tra un attimo vado pure io....no no david niente acronimo...l'ho mangiata a cena...Ottima!!!!!
con una signora? Mai!Quando vuoi sai essere davvero perfido
Buhuhuhahahahaha!!!! HIHIH!!! Oddiu!!!!tra un attimo vado pure io....no no david niente acronimo...l'ho mangiata a cena...Ottima!!!!!
...nelle opzioni del forum puoi scegliere di visualizzare 40 messaggi per pagina, al posto di 20!
e mi saluti lo sceriffo Mitchell
Notte a tutti. Domani la sveglia trilla presto!
ovvio!Carissimo su Pipiu....(posso ??)
ho detto dimezzare le pagine senza perdere contenuti... io già trovo più comodo così, si clicca di meno!!!...credevo che la sua proprosta fosse qualcosa di più tecnologico......ma la ringrazio sentitamente per l'interessamento....
non come quello screanzato dell'uomo ragno!!!!!!!
Carissimo su Pipiu....(posso ??) essendo anziana sa certe confidenze sono permesse....credevo che la sua proprosta fosse qualcosa di più tecnologico......ma la ringrazio sentitamente per l'interessamento....
non come quello screanzato dell'uomo ragno!!!!!!!
ma sta ancora indagando???????????? ha scoperto qualcosa???????????????
notte amici a risentirci domani
meno male! Altrimenti dove sarebbe il bello?
Filmetto!
A più tardi!
è ancora disponibile la birra virtuale per chi indovina chi è la mia firma... vi ho aiutato nei cubisti passionali!
notte a tutti i bruciati
cara signora....ho ricevuto ora ora ....un mp anonimo che mi suggerisce losche e fosche trame.....ma mi da chiaro indirizzo.....vedremo vedremo la notte porta consiglio
jessica con affetto