No con quelli di dietro..............
Grazie...ma a destra o sinistra???
No con quelli di dietro..............
Domani puntata sui morsi dei Mufloni?
ecchè siamo a superquark
Il secondo difetto dei cubisti (dopo quello di essere troppo metallari) è che non vi si può prendere per il cu*o!!!
Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep..........Perchè tu NON le sai tutte!!!!!!!!!!!
ciao carissima! no non ancora se nn quei 2 km che separano casa mia dal sivende...sabato sarà il gran giorno'sera cubettoli! Come state?
La vostra cubeboscaiola è piuttosto stanchina..
3 ore a caricare la carriola con i legni che spaccava a macchina mio padre, spingerla per 5-6 metri fino alla legnaia, scaricarla e mettere in ordine i pezzi di faggio.. non mi sento più le braccia e la schiena!!!
Skin: tutto ok? ho letto la tua disavventura.. dannati cacciatori!
Teacher: va un po' meglio oggi??
Roy: gemellone hai già provato la full??
ciao carissima! no non ancora se nn quei 2 km che separano casa mia dal sivende...sabato sarà il gran giorno
....e delle morose nn diciamo niente?Bene bene, sabato ci dirai le tue impressioni!
Uff..che stanchesssssssaaaaaaa, tra un po' mi addormento sulla tastiera del pc come ha fatto evil ieri sera!
Ma dove sono i morosi quando "servono"?? un massaggino defaticante sarebbe l'ideale.......
....e delle morose nn diciamo niente?
se se...scometto che se il tuo moroso te lo chiede un massaggio,tu ti fiondi subito vero?Gemellone.. che hai da dire sulle morose?? io son sempre brava (seeeeeeeeee come nooo... )
se se...scometto che se il tuo moroso te lo chiede un massaggio,tu ti fiondi subito vero?
Il secondo difetto dei cubisti (dopo quello di essere troppo metallari) è che non vi si può prendere per il cu*o!!!
hai troppissimo ragione
grazie!david i miei cranck corrispondono x caratteristiche agli sl ...xò la foto nn quadra...o è un modello 2007 o c'è un pò di confusione...cmq caratteristiche degli sl e foto degli c
allora sei brava....ma chiderò conferma al tuo uomoSe è nei paraggi sì sennò non mi scodello 25 km di strada per andare a casa sua..
mamma mia inizia a farmi male la colonna in basso cos'è la lombare??
( stiamo andando ot, poi il capo si )
diglielo evil che se ci son problemi gli spezziamo le gambineOH!!!
Che avete contro i METALLARI!!!!