direttamente dal DVD (imposta il bios affinchè faccia il boot da lettore). A me piace, anche se Windows resta al TOP. Però sai, magari un giorno ti rompi di pagare (?????) licenze a Microsoft e quella è la migliore alternativa. La cosa "seccante" di LINUX è la diversa filosofia di file system che ti costringe a ragionare in modo ben diverso da come sei abituato.
hai mai provato wubi?
La versione live secondo me è troppo limitante.

-----------------------------------------------------------------
torno in aula, buona giornata, soprattutto alla clavicola di Igor e al polmone di Moris!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo