• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep..........Perchè tu NON le sai tutte!!!!!!!!!!!


beeeeeeeeeeeeeeeeeeeep........ l'anticresi........... l'accollo, delegazione, espromissione........................le azioni di reintegro, manutenzione, spoglio, rivendica e nuncazione................???????.................???????...................................... è vero NON le so tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

morgana84

Biker urlandum
'sera cubettoli! Come state?

La vostra cubeboscaiola è piuttosto stanchina..
3 ore a caricare la carriola con i legni che spaccava a macchina mio padre, spingerla per 5-6 metri fino alla legnaia, scaricarla e mettere in ordine i pezzi di faggio.. non mi sento più le braccia e la schiena!!!

Skin: tutto ok? ho letto la tua disavventura.. dannati cacciatori!

Teacher: va un po' meglio oggi??

Roy: gemellone hai già provato la full??
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
ciao carissima! no non ancora se nn quei 2 km che separano casa mia dal sivende...sabato sarà il gran giorno
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
david i miei cranck corrispondono x caratteristiche agli sl ...xò la foto nn quadra...o è un modello 2007 o c'è un pò di confusione...cmq caratteristiche degli sl e foto degli c
 

morgana84

Biker urlandum
ciao carissima! no non ancora se nn quei 2 km che separano casa mia dal sivende...sabato sarà il gran giorno


Bene bene, sabato ci dirai le tue impressioni!

Uff..che stanchesssssssaaaaaaa, tra un po' mi addormento sulla tastiera del pc come ha fatto evil ieri sera!
Ma dove sono i morosi quando "servono"?? un massaggino defaticante sarebbe l'ideale.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo