New's Bar dei Cubisti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dex222

Biker superis
Lascia perdere SKIN. Devi sapere che se dichiari di praticare sport come la MTB rischi che non ti accolgano la proposta o ti rifilano un premio da urlo. Se invece fai il furbo e non lo dichiari rischi che, in caso di sinistro, ti facciano marameoooooooooooo

Ma un mio amico che fa motocross ce l'ha l'assicurazione....però nn so quanta paga....

Cubisti ma perchè nn rispondete al sondaggio? E' una provocazione ok, però nn è gentile nn rispondere a un ospite ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: moris77
Lascia perdere SKIN. Devi sapere che se dichiari di praticare sport come la MTB rischi che non ti accolgano la proposta o ti rifilano un premio da urlo. Se invece fai il furbo e non lo dichiari rischi che, in caso di sinistro, ti facciano marameoooooooooooo


però per esempio con lo sci lo fanno.... mah..... andremo a sentire che mi dicono.......
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Certo, è probabile che la confermino, ma al momento in cui sono chiamati a pagare tirano fuori un mucchio di problemi. Poi fagli causa e la cosa, se si risolve, avviene dopo 10 anni. Nel frattempo ti propongono una transazione e anzichè pagarti il dovuto, ti liquidano solo un 30/40%.

E' un mondo difficile.......
 
tra una cazz@ta e l'altra mi è venuta fuori una domanda.....
Ma i cibisti son tutti maggiorenni???
si ok la domanda è stupida pero era una curiosità...

si...
fino a poco tempo fa ero io il più "piccolo".......... :hahaha::hahaha::hahaha:
poi è arrivata Morgana... abbiamo adottato David... poi se non sbaglio tra gli arrivi più recenti dovrebbero esserci un paio di 19-20enni...
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
tra una cazz@ta e l'altra mi è venuta fuori una domanda.....
Ma i cibisti son tutti maggiorenni???
si ok la domanda è stupida pero era una curiosità...


Yessssssssssssss, se per cibisti intendi i cubisti. In effetti qualche tempo fa è passato da queste parti un minorenne che parlava come il mio codice fiscale (mi spt dr qnt cst l Kub anlg - mi sapete dire quanto costa la cube analog). Il mio unico dubbio è che Luciana, oltre a mentire sul nome, mente anche sugli anni (va troppo forte per gli anni che dichiara).
 

Dex222

Biker superis
Yessssssssssssss, se per cibisti intendi i cubisti. In effetti qualche tempo fa è passato da queste parti un minorenne che parlava come il mio codice fiscale (mi spt dr qnt cst l Kub anlg - mi sapete dire quanto costa la cube analog). Il mio unico dubbio è che Luciana, oltre a mentire sul nome, mente anche sugli anni (va troppo forte per gli anni che dichiara).

Io ho compiuto gli anni esattamente un mese fa!!! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo