New's Bar dei Cubisti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
ah, ho capito , grazie.
pero' li dentro non si possono scambiare opinioni o chiedere consigli su futuri acquisti.
o sbaglio?
mi sembravano due "sezioni" differenti;comunque mi rimetto alle vostre decisioni e cerchero' di non perdermi tra i topic.
ancora perdono per l'intromissione
ciao

Comunque hai ragione Tulle, il mercatino del Forum è "freddo", ossia non puoi discutere con nessuno, puoi solo vedere il prodotto e sei costretto a mandare una specia di MP, per cui non è una discussione pubblica con cui poter avere una discussione o richiesta di particolari informazioni in modo pubblico. Da noi era una cosa più casalinga e alla portata di tutti.....poi non si possono fare delle richieste di acquisto....e questo non va bene.....è un mercatino a senso unico.
Comunque cosi è andata e cosi accettiamo.....:il-saggi:
 

tullebike

Biker novus
Volevi consigli per comprare un'attention? Questo è il mio......

COMPRALA!!!


obbedirei anche a te...
in effetti e' bellissima, anche bianca e il prezzo (530) e' piu' che buono.
l'unica mia remora e' data dal fatto che mi sono fatto mettere la pulce all'orecchio da amici e commercianti che mi consigliano di aspettare e vedere se esce un buon usato:in effetti da adesso in avanti il periodo e' buono per rientri e "occasioni"
 

Dex222

Biker superis
obbedirei anche a te...
in effetti e' bellissima, anche bianca e il prezzo (530) e' piu' che buono.
l'unica mia remora e' data dal fatto che mi sono fatto mettere la pulce all'orecchio da amici e commercianti che mi consigliano di aspettare e vedere se esce un buon usato:in effetti da adesso in avanti il periodo e' buono per rientri e "occasioni"

Vero ma è è anche vero che l'usato o lo prendi da una persona che conosci e sai come usa la biga e il motivo reale per cui la vende o io punterei sul nuovo!

Così se hai qualche problema hai 5 anni di garanzia sul telaio e 2 sui componenti!!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
hai mai provato wubi?
La versione live secondo me è troppo limitante.

-----------------------------------------------------------------
torno in aula, buona giornata, soprattutto alla clavicola di Igor e al polmone di Moris!


No, quella non la conosco, ma Mandriva, Kubuntu, OpenSuse, Fedora e Ubuntu le ho provate.
Quella che preferisco è Ubuntu perchè riconosce tutti i driver e semplifica molto la vita, avvicinando Linux al mondo Windows. La uso frequentemente :celopiùg:
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
giorno cubi cibernetici. ma un bel win con licenza :roll:ciuf ciuf no???:smile::smile::smile:

oggi pioggia fitta fitta qui da me e abbastanza freddo ma sto tenedo duro cercando di non mettere la maglia maniche lunghe!!! dopo tutto il caldo che ho dovuto patire un po di freddo mi fa solo bene!!!:smile::smile:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Vero ma è è anche vero che l'usato o lo prendi da una persona che conosci e sai come usa la biga e il motivo reale per cui la vende o io punterei sul nuovo!

Così se hai qualche problema hai 5 anni di garanzia sul telaio e 2 sui componenti!!!


Quoto alla grande!!

Usato MAI a meno che non conosci chi ne ha fatto uso e come l'ha fatto! Il settore mtb è un pò rischioso, cadute botte o altro possono essere all'ordine del giorno e sicuramente chi la vende non te lo verrà mai a dire.....e siccome non è una bici che userai per andare a fare la spesa....allora voglio il 100% che sia sicura!!! :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo