buongiorno Cubisti!
Sono già nel trentino reduce da due ore di fisica computazionale!
studiaaaaaaaaaaaaaaaaa
buongiorno Cubisti!
buongiorno Cubisti!
Con linux ho ben poca confidenza, e non ho motivi particolari per usarlo...MMMHH....
Chissà che bellezza! ()
(Non ho idea di che materia sia!! )
Leggendo i messaggi del bar ho visto che sei un amante dell'open source e di Firefox!!
BRAVO!
Se hai tempo e voglia prova la nuova versione di Kubuntu (mi pare sia la 8.04) con KDE 4! E' uno spettacolo!
ciao ragazzi
scusate se interrompo la vostra, peraltro interessantissima, discussione ma vi rubo solo 2 secondi?
che fine ha fatto l'angolo del vendo e compro(intendo quello che era stato creato peri cubisti)? e' sprito o sbaglio?
c'è già il mercatino del forum.ciao ragazzi
scusate se interrompo la vostra, peraltro interessantissima, discussione ma vi rubo solo 2 secondi?
che fine ha fatto l'angolo del vendo e compro(intendo quello che era stato creato peri cubisti)? e' sprito o sbaglio?
c'è già il mercatino del forum.
no, non sbagli, per scambiarsi opinioni c'è tutto il resto del forum!!!ah, ho capito , grazie.
pero' li dentro non si possono scambiare opinioni o chiedere consigli su futuri acquisti.
o sbaglio?
mi sembravano due "sezioni" differenti;comunque mi rimetto alle vostre decisioni e cerchero' di non perdermi tra i topic.
ancora perdono per l'intromissione
ciao
ah, ho capito , grazie.
pero' li dentro non si possono scambiare opinioni o chiedere consigli su futuri acquisti.
o sbaglio?
mi sembravano due "sezioni" differenti;comunque mi rimetto alle vostre decisioni e cerchero' di non perdermi tra i topic.
ancora perdono per l'intromissione
ciao
no, non sbagli, per scambiarsi opinioni c'è tutto il resto del forum!!!
Ma quale intromissione!!! sono tutti i benvenuti qui dentro!
Ti ho scritto un MP per spiegarti quello che è successo.....purtroppo nel Forum MTB ci sono delle regole da rispettare e anche se per molti non è stata una cosa giusta chiudere il Topic, ma essendo ospiti dobbiamo sottostare al regolamento, se no a che serve creare delle regole???!!!!
Ti ho scritto un MP per spiegarti quello che è successo.....purtroppo nel Forum MTB ci sono delle regole da rispettare e anche se per molti non è stata una cosa giusta chiudere il Topic, ma essendo ospiti dobbiamo sottostare al regolamento, se no a che serve creare delle regole???!!!!
ma li chiedevi nel topic vendo-compro?grazie, ho visto adesso....
senti ma...come faccio a recuperare la discussione in cui chiedevo consigli sull'aquisto dell'Attention?
ma li chiedevi nel topic vendo-compro?
grazie, ho visto adesso....
senti ma...come faccio a recuperare la discussione in cui chiedevo consigli sull'aquisto dell'Attention?
Con linux ho ben poca confidenza, e non ho motivi particolari per usarlo...
Forse un giorno lo proverò...
tranquillo, tutti fanno un po' di confusione nei primi giorni di forum, quando non lo si conosce bene..ehm...veramente.....non so come dirlo...SI!
sbagliavo tutto eh?!?!
scusa ma sono nuovo e mi sto ancora impratichendo.
comunque sono andata a vederla in negozio:e' uno spettacolo....
scusate, non ce la facevo piu' a trattenermi
hai mai provato wubi?Consiglio: se proprio vuoi iniziare prova una versione LIVE (ti consiglio Ubuntu) perchè non necessita di alcuna partizionatura del disco e parte direttamente dal DVD (imposta il bios affinchè faccia il boot da lettore). A me piace, anche se Windows resta al TOP. Però sai, magari un giorno ti rompi di pagare (?????) licenze a Microsoft e quella è la migliore alternativa. La cosa "seccante" di LINUX è la diversa filosofia di file system che ti costringe a ragionare in modo ben diverso da come sei abituato.