• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

New's Bar dei Cubisti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
hihi....cerco di rendermi utile... mi piace parlare di bici! Non mi ricordo di essere stato chiamato il professore... forse è così, ma ormai nel mio cuore "su pipiu" ha preso il sopravvento!


David, sei meglio del libro sulla bici che mi sono comprato. E' un vero onore annoverarti nel nostro gruppo e non solo per le competenze tecniche.
Chi ti ha conosciuto di persona sa quante qualità hai. Io sono un tuo tifosissimo
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
David, sei meglio del libro sulla bici che mi sono comprato. E' un vero onore annoverarti nel nostro gruppo e non solo per le competenze tecniche.
Chi ti ha conosciuto di persona sa quante qualità hai. Io sono un tuo tifosissimo
beh, direi che il sentimento è reciproco!!!

Su un libro ci si aspetta di leggere informazioni veritiere... io non sono proprio enciclopedico, in continua evoluzione. Posso dare un consiglio e darne uno diverso qualche mese dopo... ci si evolve!

_____________________________________________________________________________________________________________


Skin vuoi venire a tranquillizzarci si o no?
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
ciao grande uomo...io ancora nn ho ricevuto conferme se nn il mess.di iddo che diceva dell' "incidente" e di un gran botta...sembra cmq stia bene,almeno è quello che dice pippixe

Ciao Roy, il messaggio è arrivato anche a me, volevo sapere comunque com'era andata.

@Teacher: allora ti rimettono a nuovo, bene bene!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo