New's Bar dei Cubisti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Bonnesoire mes Amis!

Todo bien?

Qu est ce que vous faites?

occhio a non passare la serata a parlare di stereo e forum e itinerari...
in certe situazioni è -come dice il buon Nikki di radio dj- argomento scacciafighe

Mah... son già tornato.... vuol dire che non è andata troppo bene...
Sarà per la prossima!!!


Io ho compiuto gli anni esattamente un mese fa!!!

Siamo coetanei! Sei del 1982 vero?

 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Sono le 1,30 e ho finito ora di leggere tutto quello che avete scritto oggi dalle 17,00....ma cosa pensate di fare??? Volete sfinirmi??? Poi ci mancava pure il sondaggio...ma domani zac sparirà d'incanto, verrà risucchiato dal buco nero e non lo troverete più!!!!
Poi andremo nel forum della Scottex e li metteremo il nostro sondaggio: Quanti rotoli di Scottex ci vogliono per imballare una Scott???? :smile::smile::smile:
Behhhh visto che ne sto sparando una dietro l'altra saluto tutti voi dallo Spirito Cubista e anche quelli che non so ancora il perchè aprono sondaggi nel Forum Cube. :nunsacci::nunsacci:

Buonanotte :il-saggi:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Salve Cubisti, mi sono svenato a rispondere al Scottista......:rosik:


Buongiorno Dadi. Kapo a dire il vero inizialmente ho interpretato il sondaggio come una bizzarra provocazione. Poi però mi ha fatto capire che gli altri ci vedono "diversi" e "bruciati". In effetti se ci pensi bene siamo noi stessi a dichiararci matti. Poi tornando al discorso biker o cubista io penso che noi abbiamo dimostrato che ad essere biker ci vuole relativamente poco: ti compri una biga (Cube, Scott o Vattelapesca) e pedali. Invece il cubista ha valore aggiunto e non per la scritta stampata sulla biga.
Si potrebbe fare un decalogo del cubista la cui prima regola è ovviamente "essere un gran biker" dove il gran non si riferisce alle capacità tecniche, ma a quelle umane. Poi si aggiungono altre 9 regole che rendono "diverso" il cubista (disponibilità verso tutti, anche gli sconosciuti, voglia di condividere le esperienze sportive, amicizia vera, che si esplicita nel momento in cui un fratello si fa male, ecc.)

Detto questo......salsiccia e chinotto:celopiùg:
 

fux70

Biker serius
4/7/08
157
0
0
Muravera (CA)
Visita sito
buongiorno signori altra giornatina lavorativa, ao vi posso confidare una cosa ::::.::::

:spetteguless: (dopo il sondaggio postato ieri mi sento di dirvi che vi voglio ancora piu bene ) :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg: :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
dato che nessuno mi caga mai ho deciso di mangiare tutte le brioche appena sfornate e da domani andrò al bar della trek a far colazione (sempre se camel mi ospita)......addio


Finchè non paghi qualcosa al Bar....nessuno ti può considerare....vieni dentro...ti prendi la briosche e il cappuccino, te ne stai in un tavolino a parte e poi paghi e te ne vai!!! NO!!! Il vero Cubista entra al Bar e grida ad alta voce......OGGI OFFRO IO LA COLAZIONE!!! e vedrai che da quel momento.....ti considereremo tanto!!! :smile::smile::smile:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Cubisti......


- 26 giorni

mb33.gif


Il CapoCube :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo