New's Bar dei Cubisti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
brt è venuto a vedere come sto, ci stiamo sparando un cannonau strepitoso....
che dite, saremo un pò bruciati?
ma voi altogardesi tra voi vi chiamate tutti brt. Chi è quello in questione?

_____________________________________________________________________-

Vergognoso. Lanci, diglielo to: alcuni bikers bevono chinotto, i cubisti sono bikers, i cubisti bevono chinotto E NON CANNONAU!!!!!!
Se torna il barista brindiamo con un chinotto con dentro pure la cipollina sottaceto!
 
Sapete che mentre noi stiamo scrivendo allegramente al nostro amato bar, sta succedendo qualcosa che ci sta mettendo tutti in pericolo?

Un esperimento che, secondo alcuni (e non pochi!), potrebbe portare alla distruzione della terra!!!

Al CERN di Ginevra gli scienziati hanno acceso il MEGA-acceleratore di particelle per iniziare l'esperimento di riprodurre le condizioni pre-Big Bang !

anche google dedica l'immgine a tema!

http://www.google.it/

http://www.google.it/search?q=Large+Hadron+Collider


".....loro hanno detto che la possibilità che ciò accada è scarsa...come dire non sappiamo che ca@@o stiamo facendo".....:smile::smile::smile:
splendida battuta del grande Crozza!

 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Mi lamentoooooooooooo Cubisti/biker/kinottisti/Kannonauisti....11 pagine di bar!!!!!!!!:specc::specc::specc::specc::specc::specc:


come faccio a portare avanti le indagini???? come eh? comeee??? voi non vi rendete conto della gravità del reato commesso....abbiamo rischiato di perdere uno dei nostri:omertà:
ma mi spieghi cosa stai cercando di scoprire?
Se vuoi conosco un trucchetto per dimezzare le pagine senza perdere contenuti! io lo uso...
 
ma mi spieghi cosa stai cercando di scoprire?
Se vuoi conosco un trucchetto per dimezzare le pagine senza perdere contenuti! io lo uso...


La ringrazio infinitamente gentile signor David se mi volesse aiutare nel dimezzare le pagine.....sa le indagini impegnano!!! per ricompensarla le offrirò un the alla prima occasione.


devotamente jessica fletcher.
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
La ringrazio infinitamente gentile signor David se mi volesse aiutare nel dimezzare le pagine.....sa le indagini impegnano!!! per ricompensarla le offrirò un the alla prima occasione.


devotamente jessica fletcher.
...nelle opzioni del forum puoi scegliere di visualizzare 40 messaggi per pagina, al posto di 20!:smile:


e mi saluti lo sceriffo Mitchell
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo