• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morgana84

Biker urlandum
allora sei brava....ma chiderò conferma al tuo uomo

E dove chiedi conferma? non guarda il forum, anzi secondo me è un po' geloso dei messaggi che scrivo qui..
gli ho detto un sacco di volte di guardare, che scrivo a gente simpatica ma forse non sbircia perchè non si sente parte del mondo cubista avendo una scott..

e non puoi nemmeno vedere se glieli faccio quando ci conosceremo di persona con il tag e iddo e panther perchè io sono una brava bimba, che certe cose le fa lontano da sguardi indiscreti
(scusate ma la stanchezza mi fa delirare... )

ma scusa tu che hai fatti i corsi.. ad angela li fai i massaggi se li chiede??

A tutti i cubisti: sono un po' rinco e si sa, ma qualcuno mi spiega il significato del sondaggio indetto da laveladileo??
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Ciao brother! sono stanchina, oggi ho un po' esagerato con i lavori fisici..
prima di dare adito a doppi sensi spieghiamo bene.. spostar legna stanca!
Tu come stai? ho letto che sei stato a casa oggi!
ciao!
Mannaggia, anche io dovrei aiutare mio padre a far legna (dall'albero vivo al fienile, il lavoro completo!), ma le vacanze finiscono troppo presto!!!!

Moris, perchè non ci metti la tua di faccia invece di quel disperato nell'avatar? Parlare con te e vedere quel pirla mi fa senso!
 

morgana84

Biker urlandum

E' stancante ma è un bel lavoro, almeno so che ho contribuito anch'io al riscaldamento della casa quest'anno! noi abbiamo faggio, voi pini mi sembra?

Sai che ho scoperto oggi "grazie" ai miei cugini chi è il tizio nell'avatar di moris? no comment..
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
sera cubisti finalmente son riuscito a mettermi in pari!!! mamma mia che fatica!!!
mannaggia a voi alle vipere e alla particella di sodio.... a no all'acceleratore di particelle di sodio!!!
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
pini, abeti, larici, frassini, aceri, cirmoli...

Io sto parlando di dove ho la casa in montagna, al confine col bellunese (nel bellunese).

Cmq qui c'è circa la stessa vegetazione.

-----------------------------------

vi piace la mia nuova firma? Una birra virtuale a chi indovina chi è!
 

morgana84

Biker urlandum


Noi ce la facciamo portare a pezzi di un metro, un metro e mezzo ma il boscaiolo porta solo faggi.
invece anche qui nei "miei" boschi c'è un po' di tutto in particolare una gran quantità di castani (infatti tra un mesetto mi metterò a raccogliere questi deliziosi frutti).
Mi piace dialogare con te little brother, ti ammiro!

Cari cubistssss vado a cenare.
Ci si legge domani credo.
Buona serata, ciaooooooooooooooooo
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito


Secondo me laveladileo sta cronometrando quanto tempo passa a che KapoIddo faccia sparire la sezione e nel frattempo sta rosicando una Cube
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito



Lascia perdere SKIN. Devi sapere che se dichiari di praticare sport come la MTB rischi che non ti accolgano la proposta o ti rifilano un premio da urlo. Se invece fai il furbo e non lo dichiari rischi che, in caso di sinistro, ti facciano marameoooooooooooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo