Perchè hai paura di sporcarti??
Ciao Luciana!
No!
Il problema è dare retta a tutti, riuscire a fare 5 cose contemporaneamente e essere in 2 posti nello stesso momento!
Voglio il dono dell'ubiquità!!!!
Perchè hai paura di sporcarti??
Non si lamenti caro Signor Evil....io che mi trovo in quel dell'isola....l'acqua dal caldo la faccio da ogni dove!!!!!
Salve Cubisti, mi sono svenato a rispondere al Scottista......
Ciao Avo buongiorno Cubestie....
Tra poco DEVO andare all'Ikea.... che p....e!!!
Ciao Avo buongiorno Cubestie....
Tra poco DEVO andare all'Ikea.... che p....e!!!
?Quoto sempre di più quanto sostenuto da David in un intervento qualche tempo fa...
ciao concu io mi faccio ancora una birretta e poi..... me ne faccio un'altra pure
bastardo dentro e fuori,anzi bruciato dentro e fuori
p.s.
sabato mattina siamo usciti in bici ,c'era anche il nostro dott ,dopo una lunga salita tremenda , ci fermiamo,aspettiamo il dott e gli chiedo:senta ,io mi farei una birrauz,che dice? ma non si è tirato in dietro,siamo andati al bar e abbiamo trincato come spugne
dato che nessuno mi caga mai ho deciso di mangiare tutte le brioche appena sfornate e da domani andrò al bar della trek a far colazione (sempre se camel mi ospita)......addio
?
________________________________-
marathonensis!
uhm.... infernalis mi piaceva di più!
taci che una birretta me la farei pure io.....
be dai ruttok sempre meglio che andare a lavorare!!!
che palle 5 min e devo partire.....
mi raccomando non scrivete troppo!!!
bastardo dentro e fuori,anzi bruciato dentro e fuori
p.s.
sabato mattina siamo usciti in bici ,c'era anche il nostro dott ,dopo una lunga salita tremenda , ci fermiamo,aspettiamo il dott e gli chiedo:senta ,io mi farei una birrauz,che dice? ma non si è tirato in dietro,siamo andati al bar e abbiamo trincato come spugne
crostata?ho fatto una belle crostata,la vuoi fratello?
al barrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr come al bar io ce l'ho in borraccia , borraccia ichnusa da 66 cl .......
anzi sai che ti dico ......he he aerografo alla mano e vado a personalizzare la borraccia con il logo ichnusa chissà che bella
scusa sorellina, ma l'hanno inventata la crostata alla birra??