languidaus
cmq quella deve starci più attenta sei proprio tu che ci sei più a contatto
infatti, ieri ho scoperto che i freni delle mia biga non funzionavano, stamattina sarei dovuta uscire in bici, ma sono andata a correre
vuole farmi fuori, ma non ce la fa
hai visto!!!!!!!!!!te l'avevo detto!!!!!!!!infatti, ieri ho scoperto che i freni delle mia biga non funzionavano, stamattina sarei dovuta uscire in bici, ma sono andata a correre
vuole farmi fuori, ma non ce la fa
Così se hai qualche problema hai 5 anni di garanzia sul telaio e 2 sui componenti!!!
ah, ho capito , grazie.
pero' li dentro non si possono scambiare opinioni o chiedere consigli su futuri acquisti.
o sbaglio?
mi sembravano due "sezioni" differenti;comunque mi rimetto alle vostre decisioni e cerchero' di non perdermi tra i topic.
ancora perdono per l'intromissione
ciao
Consiglio: se proprio vuoi iniziare prova una versione LIVE (ti consiglio Ubuntu) perchè non necessita di alcuna partizionatura del disco e parte direttamente dal DVD (imposta il bios affinchè faccia il boot da lettore). A me piace, anche se Windows resta al TOP. Però sai, magari un giorno ti rompi di pagare (?????) licenze a Microsoft e quella è la migliore alternativa. La cosa "seccante" di LINUX è la diversa filosofia di file system che ti costringe a ragionare in modo ben diverso da come sei abituato.
Il problema non è linux...
Quando hai fatto confidenza con la gestione dei file system e delle directory con linux sei a posto con tutti gli altri sistemi operativi (BSD, Unix, Solaris, ecc..) in quanto sono molto simili e "standard"!
Microsoft, invece, ha come politica quella di, anzichè assecondarsi agli standard, creare delle cose proprietarie e chiuse.
Il vantaggio dei sistemi open source è quello che il codice sorgente di ogni programma è a disposizione degli utenti che provvedono a scovare e correggere i bug, mentre Microsoft demanda il bug tracking solo ai proprio sviluppatori.
Lo svantaggio di questo sistema chiuso è quello che ci vuole più tempo perchè escano le nuove versioni dei software e perchè i bug vengano fixati.
Vi siente mai imbattuti nel Worm GREW ?
Oppure nel W32.Blaster o W32.Sasser ?
Sono tutti virus a larghissima diffusione di cui windows era infetto per falle nel codice.
E comunque ormai linux è pronto anche per l'utilizzo sui pc desktop, in quanto è meno ostico in fase di installazione e ancora meno in fase di utilizzo.
Poi ha un sacco di cose comodissime che windows non ha! (o forse ha copiato con l'ultima versione Vista (Visto che sch*fo?))
Provate le versioni live di Kubuntu o Ubuntu!!
E' amore a prima vista!!
Usare windows è come comprare una Specialized o una Scott!!
Linux = CUBE !!!
supervalerioman come stai????????? Vedi l'allegato 54232
c'è sia la sezione vendo che la sezione compro nel mercatino del forum. Si possono chiedere informazioni al venditore nel "thread" associato ad ogni articolo, senza necessariamente usare gli mp.Comunque hai ragione Tulle, il mercatino del Forum è "freddo", ossia non puoi discutere con nessuno, puoi solo vedere il prodotto e sei costretto a mandare una specia di MP, per cui non è una discussione pubblica con cui poter avere una discussione o richiesta di particolari informazioni in modo pubblico. Da noi era una cosa più casalinga e alla portata di tutti.....poi non si possono fare delle richieste di acquisto....e questo non va bene.....è un mercatino a senso unico.
Comunque cosi è andata e cosi accettiamo.....
wubi non è una distro...http://wubi-installer.org/No, quella non la conosco, ma Mandriva, Kubuntu, OpenSuse, Fedora e Ubuntu le ho provate.
Quella che preferisco è Ubuntu perchè riconosce tutti i driver e semplifica molto la vita, avvicinando Linux al mondo Windows. La uso frequentemente
c'è sia la sezione vendo che la sezione compro nel mercatino del forum. Si possono chiedere informazioni al venditore nel "thread" associato ad ogni articolo, senza necessariamente usare gli mp.